Vai al contenuto

450 Qualche Foto....poco Per Volta!


smart_cattiva

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Il diametro è da 6. Per farcelo stare bisogna levare il vetro di plastica....una volta centrato gli monti con del biadesivo il cerchio sopra.

Modificato da smart_cattiva
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco restare sui 2 pod. 3 mi fa caciara :D

 

Comunque l'ora la da la radio, alla fine. Ma c'era un post in evidenza dove un ragazzo aveva proposto alla roaditalia (mi pare) e alla smartkits una collaborazione per fare il fondino del turbo con lo stile Brabus. Se n'è saputo più nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno regola l'intensità diurna e notturna.......l'altro regola la soglia d'intervento del led rosso di warning!

è completamente elettronico...senza tubo dell'aria che arriva allo strumento giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

questo è il sensore dell'aria da montare nel vano motore. L'unico dubbio.....ma sicuramente il mecca me lo saprà dire....è se convenga tagliare il tubo perchè troppo lungo e magari sfalza la lettura della pressione. O se non sia proprio da cambiare con uno trecciato e telato per evitare deformazioni dovute alla pressione.....visto che dovrei girare a 1.4 di picco!

 

205ruk6.jpg

 

il connettore nero ovviamente è quello che si connette al manometro.

Modificato da smart_cattiva
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il sensore dell'aria da montare nel vano motore. L'unico dubbio.....ma sicuramente il mecca me lo saprà dire....è se convenga tagliare il tubo perchè troppo lungo e magari sfalza la lettura della pressione. O se non sia proprio da cambiare con uno trecciato e telato per evitare deformazioni dovute alla pressione.....visto che dovrei girare a 1.4 di picco!

 

205ruk6.jpg

 

il connettore nero ovviamente è quello che si connette al manometro.

...se mi posso permettere di darti un consiglio non é tanto importante la lunghezza del tubo ma il fatto che sia resistente e non ti si sfili dagli attacchi.... perció a mio giudizio visto che vai con belle pressioni dagli di tubo telato ed intrecciato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...
Inviato (modificato)

THZoxb.jpg

Qualche primo pezzo ritirato dal carrozziere.

 

Qui sto cominciando una blanda insonorizzazione, più che per l'impianto è proprio per una questione di confort. Adopero Butliflex più pasta Brax.

MGztJF.jpg

DVECQl.jpg

Sdigrj.jpg

 

eh3Nei.jpg

 

Questo è quasi il risultato finale, ma non completo.

bzJBa1.jpg

Modificato da smart_cattiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.