Vai al contenuto

Ho cambiato un bel po dall'ultima volta...


Verk

Recommended Posts

Secondo me ci sono 2 tipi di tuning : O fai il tuning con accessori originali, e nel caso Smart, la Smart tuningata la fa solo la Brabus che secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

e io ripeto. So gusti. Gli accessori Brabus sono fichissimi secondo me. Quindi se la gente li sceglie, si, sar

Modificato da Verk
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque a sto punto fai anche gli interni brabus invece di fare il cruscotto e i pannelli in ecopelle :applaudit:

altrimenti il tuo ragionamento muore ancora prima di nascere

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

posso pure sbagliare ma il mio cruscotto non mi sembra ecopelle secondo me t sbagli

dove l'hai saputa sta cosa?

ma infatti ti pare che la brabus che costa la bellezza di 20000 euro e ha i pannelli laterali imbottiti cn le impunture abbia il cruscotto in ecopelle? :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Verkaufer, hai raggiunto un buon risultato nelle modifiche estetiche che hai fatto alla tua Fortwo.

 

Riguardo alla preferenza degli accessori originali Brabus, credo che la sobriet

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e bellissima!:maro:!:clapclap:!:clapclap:

i pezzi di marke non originali non sono mai precisi come quelli originali e poi ad ogni posto di blocco la paletta e sempre la tua fidatevi meglio degli originali non c en

Link al commento
Condividi su altri siti

classico brabus style (e a st punto te la compravi brabus lol), comunque compliments!!!

 

x chi dice che i pezzi non brabus non vanno un gran che... montate smann e poi mi dite....

 

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

x chi dice che i pezzi non brabus non vanno un gran che... montate smann e poi mi dite....

 

ciau

 

Alla lista aggiungerei anche Ms Design: usati e maltrattati per 4 anni e sono ancora su perfettamente (sgrat sgrat of course :arrabbiato: )

 

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.