Vai al contenuto

Vorrei Presentare La Mia Smargina


Riccardo Russo

Recommended Posts

Le minigonne sono 2011 che sinceramante preferisco alle 2013, le foderine le comprai da un benzinaio della zona buone con la scritta smart sul poggiatesta e pagate pure pochino 35 euro..,presto postero' foto piu' dettagliate, comunque di marca italfodere, di tappetti per le ruote con logo ne ho fatta ampia scorta 12 in tot... ;) tra le altre cose che ho fatto ho fatto verniciare maniglie boomerang cruscotto color sterzo .. Come da foto sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella tra i colori che preferisco! Ma una curiosità, quelle minigonne non sono della my12?

Tutta la macchina è my12! Non ha neanche la mascherona infatti ;)

 

Comunque bella bella, soprattutto le valigie in tinta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel colore è piaciuto moltissimo una volta uscito..e purtroppo è quello che ora mi ha un po' stancato!

è un parere personale sia chiaro, per il resto trovo molto bella l'idea del set valige in tinta, quelle foderine sembrano ben azzeccate e specialmente trovo molto bella e ordinata la gestione spazio interno della ribaltina!

hai fatto tu o è quello smart? se hai fatto tu complimenti, molto carino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella tra i colori che preferisco! Ma una curiosità, quelle minigonne non sono della my12?

Tutta la macchina è my12! Non ha neanche la mascherona infatti ;)

 

 

 

 

Il muso no, ha lo stemma sul cofano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella tra i colori che preferisco! Ma una curiosità, quelle minigonne non sono della my12?

Tutta la macchina è my12! Non ha neanche la mascherona infatti ;)

 

 

 

 

Il muso no, ha lo stemma sul cofano...

 

Altair! Come fai a cadermi così? é una normalissima pulse 2012! Usciva così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Altair! Come fai a cadermi così? é una normalissima pulse 2012! Usciva così!

 

 

Mah, per me non è tutta My2012, per me le minigonne sono 2013 e il muso no, poi magari ci vedo poco, sai, gli anni.... ;-)

 

 

EDIT: capito la differenza, prima del MY 2013 la Pulse aveva già le minigonne con lo " spigolo " e la Passion quelle tonde, poi nel MY 2013 le hanno unificate...

 

Siccome questa è una Pulse ha già le mini con lo spigolo, quindi non ci ho visto male, ho proprio detto una ca**ata! 

Modificato da Altair
Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel colore è piaciuto moltissimo una volta uscito..e purtroppo è quello che ora mi ha un po' stancato!

è un parere personale sia chiaro, per il resto trovo molto bella l'idea del set valige in tinta, quelle foderine sembrano ben azzeccate e specialmente trovo molto bella e ordinata la gestione spazio interno della ribaltina!

hai fatto tu o è quello smart? se hai fatto tu complimenti, molto carino ;)

l'ho fatto io ;) quello originale era caro e non ci mettevo quello che desideravo

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è immatricolata dicembre 2011 ed era un allestimento pulse appena uscito … poi non saprei con precisione come viene chiamato ma lo preferisco alle altre ..prossime modifiche vetro posteriore scurito ma non troppo e pomello cambio brapus in foto non si vede ma ho anche un bel 2 din della sony  che è anche lettore dvd/dvx

Link al commento
Condividi su altri siti

…appena smette di piovere a valanga posterò foto di luce vano bagagliaio non originale smart con la particolarità di poter essere staccata ( visto che si attacca tramite calamita senza aver fatto fori) e usata come torcia per situazioni esterne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.