Vai al contenuto

La Mia Super Smart


brabuslover

Recommended Posts

Confermo dei 152 cv di quelle smart ma sono stati montati kit completi bonalume e completamente rivisti..... quanto riguarda i kit impianti frenante la smart non puo montare pinze brembo di altre auto tipo coupe 20 valvole, alfa romeo brera mito, oppure le brembo 500 abarth o punto perche la smart non monta dischi autoventilati centrali.mentendo quelle pinze uscirebbero fuori i pistoncini ecco la verità;) gia testato perche apposta ho comprato il tarox 6 pompanti da 300 ma non raccontiamo cavolate delle pinze brembo perfavore ;)

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che turbina avrà per quella potenza

Turbine sempre loro barbouz ma riviste anche se ce ne una modificata che nessuno sa e sopratutto stessi attacchi solo che l aspirazione non eh da 32mm ma da 37.5 :D

Modificato da superpeppe
Link al commento
Condividi su altri siti

In un video della teamtechnology, il proprietario dice che hanno fatto cambiamenti radicali, anche se plug and play. chissà che si sono inventati e che kit hanno usato.

Kit bonalume completo compreaa frizione regolabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il video non mi convince così tanto.....sembra davvero molto lenta a prendere giri.... O sbaglio?

 

Ps

Pitro quell'iniezione ad acqua mi incuriosisce sempre di più

Modificato da paoloc
Link al commento
Condividi su altri siti

Il comportamento sui rulli è diverso da quello su strada; i rulli sono "frenati" e per misurare tutto l' arco di coppia si parte sotto i 2000 giri ( si sente anche nel video che butta dentro le marce forzatamente ) Prova in quarta o in quinta a partire da 2000 giri e vedrai che avrai un effetto simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart?

Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita

Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart?

Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita

Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Quoto tutto! Io neanche la mappa farei, vanno già troppo così, la mia in autostrada di taco 180, ma ti caghi in mano......
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè il discorso dei 150 cv su una smart è particolare. Perché si fa tuning? Perché si tirano fuori 600 cavalli da una Mercedes amg quando già ne hai 540? Lo si fa per il gusto di farlo . E perché è tipico dell'uomo fare a gara a chi ce l'ha più lungo :D . Insomma ne avessi la possibilità, io lo farei . ^_^

Modificato da Luny74
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè il discorso dei 150 cv su una smart è particolare. Perché si fa tuning? Perché si tirano fuori 600 cavalli da una Mercedes amg quando già ne hai 540? Lo si fa per il gusto di farlo . E perché è tipico dell'uomo fate a gara a chi ce l'ha più lungo :D . Insomma ne avessi la possibilità, io lo farei . ^_^

Non fa' na piega!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, comunque non mi risulta che si possa modificare il cambio. Quello rimane quello che è e forse è l'unico collo di bottiglia. Però non so: com'è il cambio della BB 451?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comportamento sui rulli è diverso da quello su strada; i rulli sono "frenati" e per misurare tutto l' arco di coppia si parte sotto i 2000 giri ( si sente anche nel video che butta dentro le marce forzatamente ) Prova in quarta o in quinta a partire da 2000 giri e vedrai che avrai un effetto simile.

conosco molto bene il comportamento di una macchina sui rulli ma questa davvero.. sale troppo lentamente.. pare faccia fatica. per me colpa anche di una girante non adeguata per una Smart.

 

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart?

Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita

Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

perchè si comprano auto già con 150 cv per andarci solo in città? Perchè si mette mano ad una 451 italia che esce già con 450 cv? Perchè si creavano delle uno turbo mostruose? Che senso ha avere una bugatti da 1001 cv? Che senso ha  comprare un auto da rally per girare in città come una subaru? ecc ecc ecc

Modificato da smart_cattiva
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chissà che turbina avrà per quella potenza

Turbine sempre loro barbouz ma riviste anche se ce ne una modificata che nessuno sa e sopratutto stessi attacchi solo che l aspirazione non eh da 32mm ma da 37.5

Hanno allargato l'imobocco e sicuramente sostituita anche la girante per aumentarne la portata d'aria....in modo da non dover salire con la pressione. E' così che lavora la gente seria!

Modificato da smart_cattiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi a cosa servono 150 cavalli su una smart?

Posso capire chi come me e lollo e sprido aveva un 84 castrata e l ha voluta sfruttare per le sue reali potenzialita

Ma lui avendo un 102 cv gli bastano semplicemente 400 euro di mappa non tanto spinta sui 112 /115 cv al massimo i soldi li spenderei su un kit frenante serio.ognuno puo fare cio che vuole e soltanto una mia opinione

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

perchè si comprano auto già con 150 cv per andarci solo in città? Perchè si mette mano ad una 451 italia che esce già con 450 cv? Perchè si creavano delle uno turbo mostruose? Che senso ha avere una bugatti da 1001 cv? Che senso ha comprare un auto da rally per girare in città come una subaru? ecc ecc ecc

Io penso che ognuno è libero di personalizzare la propria auto come più gli piace.... estetica e motore, io nel mio preferisco l'estetica.....

non dico che la smart non si presti a modifiche motoristiche, ma resta sempre una scatoletta la quale non mi darebbe fiducia a guidarla se troppo modifica, l'audi l'ho stravolta, assetto regolabile, cerchi enormi, mappa..... ma sono due auto totalmente diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover x curiosità quanto lhai pagato il kit?originale smart???sicuro che è da 10 pezzi???

 

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Jay pagato 2170 euro piu 39 euro di spedizione.. e comunque sia ragazzi team Tecnology e andata sulla rivista elaborare e non per questo vanta la migliore preparazione per smart in tutta italia.. poi gia che trattano lamborghini ferrari ecc.. fa capire di che pasta sono fatti.. l unica cosa e che sono un po titubante sul adattamento dei 18 .. dovremmo fare un po di modifiche ma spero venga una lavoro piu che ottimo ..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso il post di Peppe relativo alle 2 smart elaborate da team technology . Ecco come mai era così preparato sul l'elaborazione dei due mostri! Peccati che non riesca a trovare l'articolo , mi sarebbe piaciuto leggerlo. :) comunque complimentoni, Peppe, sei una sorpresa continua ( però se ti vendi la Gioconda , ti taglio le mani ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non monti i cerchi originali da 18"?ti eviti adattatore più eventuale distanziale

perche non riesco a trovarli quelli della ultimate 120 .. e davvero impossibile :(

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però perchè dici che con i cerchi da 18, devi modificare gli allargamenti? Anche quelli da 10 pezzi, non sono come gli originali Ultimate? E quindi nati per i 18?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché non monti i cerchi originali da 18"?ti eviti adattatore più eventuale distanziale

perche non riesco a trovarli quelli della ultimate 120 .. e davvero impossibile :(

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo so infatti intendevo i monoblock VI quelli della 112, che credo siano gli stessi della 452.

I monoblock F della 120 anche a trovarli avrebbero un costo impopolare se guardi su ebay ti fai un idea,poi sono bellissimi, ma io personalmente preferisco il canale rovesciato,da un impatto visivo di larghezza non da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.