Vai al contenuto

Finalmente, Alla Settima Smart, E' Ora Di Presentarne Una, Mia Bb 451


kentaro miura2

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono Smartisita da 99, e leggo il forum dai primi del 2000, da quando era ancora sulla vecchia piattaforma.

Da poche settimane, ho preso la mia settima Smart, una bb 451 del 2012 che sono andato a prendere fino a Roma (io sono di Milano)

La macchina e' totalmente di serie e non ha quella ricercatezza nei dettagli di tante f2 del forum, ma mi faceva piacere condividerla lo stesso con voi.

Unico difetto, le hanno rubato la targhettina bb sulla griglia anteriore (credo sia a pressione e non incollata) ma rimedierò a breve, visto che si trovano su ebay sui 20-25 euro.

Ora lascio la parola alle foto:

 

Esterno:

2e4iwqd.jpg

 

Qui eravamo al raduno di top gear al passo del tonale con altri ragazzi del forum:

33w5k6p.jpg

 

E poi un po' di dettagli:

whms2a.jpg

 

pyejd.jpg

 

sfkqk3.jpg

 

3346i42.jpg

 

30svnt2.jpg

 

Infine giusto due parole, nonostante causa dimensioni, baricentro e cavalleria, non sia certamente una macchina definibile sportiva, per me rimane una scatolina molto divertente da usare, anzi, in relazione alle dimensioni, forse va' pure troppo :)

Ripresa ed accelerazioni sono molto buoni (la casa la da' per 8.9 sec nello 0-100 e mi sembrano abbastanza plausibili) ed il cambio, seppur non veloce, e' comunque più rapido di quello delle altre smart che ho avuto.

Infine abbiamo 155 km/h di vel max (170 km/h di tachimetro) ed un consumo, usata molto allegramente, con lunghi tratti autostradali a vel max, di circa 11,2 km/l.

Devo dire che mi piace molto, a settembre installerò il porta bibite e il bracciolo originale, che avevo sulle altre Smart, che trovo molto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel ristretto club Xclusive e complimenti per il colore nera nera come la mia  :brindisi:

Se ti serve la targhetta anteriore contattami che te la mando ne ho una in piu'  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

 

Come ti trovi col navigatore originale? Il bluetooth si riesce a usare tranquillamente?

Guarda, in generale con il navigatore mi trovo bene, e' un po' lento ad avviarsi, ma, una volta partito funziona bene.

Per il bluetooth, nessun problema a collegarsi, dopo 3 secondi che accendi la macchina si collega direttamente al proprio cellulare.

Il problema e' che quando parli con il vivavoce, si sente bene, ma chi ti ascolta dice di sentirti male purtroppo.

 

Grazie a tutti gli altri per i complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, il monocolore, ed in particolare il nero, rende sicuramente elegante ed aggressiva la vettura.

 

Saluti.

 

P.s.: come ho già detto in altra parte la mia con il Tom Tom fa 143 km/h corrispondenti a circa 158 km/h tachimetrici ...

Modificato da KLEIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho fatto mente locale e capito chi sei :D te l'avevo già detto al Tonale, ma davvero bella! io farei la mascherina davanti in tinta con la carrozzeria, poi vetri neri ;)

 

tra l'altro bella la foto con la mia e la tua di fianco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.