Vai al contenuto

451 La Smart Di Manu


Manu Sambuchino

Recommended Posts

 

bello questo si!!! molto meglio

 

ciao

Finalmente qualcuno che mi appoggia :) me lo bocciano tutti
Ti sbagli Manu ...

 

anche per me, che non sono propriamente un ragazzino, lo trovo molto bello, poco invadente e sicuramente di buon gusto, come del resto tutte le modifiche che stai facendo.

Modificato da KLEIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio il flap ultimate mantiene la linea del paraurti originale mentre l'altro sembra una cosa posticcia e scende troppo secondo me.

Ho visto che scende troppo e già gratto adesso cane quale sono,quindi comunque da escludere,anche ze ben montato coi fisssggi a giusta distanza secondo me sarebbe bello :D ...

Ma i flap bb non mi piaciono proprio neanche sulla ultimate,comunque ho deciso in seduta stante di non montarlo e di rivenderlo,poi magari un domani una volta montati i 17 e nel caso trovassi un originale e non una copia forse ne rivaluterò il montaggio...

L'originale segue la linea,le copie no

 

Immagine inserita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momentaneamente di montarne 4 anteriori,poi un domani che trovo un bel kit di allargamento sostituisco 2 anteriori coi 2 posteriori

 

Qualche foto di prova con gommature errate,ma giusto per capire....

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i posteriori da 17 della fortwo vanno anche davanti se non sbaglio,vedi superpeppe

Si ma il 195 su canale di 7,5 dei cerchi 451 lascia il cerchio un po scoperto, è molto tirata la gomma e necessita di distanziale per non toccare l'ammortizzatore....coi road il canale è di 7 si limano leggermente in interno i passaruota perchè ho le molle....la soluzione cwrchi 451 costava molto meno,ma non ero pienamente in regola ed esteticamente i cerchi road sono piu scanalati e mi piaciono di più

 

Vedi questa foto anteriori road poateriori 451

 

Immagine inserita

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti spendere più di 1000euro..

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ne sto spendendo ben di più del doppio già adesso fra comprare 6 cerchi bb tutti da rigenerare,gommarne 4 ,montarli e omologarli,quindi il montaggio degli 8x17 e di un kit estetico lo riservo al futuro con la speranza che i kit migliorino e le tasche si ririempano :(
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma i posteriori da 17 della fortwo vanno anche davanti se non sbaglio,vedi superpeppe

Si ma il 195 su canale di 7,5 dei cerchi 451 lascia il cerchio un po scoperto, è molto tirata la gomma e necessita di distanziale per non toccare l'ammortizzatore....coi road il canale è di 7 si limano leggermente in interno i passaruota perchè ho le molle....la soluzione cwrchi 451 costava molto meno,ma non ero pienamente in regola ed esteticamente i cerchi road sono piu scanalati e mi piaciono di più

 

Vedi questa foto anteriori road poateriori 451

 

06b76ba7fd03b810c8b36108d3a00075.jpg

 

ma se riesci a omologare i 17 davanti, allora si potrebbe mettere una 205  col cerchio posteriore della 451 anziche una 195 oppure tocca??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.