Vai al contenuto

451 La Smart Di Manu


Manu Sambuchino

Recommended Posts

Un box normale son capace di farlo ma così asimettrico e con quelle gradazioni va fatto tutto con spizzole fresate per far combaciare le pareti per incollarle prima del fissaggio per non avere perdite e io non ho mezzi e competenze purtroppo, quindi lo ha fatto un amico, ma l'impianto e il montaggio sono miei...ben 50 metri e rotti di cavi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto....adesso barb ci picchia...ma non ho trovato il post specifico....premetto che lo ha pagato e richiesto il precedente proprietario....io non so se li avrei spesi...però devo dire che nell'insieme è ben fatta e fa una buona luce....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Per quello che fan pagare la macchina sarebbe il minimo metterli....mortacci loro 2 pezzi di plastica 2 adesivi 2 viti 2 dadi e del bioadesivo 130 euro e per fortuna che li ho presi in hermania in Smart ne vogliono quasi 200 sono dei matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi ordini tutto regolare e hanno prezzi di poco più bassi degli altri, ma non hanno tutto te lo giro in privato,sono poi gli stessi che ci sono su ebay ma comprando dai loro negozi direttamente non paghi i rincari e le commissioni che di solito lasciano a ebay ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.