Teminator92 Inviato June 14, 2016 Segnala Share Inviato June 14, 2016 Complimenti Mastro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 14, 2016 Segnala Share Inviato June 14, 2016 Adesso però, dobbiamo vederli montati questi pezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 14, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2016 Se riesco a breve carico le foto, grazie per i complimenti. Ho anche un altra novità..... cambiato lo scarico Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teminator92 Inviato June 14, 2016 Segnala Share Inviato June 14, 2016 foto foto :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 16, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2016 foto foto :DCome riprendo cornice sterzo e maniglie le metto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2016 Particolari neri (manca la foto delle maniglie) Scarico by peppe sergi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 17, 2016 Segnala Share Inviato June 17, 2016 Wow belli i pezzi neri Lo scarico veramente racing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato June 17, 2016 Segnala Share Inviato June 17, 2016 Ciao, hai già provato lo scarico? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 17, 2016 Segnala Share Inviato June 17, 2016 Quello scarico mi piace molto, Ma devo fare prima la mappa Complimenti per i particolari neri, Una domanda riflettono molto con il sole rispetto i silver? inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2016 Quello scarico mi piace molto, Ma devo fare prima la mappa Complimenti per i particolari neri, Una domanda riflettono molto con il sole rispetto i silver? inviato speciale Riflettono abbastanza.... e si vede molto la polvere. Lo scarico lo monto tra lunedì e martedì e vendo quello che ho (da sistemare) rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 22, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2016 (modificato) Altra news: maniglie per apertura porta verniciate in nero lucido insieme al portabottiglie e cambiate calotte specchietti perché rovinate. Modificato June 22, 2016 da ilmastro83 rockamezzanotte e Todorochi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 22, 2016 Segnala Share Inviato June 22, 2016 Lo scarico montato? Io le calotte le vrrei ricoprire con carta adesiva in carbonio 4d, Secondo te resistono? Anche la mia è silver inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 22, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2016 Sulle calotte mi hanno consigliato la cubicatura, fai un tentativo col wrapping. Lo scarico domattina lo monto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 22, 2016 Segnala Share Inviato June 22, 2016 (modificato) Sulle calotte mi hanno consigliato la cubicatura, fai un tentativo col wrapping. Lo scarico domattina lo monto Modificato June 22, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 22, 2016 Segnala Share Inviato June 22, 2016 (modificato) Lo scarico montato? Io le calotte le vrrei ricoprire con carta adesiva in carbonio 4d, Secondo te resistono? Anche la mia è silver inviato speciale Le calotte non son così semplici da fare. Più è curva la superficie e più è difficile da mettere la carta da wrapping. Poi ci vuole una carta molto fine con colla canalizzata 3m , il phon e tanta pazienza. Te lo dico per esperienza Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Modificato June 22, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 22, 2016 Segnala Share Inviato June 22, 2016 Grazie per la dritta... Dai video su youtube sembrava semplice Bene la uso per altre cose... inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 23, 2016 Segnala Share Inviato June 23, 2016 Grazie per la dritta... Dai video su youtube sembrava semplice Bene la uso per altre cose... inviato speciale Sembra si... Ecco prova prima su cose piatte, poi su quelle curve Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 23, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2016 Montaggio scarico rimandato a domani se riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2016 (modificato) Sulle calotte mi hanno consigliato la cubicatura, fai un tentativo col wrapping. Lo scarico domattina lo monto Modificato June 25, 2016 da ilmastro83 rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 25, 2016 Segnala Share Inviato June 25, 2016 (modificato) Foto foto E poi sound sound inviato speciale Modificato June 25, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 25, 2016 Segnala Share Inviato June 25, 2016 (modificato) Per montare lo scarico hai dovuto smontare il paraurti posteriore? Hai messo anche un filtro sportivo? inviato speciale Modificato June 25, 2016 da rockamezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2016 Per montare lo scarico hai dovuto smontare il paraurti posteriore? Hai messo anche un filtro sportivo? inviato speciale Per montare lo scarico il meccanico ha soltanto allentato il sottoparaurti, per il filtro se vedi qualche post indietro ho uno sprint filter a pannello di cotone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato June 27, 2016 Segnala Share Inviato June 27, 2016 Come ti trovi in termini di prestazioni con lo sprintfilter?dicono che sia meglio del bmc e vorrei montarlo anche io Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 27, 2016 Segnala Share Inviato June 27, 2016 Per montare lo scarico hai dovuto smontare il paraurti posteriore? Hai messo anche un filtro sportivo? inviato speciale Per montare lo scarico il meccanico ha soltanto allentato il sottoparaurti, per il filtro se vedi qualche post indietro ho uno sprint filter a pannello di cotone.Ok grazie,Non ricordavo del filtro... Ii ho montato un BNC una cosa che sento un pelo più di prontezza, Come se respirasse a pieni polmoni, Noto una cosa strana però, Lo scarico si sporca subito, Mentre prima no, Non saprei se lo devo addebitare al caldo. inviato speciale Tu che differenze percepisci col filtro? inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 27, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2016 Per montare lo scarico hai dovuto smontare il paraurti posteriore? Hai messo anche un filtro sportivo? inviato speciale Per montare lo scarico il meccanico ha soltanto allentato il sottoparaurti, per il filtro se vedi qualche post indietro ho uno sprint filter a pannello di cotone.Ok grazie,Non ricordavo del filtro... Ii ho montato un BNC una cosa che sento un pelo più di prontezza, Come se respirasse a pieni polmoni, Noto una cosa strana però, Lo scarico si sporca subito, Mentre prima no, Non saprei se lo devo addebitare al caldo. inviato speciale Tu che differenze percepisci col filtro? inviato speciale Se devo essere sincero, forse ho sentito solo meno rumorosità dal motore usando questo olio, col filtro nessuna differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts