Vai al contenuto

Intoccabile Brabus 450


profeta1955

Recommended Posts

Sono cinque anni che mi delizia nella guida con le sue prestazioni, e in questo tempo ne abbiamo fatta di strada insieme, ora ha 144000 chilometri e oltre ai tagliandi non chiede molto. I consumi sempre bassissimi e il divertimento invece altissimo. Cambiarla? Mai!gallery_12088_558_406953.jpeg

Modificato da profeta1955
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo di tantissimi che si divertono a modificare le loro piccoline, certamente capisco il gusto di avere motori più performanti su macchine nate tranquille. Le modifiche a carrozzerie ed interni poi sono infinite.

Leggervi è troppo bello, ma il coraggio di modificare o toccare in ogni sua parte la mia Brabus non c'è l'ho. La ritengo perfetta nella sua originalità ed ogmi cosa che penso di fare mi sembra fuori luogo. Per la parte meccanica poi sono pienamente soddisfatto, mi da grandi soddisfazioni e nonostante gli oltre 140000 chilometri quando si spinge da sempre grandi colpi di potenza.

Grazie comunque di esserci, senza di voi che ci sarebbe a fare un forum come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.