Vai al contenuto

La mia personalizzazione


Salvo65

Recommended Posts

 

9 minutes ago, Salvo65 said:

Belle modifiche complimenti. Ho due domande da porti circa queste; normalmente nelle marmitte a doppio finale si vede parte del barilotto del silenziatore in quanto il simil-estrattore non lo copre tutto, nella tua non vedo come è ? 

L'altra domanda è inerente le luci ambient alle quali sono interessato, ma che mi era stato detto in MB non essere possibile montare adesso. La modifica è stata lunga e costosa ? per finire non vedo ritratte le luci che illuminano le tasche portiere, non ci sono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta è una Fox e come saprai è omologata, installata su una aspirata con 71 hp e senza mappatura sulla centralina, esce così e ha un bel Sound che non è fastidioso. 
Quando si cambia marcia senti lo stacco come le moto.

Per quanto riguarda le luci ambient nessuna modifica da fare e il costo è di 113€ e la messa in opera di 20/ 30€ per 30 minuti di lavoro.

Io ho fatto fare a SKS di Roma ma credo che se si insiste a SC lo fanno anche loro e se non lo fanno devono avere il kit che hanno preso per me inscatolato Smart.


Nelle foto che ho postato mancano i cassetti porta oggetti perché sono venuti sfocati ma provvederò a metterle.

Le luci delle tasche  delle portiere  vengono fornite ma non ci sono le predisposizioni nelle maniglie. 

Modificato da Salvo65
Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/12/2019 at 01:06, Salvo65 said:

La marmitta è una Fox e come saprai è omologata, installata su una aspirata con 71 hp e senza mappatura sulla centralina, esce così e ha un bel Sound che non è fastidioso. 
Quando si cambia marcia senti lo stacco come le moto.

Per quanto riguarda le luci ambient nessuna modifica da fare e il costo è di 113€ e la messa in opera di 20/ 30€ per 30 minuti di lavoro.

Io ho fatto fare a SKS di Roma ma credo che se si insiste a SC lo fanno anche loro e se non lo fanno devono avere il kit che hanno preso per me inscatolato Smart.


Nelle foto che ho postato mancano i cassetti porta oggetti perché sono venuti sfocati ma provvederò a metterle.

Le luci delle tasche  delle portiere  vengono fornite ma non ci sono le predisposizioni nelle maniglie. 

Per la marmitta non ho ben capito se anche nel tuo caso continua a vedersi un quarto del barilotto silenziatore come in quelle d serie in quanto non coperta totalmente dalla paratia "estrattore". 

Visto che ci sei è possibile sapere la spesa? 

Hai detto che cambiando sembra come una moto intendi  scoppiettio in scalata? 

Per le luci ambiente mi ero informato in MB e come al solito c'è stato il solito non è possibile. Nel tuo caso la centralina dopo il montaggio non evidenzia nessuna anomalia? 

P. S. In effetti quelle che illuminano le tasche delle portiere sono alloggiate nella maniglia della portiera stessa dove c'è un piccolo foro da dove arriva il raggio luminoso 

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte sotto della marmitta sporge molto meno della Brabus originale.

Quando parti a tutto gas hai una sequenza veloce di cambiate con relativi effetti tipo: stak.stak.stak. e poi inizia ad andare più a lungo e io sul GRA non sono riuscito a fargli prendere tutti i giri, troppo traffico e va molto a lungo. 

Quando deceleri e scali marcia hai un bel reverbero, da non confondere con schioppettio che hanno le macchine con centralina mappata.

Anche girando piano ha lo stesso effetto.

La spesa della marmitta è di 700€  più’ spoiler con protezione calore 325€. Ma il mio comprende fori per sensori e adattatori sensori, quindi varia in base se si hanno i sensori o meno.

Le luci soffuse ambient sono le originali e non possono dare errori alla centralina in quanto non si creano modifiche ma si innestano al connettore e dopo nel loro alloggiamento esistente.

Posto altre foto per dare un’idea della marmitta è ne approfitto per farvi gli AUGURI di Buone Feste e per avermi fatto conoscere il vostro Sponsor e SKS Roma dei quali sono pienamente soddisfatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, sei stato gentilissimo oltre che esaustivo. 

Credo che farò fare il lavoro delle luci abitacolo che mi è sempre piaciuto ma che avendo preso la macchina "già Configurata" non ho potuto avere. 

Buone feste anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Aggiornamenti attuali   Custom Tuning Jay-R SKs Roma:

Verniciatura in tinta griglia fendinebbia, specchietti, triangoli specchietti, maniglie, presa d’aria, spoiler terza luce stop ;)

Kit estetico spoiler Brabus Tailor Made, spoiler posteriore e diffusore Brabus ;)

Loghi Brabus ;)

Cerchi 16 Brabus Monoblock VIII ;)

Scarico sportivo Fox ;)

Mappatura centralina motore ;)

 

B6-C55-AA2-E819-49-AD-8-E12-B70-E932-CE8

Modificato da Salvo65
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Pasqualino said:

Vorrei prendere una marmitta Fox, io ho la originale ma la mia è una turbo portata a Brabus map 112 cv. me la consigli?

Senza ombra di dubbio Pasqualino, e dopo montata noterai subito la differenza, il sound è bellissimo e sia in accelerazione che in decelerazione si fa notare, io l’ho presa per diffusore Brabus diametro 100 terminali 40mm. Omologata Tuv con tanto di certificato dove riporta le motorizzazioni: sigla motore, Kw, CC, ecc. da tenere nei documenti della 453, questa dovrebbe essere la tua scelta se hai motore 09 66Kw ma basta che vai sul sito smartkits.eu e mandi un messaggio per informazioni che ti rispondono in breve tempo, questo alla voce: fai una domanda per questo articolo.

Link al sito per la tua Fox così non sbagli con quella da diametro 90 :

http://smartkits.eu/it/tuning-racing-fortwo-453/1370-tubo-di-scarico-fox-smart-fortwo-453-per-diffusore-brabus-1x100-type-25-destra-sinistra.html
 

Ps: se eri di Roma ti avrei mandato da Jay-R

Ciao ;)

Modificato da Salvo65
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.