Vai al contenuto

Buongiorno


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho salvato dalla rottamazione una 450 700 pure.

Ho già recuperato tutti i ricambi per la sistemazione e sono in attesa della revisione da parte del meccanico.

Purtroppo a causa della pompa benzina ko, ho dovuto ritirarla col carrello e poi portarla dal meccanico per la revisione ministeriale, ergo devo far fare a lui i tagliandi basilari togliendomi il divertimento di farli da me.

Nel frattempo ho fatto montare la coppa olio modificata col tappo, odio le pompe per aspirazione olio, sono della vecchia scuola.

Ho recuperato sulla baya una coppia di contagiri e orologio che andrò a montare, ho letto che il contagiri va attivato via centralina in concessionaria ... non è proprio possibile farlo da soli ?

L'auto volevo usarla per lavoro e quindi volevo dotarla di un'autoradio con navi bluetooth a 2 din, ma non riesco a trovare a prezzi onesti il frontalino modificato a 2 din, sapete dove potrei recuperarlo?

 

 

Un saluto a tutti olciccio

2021-10-23 16.43.39.jpg

2021-10-23 17.07.54.jpg

2021-10-23 17.08.02.jpg

2021-10-23 17.08.13.jpg

2021-10-23 17.08.20.jpg

2021-12-01 16.48.10.jpg

Modificato da olciccio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuto!!

Smart Club Italia non è solo virtuale!

Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". 

Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it

 

N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Prime sistemazioni visibili:

  • Installazione contagiri e orologio (a entrambe devo cambiare l'illuminazione interna mettendo i led gia ordinati, l'orologio devo fare le saldature interne dei tastini anche se l'ora si riesce a regolare senza grossi problemi e funziona in modo corretto), il contagiri lo sto facendo attivare;
  • recuperato dei tappetini per smart nuovi (non originali ovviamente) a 18 euro dal ricambisti, calzano alla perfezione;
  • Appena arrivano i led li sostituisco anche nel quadro strumenti, una lampadina del quadro è bruciata;
  • Installato le grigliette recuperate usate
  • A natale vernicio le due cornici di grigio come il quadro, in alternativa faccio tutto rosso, adesso ci penso (la bomboletta di grigio ce l'ho già, mi dispiacerebbe comprare una rossa solo per 3 pezzettini);

Futuri upgrade

  • Devo trovare un'autoradio android auto a 1 din con schermo da installare, il cassettino degli oggetti è comodo e non vorrei perderlo;
  • Mi sta frullando l'idea di montare i fendinebbia, è una stupidata farlo (alla fine è un relè) ma aspetto di trovarli a prezzo stracciato;
  • Vorrei cambiare il clacson da papera con le trombe elettropneumatiche, quando rimuovo il frontale per sostituire il fianchetto ragiono sullo spazio.

2021-12-21 10.02.19.jpg

Modificato da olciccio
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, cambia molto immagino.
Il problema è reperire i due box (a prezzo), il resto mi sembra tutto semplice, solo pazienza nello smontare la plancia, il resto l'ho gia tutto smontato e rimontato 2-3 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.