Vai al contenuto

work in progress


harlekin

Recommended Posts

Ciao!

Stupendissima ed esagerata come i parafangoni posteriori!

Io metterei i cap Brabus. Gia' che sei partito vai fino in fondo con tutto!

Ciao!

:vittoria:

 

 

 

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Semplicemente spettacolare!! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: anche io stavo pensando a farla cosi ad essere sincero...e vedo che fa veramente una bellissima figura!! :ridetanto: complimenti ancora!!

Modificato da Doggy Style
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. complimenti.. veramente senza parole.... io la mia la faccio cosi':ridetanto:!

sto aspettando il nulla osta per i cerchi!:ridetanto:!

scusami se posso ma i cerchi e i parafanghi ... quanto ti sono costati.... se posso chiedertelo?:ridetanto:?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. complimenti.. veramente senza parole.... io la mia la faccio cosi':ridetanto:!

sto aspettando il nulla osta per i cerchi!:ridetanto:!

scusami se posso ma i cerchi e i parafanghi ... quanto ti sono costati.... se posso chiedertelo?:ridetanto:?

 

xch

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao purtroppo sulla diesel pulse ci sono i 15" che tuttora monto.. e basta.. ma poi ho chiamato la smart italia e mi hanno fatto mandare la pratica ad un numero per poter avere l'omologazione. secondo loro era solo una prassi e ce non ci sarebbero stati inchippi!!!

non so!!!

cm q penso che la tua si benzina!!! giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao purtroppo sulla diesel pulse ci sono i 15" che tuttora monto.. e basta.. ma poi ho chiamato la smart italia e mi hanno fatto mandare la pratica ad un numero per poter avere l'omologazione. secondo loro era solo una prassi e ce non ci sarebbero stati inchippi!!!

non so!!!

cm q penso che la tua si benzina!!! giusto?

 

a ok... si si io ho la benzina!! ma poi spero centrali la tua cdi, altrimenti con i 17" non ti muovi +... :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.