Vai al contenuto

CAZZUOLATA!!!!!!! 21 gennaio 2007


FLAVIO

Recommended Posts

  • Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

[quote name='crazyclimber' post='22356' date='Jan 23 2007, 21:37 ']EMH!!!!!

L'UNICO, solo, INIMITABILE CRAZY SONO IO................ DA PIU' DI TRE ANNI E TRE SMARTINE!^_^!:o!:P!!

e TREMILA RADUNI![/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crazyclimber' post='22356' date='Jan 23 2007, 21:37 ']EMH!^_^!

L'UNICO, solo, INIMITABILE CRAZY SONO IO................ DA PIU' DI TRE ANNI E TRE SMARTINE!:o!!!!!:P!!

e TREMILA RADUNI![/quote]


seee esaggggerato... sta tento te che io oltre a Crazy so' picciotta!:P spez le ossicina e ci gioco a shangai...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Andee' post='22124' date='Jan 23 2007, 13:00 ']:P :P :P la palla a mezz'aria non l'avevo vista

Sonia.....mah.......c'era anche il confettino? :P dai.....non l'ho visto :P :P[/quote]


!!! :P :P

Abbbbelli ...... Vi ricordo che un raduno senza CONFETTINO...... che RADUNOI e'??

C'ero, c'ero... e c'era pure lui.... solo che certe volte, onde evitare scherzi ( :P ) e' meglio stare in incognito...
Pero' poi ci pensa il padrino... a parcheggiarsi atttttaccato al confettino e a far movimento li intorno!!

^_^ :P :P

LA PROSSIMA VOLTA CARO ROSSANO.... NON MI PERDERO' PIU'! :P

:o
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Le Fate' post='22519' date='Jan 24 2007, 11:30 ']!!! :P ^_^

Abbbbelli ...... Vi ricordo che un raduno senza CONFETTINO...... che RADUNOI e'??

C'ero, c'ero... e c'era pure lui.... solo che certe volte, onde evitare scherzi ( :P ) e' meglio stare in incognito...
Pero' poi ci pensa il padrino... a parcheggiarsi atttttaccato al confettino e a far movimento li intorno!!

:P :P :P

LA PROSSIMA VOLTA CARO ROSSANO.... NON MI PERDERO' PIU'! :P

:P[/quote]




:P :o :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='la smartina' post='22530' date='Jan 24 2007, 11:56 ']per il confettino e padrona la prox volta portiamo la barra per il traino cosi almeno siamo sicuri di non perderla !!! :P :P[/quote]


^_^ :o

:P

No comment!!

:P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ZIO ROBI' post='22556' date='Jan 24 2007, 13:11 ']....e lo zio dietro il confettino..... :P senno mi faccio un altro giro turistico in solitaria...... ^_^[/quote]

!!! Ma se eri dietro me e Nat :o :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cry' post='22459' date='Jan 24 2007, 9:12 ']Ragazzi state bboni.. non mi fate innervosire l'orso che poi mi rimane tutto irritato per aprile eh!!!!![/quote]


vabbe' se si tratta di stare boni fino ad aprile... lo faccio volentieri cosi' dopo da bravo maritino si sovra' pure calmare un pochetto e io gli usurpero' il "CRAZY"
HIHIHIHIHIHIHI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok FATA ok ZIO ROBI....
garantisco io!! :P Per i prossimi raduni IO dico che dietro al pulcino potrete piazzarvi con le vostre piccoline......... ^_^ !!! In questo modo non avremo dei dispersi ma soprattutto si potr
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.