Vai al contenuto

CAZZUOLATA!!!!!!! 21 gennaio 2007


FLAVIO

Recommended Posts

  • Risposte 310
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

[quote name='La_Mo' post='22659' date='Jan 24 2007, 17:23 ']Ok FATA ok ZIO ROBI....
garantisco io!! :P Per i prossimi raduni IO dico che dietro al pulcino potrete piazzarvi con le vostre piccoline......... ^_^ :o In questo modo non avremo dei dispersi ma soprattutto si potr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CrazySmart' post='22647' date='Jan 24 2007, 17:00 ']vabbe' se si tratta di stare boni fino ad aprile... lo faccio volentieri cosi' dopo da bravo maritino si sovra' pure calmare un pochetto e io gli usurpero' il "CRAZY"
HIHIHIHIHIHIHI[/quote]

Seeeee, non
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Safety Car AMG' post='22706' date='Jan 24 2007, 18:51 ']Ed il pulcino dietro la Safety Car ^_^ :o :P[/quote]

non credo proprio !!! il posto davanti bisogna guadagnarselo :P :P

Ehilaaa, neurina convinta! Chiara non demorde la posizione crazy :P
bene, pian piano conoscendoti son sicuro che verrano fuori anche le tue doti di pazzzzzzia , ah nella Neuro ci son delle prove "speciali" da fare per esser pazzi nel vero senso della parola.........e Crazy ora come ora
Link al commento
Condividi su altri siti

!!! :P

^_^ :P

:o :P

..... Ragazzi..... sinceramente parlando?!

Io sicuramente non avro' il pedalino pesante come IL vostro, ma quando si e' in gruppo, bisogna accettare l'andamento di tutti!!
SE NO' CHE GRUPPO SIAMO???
E poi, anche lo Zio Roby ha il pedalino leggero? Non credo proprio...
Qui e' stata questione di non fare attenzione.

comunque..... PACE E BENE A TUTTI!


:P
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio tu vieni che te lo do io un antinfluenzale :mastro:

idea.........ormai siamo in tanti, bisogna rispolverare le vecchie e care radioline :mastro:
per dire la strada a quelli indietro e non per ruttarci dentro come le ultime volte :bacio:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Andee' post='22866' date='Jan 25 2007, 0:58 ']non credo proprio :bacio: il posto davanti bisogna guadagnarselo :bacio: :bacio:

Ehilaaa, neurina convinta! Chiara non demorde la posizione crazy :bacio:
bene, pian piano conoscendoti son sicuro che verrano fuori anche le tue doti di pazzzzzzia , ah nella Neuro ci son delle prove "speciali" da fare per esser pazzi nel vero senso della parola.........e Crazy ora come ora
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.