Vai al contenuto

MEGASMART 2007 >>>> Ringraziementi


spider

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Novalgino

Appena rientrato a casa dopo 5 ore passate all'aeroporto di Bergamo!

 

Beh che dire...per le polemiche :ridetanto: (e detto da me ha valenza DOPPIA!!!)

 

i ringraziamenti...eheheh un GRAZIE immenso a te Sonia...mi hai scorazzato per Milano, mi saresti venuta a prendere a Bergamo, mi hai trovato l'albergo...grazie di tutto!!!

Grazie ad Andee per il gran lavoro svolto...per averlo visto con le lacrime agli occhi pi

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire..... solo una parola..... FANTASTICO!B)

 

Mi spiace leggere polemiche inutili che fanno solo passare la voglia di sbattersi ad organizzare dei raduni!

 

Il mio principale mi dice sempre che "CRITICARE UN LAVORO E' FACILE, MA BISOGNA DIMOSTRARE POI DI SAPERLO FARE MEGLIO"

 

Beh, chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony tu hai fatto prendere un colpo all'agente di polizia m'han detto........quando hai attaccato la macchina del fumo pensava ti stesse andando a fuoco la smart, fortuna che sbandy l'ha fermato sen

Link al commento
Condividi su altri siti

UN SALUTO GRANDISSIMO A TUTTI PARTECIPANTI A QUESTA MANIFESTAZIONE BEN RIUSCITA ,UN PO' DELUSO PER

 

LE PREMIAZIONI PER I TEDESCHI...........?(TANTISSIMI PREMI......................)..............B)?!!!

 

 

 

................PER LO MENO UN RICONOSCIMENTO....(MEDAGIETTA).........PER TUTTI PARTECIPANTI PER QUESTO MEGA

 

 

 

RADUNO .....................................................OK

Link al commento
Condividi su altri siti

E VERO ANDY LO SAI COME SONO SONO UN LOCOS DA PAURA E SOLO CHE PER MOTIVI DI LAVORO O RIDOTTO I TEMPI PERCHE'AVREI ALTRE COSE D'AGGIUNGERE E MOLTE MODIFICHE...............PER LA PULA AAAAAAA !AAAAAA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata anche per me :ridetanto: organizzazione ottima.

Se devo trovare un difetto forse si poteva gestire meglio il pranzo prendendo magari accordi con qualche ristorantino in zona per compattare un pochino il popolo degli smartisti.

Grazie ancora per il kit di depotenziamento :ridetanto: ....adesso per

Link al commento
Condividi su altri siti

PPS: "Fata" cu.lo... cu.lo chi non lo dice!!

 

CU.LOOOOOOOOOO! :albysan:

 

Ahhhh finalmente anche io sono riuscito a tornare a casa e sedermi un po' davanti al pc...

 

Premetto che sicuramente non riuscir

Modificato da jetth
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi eccomi qua finalmente riesco a scrivere anch'io!!!

 

E' tutto il giorno che cerco di scrivere ma per una cosa o l'altra ho dovuto sempre rimandare... ora ce l'ho fatta mamma mia che giornata ammetto che non mi aspettavo questo risultato 84 macchine e la butto l

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA..... CHE DIRE?!

 

E' bellisimo leggere questi post, e' una grande soddisfazione per noi. GRAZIE RAGAZZI!!

 

.... Io la butto li....

 

Nell'attesa di un prossimo raduno a Roma, perche' non organizziamo dalle vostre parti, un fine settimana tutti insieme?

Un remake del campeggio, lo potremmo chiamare "SMART AND FRIENDS"..... No? :ridetanto:

 

@ Fabietto: B)

 

@ Jetth: Ma che te lo dico a fare?! !!!

 

@ RDWare: Cu.loooooo :ridetanto:

 

@ Federica: :ridetanto:

 

A presto gente, con affetto.

 

Le fate

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di un prossimo raduno a Roma, perche' non organizziamo dalle vostre parti, un fine settimana tutti insieme?

Un remake del campeggio, lo potremmo chiamare "SMART END FRIENDS"..... No? B)

 

Tu comincia a fare il pieno al confettino...

Modificato da RDWare
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di un prossimo raduno a Roma, perche' non organizziamo dalle vostre parti, un fine settimana tutti insieme?

Un remake del campeggio, lo potremmo chiamare "SMART AND FRIENDS"..... No? B)

 

 

"SMART AND FRIENDS"

 

 

comunque io ci sono sicuro per roma e limitrofi

mi dispiace non essere stato su...

il prossimo anno contatemi

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

... e che te lo dico a fa .... niente ....

 

Grazie di tutto.... non agli organizzatori e basta, ma a tutti (senza di noi...gli organizzatori se lo davano in faccia il raduno) ... ormai ho il callo...si sta troppo bene con TUTTI voi ...

 

 

PS: Organizzazione da P...A...U...R...A !!!!:ridetanto:!:ridetanto:!:ridetanto:B)

 

PSII: Vincitore indiscusso 1 premio smart piu' zozza del mega.

Vincitore a c.u.l.o. di una centralina (per risparmiare gasolio) da lele di melegnano !

Modificato da Andre@
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.