Vai al contenuto

MEGASMART 2007 >>>> Ringraziementi


spider

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ed io mi associa: grazie per la bellissima giornata...ottima organizzazione...il giro e' stato fantastico...sono ancora un po' triste per il risultato finale: sconfitta al tiro alla smart, un solo adesivo trovato, niente centraline ne viaggi...sob sob...vabbe'....l'anno prossimo ci rifaremo... B)

 

GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo noi a ringraziare tutti Voi per lo sbattimento, i km sono sempre tanti da fare, ringraziamo nuovamente tutti i Neurini per il supporto che ci hanno dato, i Piemontesi per la partecipazione (peccato che non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche da parte mia, un ENORME GRAZIE A TUTTI!!!

E' stata una splendida giornata. Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi (un forte abbraccio al SMARTCLUBROMA-SIETE FORTI), e' sempre un piacere...

Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, per far si che questo Mega, riuscisse alla grande, ed e' stato possibile, anche grazie a voi!! :ridetanto:

E' bello vedere allo scendere del sipario, il sorriso sulla faccia delle persone, che, insieme a noi, e' stata protagonista!!

 

Ragazzi non mi resta che dire... ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!

 

Le Fate

 

 

Ps: ...... un GRAZIE al mio PRESIDENTE, senza di lui, questo non sarebbe stato possibile... GRAZIE PRES!!!

 

:ridetanto:B):ridetanto:

 

 

Noi siamo la Neuro, uomini e donne, simpatici e meno simpatici, belli e meno belli, giovani e meno giovani, ma tutti con LA VOGLIA DI STARE INSIEME!!! Ma che ve lo dico a fare!!

 

W il Confettino!!! !!!

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei ringraziamenti gli ho fatti nell'altro post del raduno... :ridetanto:

Vorrei fare i miei complimenti soprattutto a tutti gli smartisti presenti da tutta Italia, che si sono sparati km e km pur di vedere insieme tutte queste smart al MEGA B):albysan:

Bello il giro per Pavia e posso dire con assoluta certezza che avere le concessioni e la scorta per una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrata anch'io..........

 

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla splendida giornata, mi dispiace solo di non aver conosciuto tutti ma spero che presto ci sia un'altra occasione....!

 

Un ringraziamento particolare allo staff della Neuro, al Presidente e a Crazy che permettono che tutto questo accada....alle quote rosa, ragazze siete grandi....a Sbandato che ci permette sempre di avere dei bei ricordi.......

 

 

Siete unici....!!

 

 

 

Grazie Grazie Grazie Grazie

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti...bellissime macchine,bella organizzazione,io che ho fatto lo spettatore per tutto il pomeriggio ammetto che sono rimasto affascinato!B)!

non ho conosciuto nessuno,sono il solito associale!!!!!

ancora tanti complimenti!!!!un lavoro ben fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il resto dove non metto bocca, mi permetto di fare un piccolo appunto...

i metodi cileni o bulgari che useranno(B)) i moderatori, o chi per loro, sono gli stessi che qualche mese fa hai usato tu, per "seddare" gli animi in una discussione (gli xenon ricordi?)hai cancellato solo quello che volevi, e questo me lo ricordo benissimo,lasciando solo i miei interventi e quelli di rdware e fabbietto facendoci sembrare (cn me non ci vuole molto) + cagacavoli di quello che siamo.

ed

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.