Vai al contenuto

Avvistata Nuova F2 Brabus a Milano sta sera...


Franz

Recommended Posts

Eccola in pieno centro a Milano sta sera :applaudit: :

 

brabusgo6.th.jpg

 

Dal vivo i fari davanti la sera e con la versione nera non rendono come mi sarei aspettato. L'insieme generale e' bello ma meno evidente ed incisivo rispetto alla versione precedente piu' muscolosa come primo sguardo rispetto a questa che per fare un esempio non sembra neanche avere le minigonne. Mi sono avvicinato per capirlo.

Comunque nulla da dire, e' bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista ieri allo SC di roma via zoe fontana ed era in consegna... che dire... e' brabus e un po' si vede pero' vista affiancata alla versione standard la differenza non e' cosi' marcata come lo era fra le due versioni della precedente

ditemi che sono di parte o quello che volete ma l'impatto estetico della prima versione e' un'altra cosa , certo ovviamente di motore, meccanica , assetto e' superiore pero' per me di brabus vera ce n'e' una sola

Link al commento
Condividi su altri siti

bella si,indubbiamente,ma se quella serie 7 viene indietro gliela dimezza...!!

 

bella bella, forse un po troppo alta di assetto per essere una bb.....sicuramente la serie 7 la dimezza se viene indietro...e se passano i vigili(occhio alle strisce pedonali) se la portano via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista ieri allo SC di roma via zoe fontana ed era in consegna... che dire... e' brabus e un po' si vede pero' vista affiancata alla versione standard la differenza non e' cosi' marcata come lo era fra le due versioni della precedente

ditemi che sono di parte o quello che volete ma l'impatto estetico della prima versione e' un'altra cosa , certo ovviamente di motore, meccanica , assetto e' superiore pero' per me di brabus vera ce n'e' una sola

 

 

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.