Vai al contenuto

IL NEUROSMARTCLUB CHIUDE !


Guest _

Recommended Posts

Leggo con le lacrime agli occhi!!!

Non ci sono parole per esprimere come mi sento....

Scendono le lacrime e non riesco a scrivere.

Questa notizia, mi fa cadere in uno stato d'animo tristissimo, e' Natale, dovrei essere felice, ma al pensiero del prossimo futuro senza il "MIO" Club, mi fa solo che star male.

Comprendo la decisione presa dal mio Presidente, ne abbiamo parlato e riparlato, ma se questa e' la decisione definitiva', come socia e assistance, non posso altro, che fagli i miei piu profondi complimenti per aver fatto si, che in questi anni, la Neuro e' stata quello che e' diventata...... GRANDE!!!

GRAZIE ANDEE!!!

La mia dedizione per la smart continuera' e la voglia di stare ancora tutti insieme, non manchera' mai.

Io e il mio confettino, continueremo e essere presenti, sul forum ai raduni alle serate, perche' noi prima di essere un Club, siamo AMICI.

Conclude dicendo...

"Si puo' essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono. Si puo' essere amici per sempre, anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi".

 

Dal mio piu' profondo affetto.

 

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

...dispiace, ma capisco perfettamente e rispetto la decisione presa da Andrea;

anche in questo ti sei dimostrato un grande Presidente e una grande persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ne faccio parte dispiace lo stesso.

So cosa significano anni di impegno in un club,l'ho attraversato io stesso con un Motoclub di cui ero socio fondatore e che pi

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO RIMANIAMO SEMPRE SOLI ....

 

Anche noi avevamo tanti a lavorare e poi...

 

COME TI CAPISCO ANDEE!:clapclap::clapclap:

 

Ma noi saremo SEMPRE QUI........CON CLUB O SENZA

 

SCN ormai pago tutto IO e faccio Tutto io, c'

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ti posso capire Andee... e son d'accordo con il discorso chiudere "in bellezza", anche se mi dispiace davvero tanto!

 

Faccio parte da poco del club e solo a livello simbolico purtroppo... ma vi conosco anche se solo tramite forum (purtroppo solo recentemente di persona) da svariati anni e i numeri si sono visti.

 

Complimenti Andee per tutto quello che hai fatto, ma sopratutto per l'impegno continuo che hai dimostrato; e complimenti anche a quelle persone attorno a te che quando pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il 23 Settembre del 2003...

E l'inaugurazione dell'NSC con tutte le smartine aveva letteralmente riempito la via Vigevano a Milano.

Ci avevamo lavorato tanto, coinvolto una marea di amici, creato e stampato un bellissimo volantino.

Ed era stato un successone!!!

 

(e avevo una digitale scarsissima :clapclap: )

 

 

 

:clapclap:

 

definitivo100903jpeglarfx3.jpg

p1000859bt6.jpg

p1000862yd0.jpg

p1000865vp4.jpg

p1000867yu8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.