Vai al contenuto

IL NEUROSMARTCLUB CHIUDE !


Guest _

Recommended Posts

...dispiace, ma capisco perfettamente e rispetto la decisione presa da Andrea;

anche in questo ti sei dimostrato un grande Presidente e una grande persona!

grande andee :clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andee, purtroppo non ho mai avuto modo di conoscerti di persona, ma come ricoderai faccio parte dello staff di un club di SLK e quindi capisco e conosco benissimo gli impegni e la necessit

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendo sempre sostenuto l'esistenza del CLUB :clapclap: e quindi della NEURO :clapclap: composta da tutti NOI NEURINI :clapclap: , questa volta non sono riuscita a distogliere Andee da quel pensiero che ogni tanto pi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andee, leggo con sorpresa e dispiacere questo tuo post!!! :clapclap:

Io sono Smartista da solo un anno, ma in questo poco tempo ho avuto modo di conoscere della fantastica gente ai raduni a cui ho partecipato, e questo ha contribuito a rafforzare ancora di pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo altre parole a quelle che gia' sono state scritte...

Apprendo chiaramente con dispiacere la decisione, ma posso capire benissimo lo stato di cose che ha portato a scegliere questo tipo di epilogo..

 

Per natura propositivo...e come augurio al futuro, non considero questa "chiusura" definitiva...Andee hai avuto il tempo per crescere insieme alla tua comunita' di smartisti incalliti...

hai avuto il modo e lo spazio per crescere con loro...hai avuto la possibilita' di creare una realta' positiva, funzionale, unica...hai maturato l'esperienza che pochi hanno avuto modo di

performare.

 

Questo e' solo la fine di un passaggio. Ha avuto un inizio...ora ha una fine...ma non e' detto che sia per sempre no? la chiusura di un epoca, di uno stadio...quello che hai creato e' ancora li...nella mente delle persone, nei loro cuori...ed il bagaglio di esperienza che hai sviluppato sara' sempre con te.

 

Non sappiamo mai cosa ci aspetta nel futuro...ti auguro pertanto di trovare nel tuo futuro, un nuovo spazio e nuovo tempo ....

 

Complimenti in ogni caso...per il lavoro svolto, per la scelta che hai saputo prendere, forte e ponderata come sempre...

 

Un abbraccio....

 

Marley

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono neurino da molto poco,per l'esattezza dal megasmart a Pavia e da subito mi sono accorto di come sia bello e divertente stare insieme a persone o meglio tutti amici come voi,accetto a malincuore la decisione di Andee ma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.