Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare?

 

 

vieni in macchina cosi vieni a prendere in aereoporto :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Guest eurocarlo
Posted

Ciao , mi volevo aggiungere anche io alla lista+ moglie così finalmente ho l'occasione di conoscervi di persona

By!!!!!

Posted

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano + Il Bara

Smaury

EuroCarlo + 1

Posted

Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare?

 

se non viene la persona che dovrebbe venire con me posso venire a prenderti io

Posted (edited)

Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo....

Edited by Le Fate
Posted

Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo....

 

 

gina ci sono pure io a piedi

Posted

Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo....

 

 

gina ci sono pure io a piedi

 

Conosci tutti, mettiti d'accordo con qualcuno dei ragazzi..... :beer:

Posted (edited)

Aggiungo Ercole che non è su Smart Forum

 

 

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano + Il Bara

Smaury

EuroCarlo + 1

Ercole + 1

Edited by Smaury
Posted (edited)

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano + Il Bara

Smaury

EuroCarlo + 1

Ercole + 1

Willo

Furio 80

Antonio + 1

Edited by Le Fate
Posted (edited)

IMPORTANTE:

 

Come ogni Natale e' tradizione Neuro, che ognuno di noi porti un pensierino (da massimo Euro 10) da mettere a inizio serata dentro un sacco.

A metà serata, ognuno di noi avrà il piacere di pescare a sorpresa un regalino! :applaudit:

Edited by Le Fate
Posted (edited)

LISTA:

 

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano + Il Bara

Smaury

EuroCarlo + 1

Willo

Furio 80

Antonio + 1

S.i.m.o + 2

Dima + Letizia

MarcoPacco Rasi

Edited by Le Fate
Posted

Ma ci entriamo tutti al ristorante...? :sghignazz::applaudit:

 

se non entriamo entriamo in macchina e ci facciamo largo :ot: ahahaha :ridetanto::sghignazz:

Posted

LISTA:

 

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano + Il Bara

Smaury

EuroCarlo + 1

Ercole + 1

Willo

Furio 80

Antonio + 1

S.i.m.o + 2

Dima + Letizia

MarcoPacco Rasi

Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou :albysan:

Posted (edited)

LISTA:

 

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

RobyPlayBoy

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano + Il Bara

Smaury

EuroCarlo + 1

Willo

Furio 80

Antonio + 1

S.i.m.o

Dima + Letizia

MarcoPacco Rasi

CrazySmart

Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi :albysan:

 

:albysan::vittoria::applaudit::albysan::vittoria::applaudit:

Edited by Le Fate
Posted

Ecco il Menu scelto:

 

Antipasti

Culatello di Zibello con mousse di grana e gnocco fritto

 

Primo

Maccheroni con speak taleggio e zafferano

 

Secondo

Filetto di maialino in crosta speck su letto di patate al forno con composta di mele (speriamo di farcela a mangiarlo quest'anno :sghignazz: )

 

Dolce

Pandoro con crema vaniglia calda + spumante

 

Bevande e vini (a volontà)

Ortrugo colli piacentini

Bonarda

Bibite e acqua

 

Amaro

Caffè

 

Prezzo fisso concordato solo per noi Euro 25,00

(tutti gli extra, veranno pagati dalle singole persone a parte)

 

NON CI RESTA CHE DIVERTIRCI!! :applaudit::vittoria:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.