Lady Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare? Quote
fabionav Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare? vieni in macchina cosi vieni a prendere in aereoporto :ridetanto: Quote
Guest eurocarlo Posted November 6, 2011 Report Posted November 6, 2011 Ciao , mi volevo aggiungere anche io alla lista+ moglie così finalmente ho l'occasione di conoscervi di persona By!!!!! Quote
Le Fate Posted November 7, 2011 Author Report Posted November 7, 2011 CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Quote
ellllly Posted November 7, 2011 Report Posted November 7, 2011 Ma se vengo in treno c'è qualcuno che mi può scorrazzare? se non viene la persona che dovrebbe venire con me posso venire a prenderti io Quote
Le Fate Posted November 7, 2011 Author Report Posted November 7, 2011 (edited) Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo.... Edited November 7, 2011 by Le Fate Quote
fabionav Posted November 8, 2011 Report Posted November 8, 2011 Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo.... gina ci sono pure io a piedi Quote
Le Fate Posted November 8, 2011 Author Report Posted November 8, 2011 Lady, non ti preoccupare, qualcuno che ti porta, lo troviamo.... gina ci sono pure io a piedi Conosci tutti, mettiti d'accordo con qualcuno dei ragazzi..... Quote
Smaury Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 (edited) Aggiungo Ercole che non è su Smart Forum CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Ercole + 1 Edited November 9, 2011 by Smaury Quote
Le Fate Posted November 9, 2011 Author Report Posted November 9, 2011 (edited) CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Ercole + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 Edited November 9, 2011 by Le Fate Quote
Le Fate Posted November 9, 2011 Author Report Posted November 9, 2011 (edited) IMPORTANTE: Come ogni Natale e' tradizione Neuro, che ognuno di noi porti un pensierino (da massimo Euro 10) da mettere a inizio serata dentro un sacco. A metà serata, ognuno di noi avrà il piacere di pescare a sorpresa un regalino! Edited November 9, 2011 by Le Fate Quote
DIMAstotornando;) Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 sento con Leti (anche se ho gia accennato)e poi confermo....mi mancate ...e poi se non vengo chi insultate? a presto Quote
Le Fate Posted November 10, 2011 Author Report Posted November 10, 2011 Non potete mancare!!! Mi raccomando Dima!!! Quote
s.i.m.o. Posted November 12, 2011 Report Posted November 12, 2011 ci sarò anch'iooo!! ...+2 amici Quote
Le Fate Posted November 12, 2011 Author Report Posted November 12, 2011 Simooooo!!! Lo sai vero che iscriveremo anche loro?!?! Quote
s.i.m.o. Posted November 12, 2011 Report Posted November 12, 2011 ovvio!!!! ..li porto per questo! Quote
Le Fate Posted November 14, 2011 Author Report Posted November 14, 2011 (edited) LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o + 2 Dima + Letizia MarcoPacco Rasi Edited November 16, 2011 by Le Fate Quote
Lady Posted November 14, 2011 Report Posted November 14, 2011 Ma ci entriamo tutti al ristorante...? Quote
ellllly Posted November 15, 2011 Report Posted November 15, 2011 Ma ci entriamo tutti al ristorante...? se non entriamo entriamo in macchina e ci facciamo largo ahahaha Quote
Sbandato Posted November 16, 2011 Report Posted November 16, 2011 LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Ercole + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o + 2 Dima + Letizia MarcoPacco Rasi Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou Quote
Le Fate Posted November 16, 2011 Author Report Posted November 16, 2011 (edited) LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Edited November 25, 2011 by Le Fate Quote
Le Fate Posted November 17, 2011 Author Report Posted November 17, 2011 Ecco il Menu scelto: Antipasti Culatello di Zibello con mousse di grana e gnocco fritto Primo Maccheroni con speak taleggio e zafferano Secondo Filetto di maialino in crosta speck su letto di patate al forno con composta di mele (speriamo di farcela a mangiarlo quest'anno ) Dolce Pandoro con crema vaniglia calda + spumante Bevande e vini (a volontà) Ortrugo colli piacentini Bonarda Bibite e acqua Amaro Caffè Prezzo fisso concordato solo per noi Euro 25,00 (tutti gli extra, veranno pagati dalle singole persone a parte) NON CI RESTA CHE DIVERTIRCI!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.