Le Fate Posted October 20, 2011 Report Posted October 20, 2011 (edited) Eccoci!! Pronti per organizzare la cena di Natale di quest'anno La location la stiamo cercando, ma intanto vi diciamo la data, per non farvi prendere impegni per sabato 17 dicembre... Per chi viene da lontano (e siete in molti) stiamo organizzando, per il sabato shopping sfrenato vivendo l'atmosfera natalizia milanese e la domenica, giro in centro. Vi aspettiamo!!! Edited October 21, 2011 by Le Fate Quote
Le Fate Posted October 21, 2011 Author Report Posted October 21, 2011 (edited) Incominciamo lista: CrazyClimber + Le Fate Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano .... Allistatevi! Edited October 24, 2011 by Le Fate Quote
gessi11 Posted October 24, 2011 Report Posted October 24, 2011 ovviamente presenti io e stefano Quote
Zio Bart Posted October 24, 2011 Report Posted October 24, 2011 (edited) è inutile dirvi che chi mancherà alla cena NeuroSmartClub Italia di natale 2011 sarà chiuso in una stanza x 15 minuti al buio con il ns segretario Briciola Quindiiiiiii fatevi pure 2 conti sicuramente ora vi ho convinto Daiiiiiii patacche vi Aspettiamoooooooo allistatevi un abbraccio Lo Zio Edited October 24, 2011 by Zio Bart Quote
Sbandato Posted October 25, 2011 Report Posted October 25, 2011 :sghignazz: Ovvio che sarò presente posso mancare ad un'occasione simile? Quote
Lady Posted October 26, 2011 Report Posted October 26, 2011 CrazyClimber + Le Fate Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Per chi viene da lontano (e siete in molti) stiamo organizzando, per il sabato shopping sfrenato Grazie Sonia per i taaaanti regali che ci farai durante lo shopping.... Quote
Kr0nOs Posted October 27, 2011 Report Posted October 27, 2011 Faro' di tutto per esserci Intanto con enorme dispiacere vi comunico che la mia smartina e' deceduta (motore andato) Quote
Le Fate Posted October 27, 2011 Author Report Posted October 27, 2011 Noooooo!!!! Ti scrivo in Mp Per Scilla: .... Mi hai rubato le parole di bocca, volevo propio chiederti, cosa mi regalerai?! Quote
SPARTACUS Posted October 27, 2011 Report Posted October 27, 2011 Buonasera, mazza quanto tempo e passato....Penso di saperlo.....Dall'ultima cena di natale deve essere passato circa un anno .... He he, si proprio un'anno, che ho conosciuto questi schizzati di mente che mi hanno regalato a giornate e periodi alterni momenti indimenticabili! Grazie RAGAZZI.... :clapclap: Ora posso dire che io e Smo ci saremo. Quote
Le Fate Posted October 28, 2011 Author Report Posted October 28, 2011 (edited) Incominciamo lista: CrazyClimber + Le Fate Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo .... Allistatevi! Edited October 28, 2011 by Le Fate Quote
ellllly Posted November 1, 2011 Report Posted November 1, 2011 Rullo di tamburi........ LA GATTI C'è!!!!!!!!!!! dopo aver chiesto al mio titolare il giorno di ferie e averlo addolcito con dei baci di dama ho ottenuto il giorno libero non vedo l'ora di vedervi ragazzi...festeggiamoooooooo ps=data l'eccezionalità della cosa consiglio a chi non avesse l'auto assicurata sulla grandine di portarla al riparo :ridetanto: un abbraccio Ely Quote
ellllly Posted November 1, 2011 Report Posted November 1, 2011 (edited) Incominciamo lista: CrazyClimber + Le Fate Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' .... Allistatevi! Edited November 3, 2011 by Le Fate Quote
Le Fate Posted November 2, 2011 Author Report Posted November 2, 2011 Bene Ely, sono contenta!!!! Ora avviso subito la @ Quote
Sbandato Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 Dai dai daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sottoooooo!! che anche quest'anno ci divertiamo!!!!!!! Poi c'è Repsol così lo meniamo un po' :ridetanto: Quote
ellllly Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 Bene Ely, sono contenta!!!! Ora avviso subito la @ ahahaha grande Quote
ellllly Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 Dai dai daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sottoooooo!! che anche quest'anno ci divertiamo!!!!!!! Poi c'è Repsol così lo meniamo un po' :ridetanto: ma poverinoooo Quote
Le Fate Posted November 3, 2011 Author Report Posted November 3, 2011 Dopo una attenta selezione, abbiamo il piacere di comunicarvi che l'appuntamento per la cena di Natale della Neuro Smart Club Italia, sarà alle ore 21:00 al CIVICO ZERO RESTAURANT Via Guzzina 1 Cologno Monzese MI www.civicozero.com Euro 25,00 a persona (come l'anno scorso). Menu in fase di creazione (Antipasto, Primo, Secondo, Pandoro con crema calda, Spumante, Caffe, Amaro, Vino e Acqua) Quote
Le Fate Posted November 3, 2011 Author Report Posted November 3, 2011 Per chi dormirà a Milano, gli alberghi che potete contattare sono: Hotel Blu Inn - V.le Brianza, 50 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Tel. +39 02 27300851 - Fax +39 02 27300878 - Email: info@hotelbluinn.it Hotel Arcobaleno - Via Giuseppe Di Vittorio,5 - 20090 Vimodrone (Mi) - Tel. +39 02.27400321 -Fax +39 02.27400344 - arcobalenohotel@gmail.com Hotel La Rampina - Via XV Martiri, 1 - 20090 Vimodrone (MI) - Tel. +39 02.2500010 - 02.2505579 - Fax + 39 02.2505546 - info@hotel-larampina.it Sono tutti nei pressi di dove faremo la cena. Quote
Rossano (Bg) Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 Dai dai daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sottoooooo!! che anche quest'anno ci divertiamo!!!!!!! Poi c'è Repsol così lo meniamo un po' :ridetanto: allora non posso mancare io mi allisto e forse viene pure il Bara ! Quote
Rossano (Bg) Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano Quote
Smaury Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 (edited) eccomi mi ero distratto Edited November 3, 2011 by Smaury Quote
Smaury Posted November 3, 2011 Report Posted November 3, 2011 CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano Smaury Quote
Rossano (Bg) Posted November 4, 2011 Report Posted November 4, 2011 Confermo ed aggiorno ..... con me c'è anche Il Bara CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.