Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Eccoci!! Pronti per organizzare la cena di Natale di quest'anno :)

 

La location la stiamo cercando, ma intanto vi diciamo la data, per non farvi prendere impegni per sabato 17 dicembre...

 

Per chi viene da lontano (e siete in molti) stiamo organizzando, per il sabato shopping sfrenato vivendo l'atmosfera natalizia milanese e la domenica, giro in centro.

 

Vi aspettiamo!!!

Edited by Le Fate
  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Incominciamo lista:

 

CrazyClimber + Le Fate

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

....

 

 

Allistatevi! :applaudit:

Edited by Le Fate
Posted (edited)

è inutile dirvi che chi mancherà alla cena NeuroSmartClub Italia di natale 2011

sarà chiuso in una stanza x 15 minuti al buio con il ns segretario Briciola :paura::paura::paura:

Quindiiiiiii fatevi pure 2 conti :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto: sicuramente ora vi ho convinto :mastro::mastro::mastro::mastro:

Daiiiiiii patacche vi Aspettiamoooooooo allistatevi un abbraccio Lo Zio

Edited by Zio Bart
Posted

CrazyClimber + Le Fate

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

 

 

 

 

Per chi viene da lontano (e siete in molti) stiamo organizzando, per il sabato shopping sfrenato

 

Grazie Sonia per i taaaanti regali che ci farai durante lo shopping.... :sghignazz:

Posted

Faro' di tutto per esserci :)

Intanto con enorme dispiacere vi comunico che la mia smartina e' deceduta (motore andato)

Posted

Noooooo!!!! Ti scrivo in Mp :(

 

Per Scilla: .... Mi hai rubato le parole di bocca, volevo propio chiederti, cosa mi regalerai?! ;)

Posted

Buonasera, mazza quanto tempo e passato....Penso di saperlo.....Dall'ultima cena di natale deve essere passato circa un anno :sghignazz: .... He he, si proprio un'anno, che ho conosciuto questi schizzati di mente :tocktock: che mi hanno regalato a giornate e periodi alterni momenti indimenticabili! Grazie RAGAZZI.... :clapclap: :clapclap:

Ora posso dire che io e Smo ci saremo. :albysan:

Posted (edited)

Incominciamo lista:

 

CrazyClimber + Le Fate

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

....

 

 

Allistatevi! :applaudit:

Edited by Le Fate
Posted

Rullo di tamburi........ :paura:

LA GATTI C'è!!!!!!!!!!! :shocked:

dopo aver chiesto al mio titolare il giorno di ferie :post-45-1200655786: e averlo addolcito con dei baci di dama :rolleyes: ho ottenuto il giorno libero :clapclap:

non vedo l'ora di vedervi ragazzi...festeggiamoooooooo :beer:

 

ps=data l'eccezionalità della cosa consiglio a chi non avesse l'auto assicurata sulla grandine di portarla al riparo :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

un abbraccio Ely

Posted (edited)

Incominciamo lista:

 

CrazyClimber + Le Fate

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

....

 

 

Allistatevi! :applaudit:

Edited by Le Fate
Posted

Dai dai daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sottoooooo!! che anche quest'anno ci divertiamo!!!!!!! Poi c'è Repsol così lo meniamo un po' :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Posted

Dai dai daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sottoooooo!! che anche quest'anno ci divertiamo!!!!!!! Poi c'è Repsol così lo meniamo un po' :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

ma poverinoooo :ueeeeee:

Posted

Dopo una attenta selezione, abbiamo il piacere di comunicarvi che l'appuntamento per la cena di Natale della Neuro Smart Club Italia, sarà alle ore 21:00 al

 

CIVICO ZERO RESTAURANT

Via Guzzina 1

Cologno Monzese MI

www.civicozero.com

 

Euro 25,00 a persona (come l'anno scorso).

 

Menu in fase di creazione :applaudit:

(Antipasto, Primo, Secondo, Pandoro con crema calda, Spumante, Caffe, Amaro, Vino e Acqua)

Posted

Per chi dormirà a Milano, gli alberghi che potete contattare sono:

 

Hotel Blu Inn - V.le Brianza, 50 - 20093 Cologno Monzese (MI) - Tel. +39 02 27300851 -

Fax +39 02 27300878 - Email: info@hotelbluinn.it

 

Hotel Arcobaleno - Via Giuseppe Di Vittorio,5 - 20090 Vimodrone (Mi) - Tel. +39 02.27400321 -Fax +39 02.27400344 - arcobalenohotel@gmail.com

 

Hotel La Rampina - Via XV Martiri, 1 - 20090 Vimodrone (MI) - Tel. +39 02.2500010 - 02.2505579 - Fax + 39 02.2505546 - info@hotel-larampina.it

 

Sono tutti nei pressi di dove faremo la cena.

Posted

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano

Smaury

Posted

Confermo ed aggiorno ..... con me c'è anche Il Bara

 

 

 

CrazyClimber + La Gina

Zio Bart

Sbandato

Deddy + Sony

Repsol

Fabionav

Dany smart

Gessi + Stefano

Lady

Kronos + Bea

Spartacus + Simo

Ely(+un forse...)

Lorenza

Ly + Nana'

Rossano + Il Bara

Smaury

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.