Giulio Posted November 17, 2011 Report Posted November 17, 2011 Ecco il Menu scelto: Antipasti Culatello di Zibello con mousse di grana e gnocco fritto Primo Maccheroni con speak taleggio e zafferano Secondo Filetto di maialino in crosta speck su letto di patate al forno con composta di mele (speriamo di farcela a mangiarlo quest'anno ) Dolce Pandoro con crema vaniglia calda + spumante Bevande e vini (a volontà) Ortrugo colli piacentini Bonarda Bibite e acqua Amaro Caffè Prezzo fisso concordato solo per noi Euro 25,00 (tutti gli extra, veranno pagati dalle singole persone a parte) NON CI RESTA CHE DIVERTIRCI!! Quote
Le Fate Posted November 18, 2011 Author Report Posted November 18, 2011 Presente!!!!!! Aggiunto!! Quote
Veronikella Posted November 19, 2011 Report Posted November 19, 2011 Ciao a tutti!! Come ho già detto a qualcuno... Io avrò in mano i turni del lavoro dopo il 25... Quindi vi posso far sapere entro fine mese..? Nel caso saremo io e Fabio! Buon weekend a tutti!! Quote
Zio Bart Posted November 19, 2011 Report Posted November 19, 2011 Ciao Veronikella dai dai vedi di esserci ti aspettiamo Scusa ma chi è Fabio Ci vediamo alla cena muoveteviiiiiiiiiiii Quote
Le Fate Posted November 21, 2011 Author Report Posted November 21, 2011 Ciao Vero, per 2 posti, non c'e' problema. Ma entro fine mese facci sapere. Ok?! Un forte abbraccio... Quote
s.i.m.o. Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 scusate, cambio di programma.... alla cena verrò sola ..quindi -2 amici Quote
Le Fate Posted November 25, 2011 Author Report Posted November 25, 2011 (edited) Corretto lista! Aggiunto anche Chiara CrazySmart Edited November 25, 2011 by Le Fate Quote
Senna Posted November 27, 2011 Report Posted November 27, 2011 (edited) LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Kronos + Bea Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Edited November 27, 2011 by Senna Quote
Willo Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! Quote
Le Fate Posted November 29, 2011 Author Report Posted November 29, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! Quote
plaYbOy PlAyBoY Posted November 29, 2011 Report Posted November 29, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! Mi piace Quote
Repsol Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 chiaramente ed in esclusiva per NSC-I.... P-R-E-S-E-N-T-E!!! e mi porto su Simona, sei contento Roby? Danilo sale in aereo, sto piccolo pezzettino di caccapupù Quote
Le Fate Posted November 30, 2011 Author Report Posted November 30, 2011 (edited) chiaramente ed in esclusiva per NSC-I.... P-R-E-S-E-N-T-E!!! e mi porto su Simona, sei contento Roby? Danilo sale in aereo, sto piccolo pezzettino di caccapupù Domandina.... Tu eri gia in lista! Simo e' in lista!! Ma Erede?? Viene e non si allista?? Ragazzi, ricordo a tutti, che chi non e' in lista, non puo' venire... C'e' una prenotazione e bisogna rispettare i numeri. Si accettano adesioni fino al 9 dicembre, dopodiche lista chiusa. LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart + 2 Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Simonetta .::eredealtrono::. Edited December 4, 2011 by Le Fate Quote
.::eredealtrono::. Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 uffa ma io volevo fare una sorpresa Quote
Lady Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 paga scilllllllllaaaaaa per tutti! A Scilla non piace questo elemento. E che sono....Babbo Natale...?? ah ah ah Potrebbe pagare LA ZIA per tutti i nipoti.....eh eh Quote
Sbandato Posted November 30, 2011 Report Posted November 30, 2011 (edited) paga scilllllllllaaaaaa per tutti! A Scilla non piace questo elemento. E che sono....Babbo Natale...?? ah ah ah Potrebbe pagare LA ZIA per tutti i nipoti.....eh eh NBo sei Babba Natale... bella lei la mia Scilla e vedi di rispondere ai miei sms.... Edited November 30, 2011 by Sbandato Quote
Repsol Posted December 1, 2011 Report Posted December 1, 2011 uffa ma io volevo fare una sorpresa ma che sorpresa e sorpresa che tranne la Gina che ormai c'ha un'età lo sapevano tutti :P Repsol + Simona !! Quote
Le Fate Posted December 1, 2011 Author Report Posted December 1, 2011 (edited) Giniiiii!!!! Ma che regalo e regalo, voi dovete fare il regalino alla Zia... Per la casa! Dani, dovevi dire al tuo compare, di non dirlo e mettere solo + 1 Edited December 1, 2011 by Le Fate Quote
.::eredealtrono::. Posted December 1, 2011 Report Posted December 1, 2011 Dai dai daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! sottoooooo!! che anche quest'anno ci divertiamo!!!!!!! Poi c'è Repsol così lo meniamo un po' :ridetanto: non vedo l'ora :-) Quote
Repsol Posted December 2, 2011 Report Posted December 2, 2011 ma che +1 e +1, ve lo do io il +1 appena vi vedo, vi stritolooooooooo! Quote
- Dany - Posted December 2, 2011 Report Posted December 2, 2011 Sonia, se il menù non si può cambiare, verrò dopo cena... :ueeeeee: Quote
Le Fate Posted December 2, 2011 Author Report Posted December 2, 2011 Sonia, se il menù non si può cambiare, verrò dopo cena... :ueeeeee: No non si puo' cambiare... Ma facciamo come ti ho detto. comunque sentiamoci in MP. Quote
plaYbOy PlAyBoY Posted December 3, 2011 Report Posted December 3, 2011 (edited) chiaramente ed in esclusiva per NSC-I.... P-R-E-S-E-N-T-E!!! e mi porto su Simona, sei contento Roby? Aggiungo anche Paolino Busna che é senza internet a casa Danilo sale in aereo, sto piccolo pezzettino di caccapupù Domandina.... Tu eri gia in lista! Simo e' in lista!! Ma Erede?? Viene e non si allista?? Ragazzi, ricordo a tutti, che chi non e' in lista, non puo' venire... C'e' una prenotazione e bisogna rispettare i numeri. Si accettano adesioni fino al 9 dicembre, dopodiche lista chiusa. LISTA: CrazyClimber + La Gina Zio Bart + 2 Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Simonetta .::eredealtrono::. Edited December 4, 2011 by Le Fate Quote
Smaury Posted December 5, 2011 Report Posted December 5, 2011 Ciao aggiungo Carolina CrazyClimber + La Gina Zio Bart + 2 Sbandato Deddy + Sony RobyPlayBoy Repsol Fabionav Dany smart Gessi + Stefano Lady Spartacus + Simo Ely(+un forse...) Lorenza Ly + Nana' Rossano + Il Bara Smaury + Carolilla EuroCarlo + 1 Willo Furio 80 Antonio + 1 S.i.m.o Dima + Letizia MarcoPacco Rasi CrazySmart Lia Smartina Supernova + Vasilis Meletiou + Popi Paolo FA' SITO! Senna Simonetta .::eredealtrono::. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.