Vai al contenuto

450 Parabrezza Rotto


Roberto M.

Recommended Posts

se non t'importa del prezzo vai allo smart center e stai sereno!!!altrimenti i vari carglass et similia sono validissimi

 

Ho telefonato all'assicuratore e mi ha detto di andare da carglass con la polizza. Non pago nulla e fattureranno direttamente all'assicurazione.

Meglio di cos

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto il tuo stesso problema ho fatto asssicurazione sui cristalli e da cargass me l anno sostituito in circa due ore ,anche io ho fatto giro di chiamate ma il prezzo si agirava oltre le 300 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto il tuo stesso problema ho fatto asssicurazione sui cristalli e da cargass me l anno sostituito in circa due ore ,anche io ho fatto giro di chiamate ma il prezzo si agirava oltre le 300 euro

 

Esattamente! Mi hanno detto 2 ore, nulla sul prezzo per

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto info proprio su questo e mi hanno risposto:

"Noi i parabrezza li prendiamo dalla casa madre. In smart fanno lo stesso ma poi applicano il loro simbolo."

 

Credo che probabilmente perder

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella cacchiata che ti hanno detto; sono parabrezza di 2a scelta, per questo motivo non hanno superato gli standard produttivi Smart e li vendono per il mercato parallelo....

 

Se li guardi molto attentamente, c'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un paio di anni fa lo cambiai sulla lybra di mio padre, e scoprii che quelli della lancia vanno direttamente da Carglass, e sul prezzo che fanno alla Carglass poi ci applicano l'iva pi

Modificato da cescotomi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Qualcuno mi sa dire il prezzo della sostituzione di un parabrezza smart??penso che con un crepo di 8-9 cm di lunghezza sia da sostituire ormai...voi che dite??

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la polizza cristalli non funziona come per gli atti vandalici che se la macchina non è nuova prima di poterla aggiungere la deve vedere un perito per verificare le condizioni della vettura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la polizza cristalli non funziona come per gli atti vandalici che se la macchina non è nuova prima di poterla aggiungere la deve vedere un perito per verificare le condizioni della vettura?

 

 

Anche se non e' nuova non serve un perito che certifichi lo stato dell'automobile (per gli atti vandalici); basta una certificazione anche di un consulente assicurativo. Te lo dico perche' e' il mio lavoro e lo faccio spesso per conoscenti e amici che magari hanno auto di qualche anno, ovviamente si fa qualche foto che certifichi l'integrita' e lo stato del mezzo. Per i cristalli basta recarsi nel centro convenzionato piu' vicino, portandosi un documento, la polizza e via, te lo cambiano in un battibaleno e non devi sganciare una lira, a meno che il massimale che ti e' stato dato non sia inferiore al valore del vetro sotituito (a quel punto chi ti ha fatto la polizza e' un cane).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.