Vai al contenuto

450 Parabrezza Rotto


Roberto M.

Recommended Posts

Mmmm è il primo intervento che ho fatto sull'auto pochi giorni dopo averla acquistata... E qualcosa ho pagato , non ricordo quanto però.

 

Probabilmente varia da assicurazione ad assicurazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere.. Io per le 2 volte che ho avuto bisogno (parabrezza e finestrino) l'ho portata da carglass la mattina e l'ho ritirata la sera, hanno preso il num. polizza e se la sono sbrigata loro con l'assicurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ricontrollato la fattura carglass, euro 665,00 di cui 145,00 a carico mio... Vetro e sensore luce pioggia, sono venuti ad installarlo direttamente da me... Ricordo che l'abbiamo posizionato insieme, in 1 ora avevo il vetro nuovo ed un sensore in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ricontrollato la fattura carglass, euro 665,00 di cui 145,00 a carico mio... Vetro e sensore luce pioggia, sono venuti ad installarlo direttamente da me... Ricordo che l'abbiamo posizionato insieme, in 1 ora avevo il vetro nuovo ed un sensore in più!

 

Questo probabilmente perchè avrai avuto un massimale basso per i cristalli!

 

Io con 600 euro di massimale ho fatto sostituire il parabrezza della Countryman cooper Sd di mio padre con sensore pioggia, mi sembra da matti 600 euro di costo del parabrezza e manodopera per la Smart...sicuramente dipende da compagnia a compagnia (io lavoro per Allianz e mai nessuno dei miei clienti ha dovuto sborsare un euro)

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ti han fatto pagare un sensore in più dato che comunque quello che hai tolto era funzionante? Un po come quando propongono anche il cambio spazzole che però è a carico del cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sono ricontrollato la fattura carglass, euro 665,00 di cui 145,00 a carico mio... Vetro e sensore luce pioggia, sono venuti ad installarlo direttamente da me... Ricordo che l'abbiamo posizionato insieme, in 1 ora avevo il vetro nuovo ed un sensore in più!

 

Questo probabilmente perchè avrai avuto un massimale basso per i cristalli!

 

Io con 600 euro di massimale ho fatto sostituire il parabrezza della Countryman cooper Sd di mio padre con sensore pioggia, mi sembra da matti 600 euro di costo del parabrezza e manodopera per la Smart...sicuramente dipende da compagnia a compagnia (io lavoro per Allianz e mai nessuno dei miei clienti ha dovuto sborsare un euro)

 

immaginecy.jpg

 

ma forse perchè già c'era una riparazione ed io ho comunque preteso la sostituzione? potrebbe essere possibile?

scusate ma sono passati 2 anni e non mi ricordo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi sono ricontrollato la fattura carglass, euro 665,00 di cui 145,00 a carico mio... Vetro e sensore luce pioggia, sono venuti ad installarlo direttamente da me... Ricordo che l'abbiamo posizionato insieme, in 1 ora avevo il vetro nuovo ed un sensore in più!

 

Questo probabilmente perchè avrai avuto un massimale basso per i cristalli!

 

Io con 600 euro di massimale ho fatto sostituire il parabrezza della Countryman cooper Sd di mio padre con sensore pioggia, mi sembra da matti 600 euro di costo del parabrezza e manodopera per la Smart...sicuramente dipende da compagnia a compagnia (io lavoro per Allianz e mai nessuno dei miei clienti ha dovuto sborsare un euro)

 

immaginecy.jpg

 

ma forse perchè già c'era una riparazione ed io ho comunque preteso la sostituzione? potrebbe essere possibile?

scusate ma sono passati 2 anni e non mi ricordo proprio...

 

 

Allora Valeri, a parte il fatto che nelle garanzie da te elencate non è presente la copertura cristalli e comunque è una coperture a se, non collegata ad altre! dovresti andare a leggere nel tuo contratto quanto è il massimale per la copertura cristalli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché tu abbia questo vincolo.. Però ti dico, alla vecchia Smart mi han sostituito il parabrezza senza chiedere nulla (451 coupe ma senza sensore luci), mentre ho chiesto per l'altra mia auto, il parabrezza costerebbe 960€ ma è comunque pagato tutto dalla polizza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Faccio un Uppino per chiedere se gentilmente qualcuno conosce i prezzi attuali di un parabrezza SC o/& Carglass, l'ultimo post è del 2013... :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

(ForTwo cabrio 450)
Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.