Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive


Silver82

Recommended Posts

Ne approfitto visto che l'hai fatto...come si smonta la plafoniera?:huh:

semplicissimo prendi un piccolissimo giravite e sul lato destro(dal sedile lato guida) della plafoniera trovi una piccolissima fessura....

entri il giravite e fai perno verso di te, in modo da sganciarla da un lato. l'altro viene fuori semplicemente, poi stacchi il connettore di corrente ed

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fortwo nelle porte non ha spifferi per fortuna (solo uno con forte vento laterale, nella maniglia della porta di guida). Quindi la tua soluzione non risolverebbe. Toccando con la mano sento invece che
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami spiegami... sono un profano del settore. Io avevo pensato di appicicarci il Dynamat nella parte interna del body panel ed eventualmente nella parte interna del pannello porta. Questo composto invece come lo si fa invece? Amalgamo i due prodotti e stendo con un pennello? Su entrambe le pareti come scritto sopra o diversamente? Illuminami. PS: dato che non ne ho idea, costo per dell'operazione per due porte? Con il Dynamat invece? Peso (a grandi linee)?

 

Grazie Karl e scusa se ne approfitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.