Vai al contenuto

Smart Day N°2 --- 2007 Finale Ligure


ConteHans

Recommended Posts

eeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/s

ize]

Grazie a tutti di cuore...

sono contento di avervi rivisto tutti e di aver conosciuto anche gente nuova!:P

 

siete fantastici davvero :P!

 

Il posto lo avete visto era davvero notevole l organizzazione abbiamo cercato di mettercela (grazie pier)

ma il raduno lo avete fatto voi!:P

 

voi che con il vostro entusiasmo avete riempito i serbatoi acceso i motori e affrontato parecchi chilomerti.....

e avete portato [size="4"]sole nel sole della giornata!

 

grandissimi!:P!:P!:P!:P!:(:(!:P!:P!:P!:P!:P:(

 

a presto!:P!:(!:P!:(!:(!:(!:(!:(!:(!:P!:sagace:!:P!!

paolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao raga' voglio fare anche io i complimenti a tutti; ottima manifestazione ed ottima organizzazione; mi sono davvero divertito ed ho avuto modo di conoscere persone meravigliose spero di rivedervi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/s

ize]

Grazie a tutti di cuore...

sono contento di avervi rivisto tutti e di aver conosciuto anche gente nuova!:P

 

siete fantastici davvero :P!

 

Il posto lo avete visto era davvero notevole l organizzazione abbiamo cercato di mettercela (grazie pier)

ma il raduno lo avete fatto voi!:P

 

voi che con il vostro entusiasmo avete riempito i serbatoi acceso i motori e affrontato parecchi chilomerti.....

e avete portato [size="4"]sole nel sole della giornata!

 

grandissimi!:P!:P!:(!:P!:P!:P!:P!:P!:(!:P!:(!!

 

a presto!:P!:(!:P!:P!:P!:P!:(!:sagace:!:(!:(!:P!:P!!

paolo!

 

@ jerry: ci vedremo presto.....:(

 

@ tutti: grazie x la sopportazione.

 

@ cicciorossiccio: stat' bun e non ti preoccupare, SEI UN BEL RAGAZZO! :P pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi il nick magrorossiccio mi pecca nello stile, testaaaaa!!!

 

 

 

 

 

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

A nome del team smartdriver.it ringrazio anch'io PierPaolo, suo padre, Michela, il Conte e tutti i membri dell'organizzazione :P:sagace::(

 

Invece, a tutti i partecipanti, un augurio di ritrovarci presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo a Simone e ringrazio tutto lo staff degli organizzatori per il bell'evento.

Inoltre un applauso a tutti i partecipanti. Molte e belle le auto presenti! :(

Ci vediamo prossimamente................ad Omegna! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi !!

...Mamma mia da dove comincio....

Si, ok intanto volevo dirvi che siam tornati poco fa anche io e la Mo (troppo bello e troppo stanchi per tornare ieri :P ) ...

e poi avrei tante altre cose da dire ma.....ma.....

 

...EEEE MMMAAAAAA :P:(

 

Ci siam fatti riconoscere anche stavolta, s

Modificato da Andee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belle giornate: a partire dal sabato mattina con il Conte che mi inseguiva imprecando ( :P ) per le vie del principato (grazie ancora :( ) per finire domenica sera al "piccolo bar" a sniffare lo shampoo :( , passando dai complessi di obesit

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaa pieeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrr ormai sei entrato in famiglia!:(

 

ok raga lo facciamo socio dell nsc con tessera platino e gli facciamo pure lo sconto sulla quota associativa.... dai se lo merita!!!

 

 

ppier domani passo cosi mi dai sti 2000 euro per la tesserina (andeeee gia daccordo mille te li giro a te!!!)

 

 

 

grazie a tutti di cuore

a tutte le testine che ho rivisto con piacere

alle testine che ho conosciuto

e a pierpaolo che per caso un anno fa ho conosciuto e che come se dice e stato davvero una botta de c.....

 

 

nsomma una frase un po nobbile alla fin fine ce stava nooooo??? :(:P :P :P:sagace::( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cicciooo ma chi e che si sniffa lo shampoooo???

era bagnoschiumaaaa....

ovviamente non questo... ma tanto per rendere l idea e non creare fraintendimentiiiiiii

 

Ih ih ricordavo shampoo... comunque daiii il Vidal Pino & Eucalipto

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:(:(

 

E' stato davvero bello! Eravamo in tantissimi, tutti con la voglia di stare bene e di divertirsi!!

La location e il tempo hanno aiutato a fare di questi 2 giorni, delle splendide giornate.

Anche da parte mia complimenti per l'organizzazione!

 

Ma un GRAZIE ENORME, va ai miei AMICI, alle persone che hanno contribuito a far si che il divertimento e l'allegria fosse sempre alle porte!!! MOMENTI GRANDI, MOMENTI INDIMENTICABILI...

Tutto questo andra' nei bagagli dei ricordi, il viaggio con il MITTTTICO Sergio, che ormai per tutti noi e' diventato "STILE", le mie guardie del corpo e del confettino Ros e Tommy, il party sul terrazzo della mia stanza fino alle 5 del mattino in compagnia anche della grappa, le mangiate e le risate e sopratutto loro...... I MIEI AMICI, non posso scrivere i nomi, non finirei piu, mi basta dire.....

 

GRAZIE NEURO!! Grazie Ragazzi!:(!

 

E per ultimo, ma non per meno importanza, GRAZIE PRES!!!

Se la Neuro e' un bel gruppo, unito e serio, e' anche grazie a te! Per la tua costanza nel vivere giorno per giorno questa bellissima realt

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo grazie va alle QUOTE ROSA... beh ragazze siamo sempre le migliori :(

e anche se ci pipiniANO senza di noi non sarebbe lo stesso! :P

 

Benissimo l'organizzazione, il giro, l'aperitivo... tutto :sagace:

La compagnia come sempre numerosa e chiassosa :(:( tutto perfetto.

 

La neuro

Link al commento
Condividi su altri siti

....ECCOMI...MI ACCODO ANCH IO CON I VARI RINGRAZIAMENTI A TUTTI QUANTI....DALLO STAFF DELL ORGANIZAZZIONE...AI VARI AMICI CHE HANNO PARTECIPATO...ALCUNI CONOSCIUTI X LA PRIMA VOLTA...GRAZIE X IL BELLISSIMO WEEKEND TRASCORSO INSIEME A TUTTI VOI....RISATE A non FINIRE...BURDELL BURDELL E ANCORA BURDELL....UN CLASSICO DELLA NEURO...PECCATO ESSERE RIENTRATI...QUALCUNO CON LE LACRIME AGLI OCCHI....EMOZIONI VERE E SINCERE DI UN GRUPPO CHE non FINIRA' MAI DI STUPIRE E DI STUPIRCI....OGNUNO E' UN ELEMENTO UNICO CON LA SUA PERSONALITA' E IL SUO STILE MA TUTTI DA NEURO....

 

GRAZIE RAGAZZI....

 

E RICORDATE SEMPRE CHE LA NEURO RULEZ RULEZ..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E per ultimo, ma non per meno importanza, GRAZIE PRES!!!

Se la Neuro e' un bel gruppo, unito e serio, e' anche grazie a te! Per la tua costanza nel vivere giorno per giorno questa bellissima realt

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.