Vai al contenuto

Raduno Per Il My Special Car A Rimini?


Orsottopotto

Recommended Posts

Peccato cade in concomitanza con il Mega Raduno a Finale ligure (intorno al 18 Aprile di solito)... se si fara' mi sa che le adesioni saran la maggioranza per quella direzione noi quassu'... pero' io la tengo come seconda scelta ben volentieri :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato cade in concomitanza con il Mega Raduno a Finale ligure (intorno al 18 Aprile di solito)... se si fara' mi sa che le adesioni saran la maggioranza per quella direzione noi quassu'... pero' io la tengo come seconda scelta ben volentieri :D

il my special c'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quindi? Una programmazione a quando? Iniziano ad arrivare notizie di altri raduni ma preferirei questo visto che dove c'e' aria di mare ci vorrei essere anche io.. abbandonata l'idea o portate avanti??? Notizie dalla zia?

Link al commento
Condividi su altri siti

un iniziativa bella sarebbe fare un adesivo smart forum da attaccare tipo alla base del lunotto,e ognuno mette poi il suo nick,cosi ci riconosciamo tutti!che ne dite???

 

 

ottima idea.. ma tanto la mia si riconoscer

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato cade in concomitanza con il Mega Raduno a Finale ligure (intorno al 18 Aprile di solito)... se si fara' mi sa che le adesioni saran la maggioranza per quella direzione noi quassu'... pero' io la tengo come seconda scelta ben volentieri :albysan:

 

 

Crazysmart quest'anno il raduno a Finale mi sa che lo spostano ai primi di maggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.