Vai al contenuto

Raduno Per Il My Special Car A Rimini?


Orsottopotto

Recommended Posts

Crazysmart quest'anno il raduno a Finale mi sa che lo spostano ai primi di maggio....

 

Sisi grazie mi hanno gia' avvisata :albysan:

Quasi sicuro ci vengo anche io, ma aspetto a dare l'ok definitivo.. ho alcuni progetti nel mezzo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 2 mesi eddai che ce la fai per finale, guarda ci vado da due anni ed e' davvero bello e diverte :)

ciao raga eccovi un assaggino della mia piccolina :)!

che ne pensate?:)

e a vederla dalle foto non rende come dal vivo!!

a breve poster

Modificato da regularorgoofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 2 mesi eddai che ce la fai per finale, guarda ci vado da due anni ed e' davvero bello e diverte :albysan:

beh guarda se fosse per me verrei a entrambi gli eventi ma da me.....fino a finale sono 850km e quasi 9 ore di viaggio.....e qnd partecipero' sicuramente al my special....e devo vedere se le finanze mi sostengono.....vengo anche a finale......

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda se fosse per me verrei a entrambi gli eventi ma da me.....fino a finale sono 850km e quasi 9 ore di viaggio.....e qnd partecipero' sicuramente al my special....e devo vedere se le finanze mi sostengono.....vengo anche a finale......

 

 

be si in effetti non sono pochi.. ma c'e' chi viene anche dalla Calabria :) o dalla Francia :) incrociamo le dite :albysan:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm a me piacerebbe, ma devo vedere se riesco a rimontarla in tempo :D

negli interni...come dire, ci sono un po' troppi pezzetti sparsi ammassati li, mica mi posso presentare con la "trash roadster" :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto stamattina un sms da non so chi !!! e diceva:

My special car vi aspetta !

per info e iscrizioni 33835611*** chiamate dopo le 19.00 di ogni giorno . L'iscrizione sar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.