Vai al contenuto

Lavatrice


Dario1984

Recommended Posts

anche con i 16 sei fermo?!?! che 15 vuoi mettere dariè? i classici pulse che avevi prima?

guarda l'ho guidata ieri 10 minuti, dal gommista a casa e basta.

comunque non lo so mi sto guardando in giro,i pulse si trovano a una pipinata, gli r22 prima di provarli passeranno mesi.

sarei fortemente tentato dai mak, tipo quelli di fabiuz e thebandicoot però c'è qualcosa che non mi convince ancora.

 

med_gallery_7353_78_2005156.jpg

 

oppure quelli tipo mini gp.

ma non trovo foto dei decrchi montati.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

anche con i 16 sei fermo?!?! che 15 vuoi mettere dariè? i classici pulse che avevi prima?

guarda l'ho guidata ieri 10 minuti, dal gommista a casa e basta.

comunque non lo so mi sto guardando in giro,i pulse si trovano a una pipinata, gli r22 prima di provarli passeranno mesi.

sarei fortemente tentato dai mak, tipo quelli di fabiuz e thebandicoot però c'è qualcosa che non mi convince ancora.

 

med_gallery_7353_78_2005156.jpg

 

oppure quelli tipo mini gp.

ma non trovo foto dei decrchi montati.

Sinceramente a me non fanno impazzire..anche perche questo colore nero affiancato col colore bianco della vettura e la tinta grigia che scende..sinceramente secondo un mio giudizio non c'entra nulla..poi certo ognuno ai i suoi propi gusti...

Modificato da Eddy704
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai Dima,non esageriamo che sembrano le rotelle dei carrelli della spesa coi 15,tu sei abituato ai tuoi.. :)

Se metti un bel 15,magari con canale rovesciato(tipo i rondell EVO 77)e dei distanziali fa la sua figura..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

i rondell sulla 451 non l ho ancora visti, anzi se avete foto mettetele.

edit, trovate..

non mi piacciono proprio.

 

http://cgi.ebay.de/SMART-451-MC01-ALUFELGEN-15-ZOLL-RONDELL-TUNING-4-STUCK-/400111086625?pt=Auto_Felgen&hash=item5d287aac21#ht_1960wt_913

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

no i rondell su 451 sono osceni, vedi link sopra

concordo,sono orribili,il canale rovesciato sui 15 li fa ancora più piccoli!a me piacciono molto sulla 451 i cerchi che aveva su repsol sulla foto quando la sua smartina era stata portata via per avaria al cambio se non ricordo male,credo siano cerchi per la 450 ma non so come si chiamano!

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

no i rondell su 451 sono osceni, vedi link sopra

concordo,sono orribili,il canale rovesciato sui 15 li fa ancora più piccoli!a me piacciono molto sulla 451 i cerchi che aveva su repsol sulla foto quando la sua smartina era stata portata via per avaria al cambio se non ricordo male,credo siano cerchi per la 450 ma non so come si chiamano!

 

gli Strikeline, ma su 451 stanno malissimo :arrabbiato:

 

comunque Da', come ti ho detto su msn, i mak no, sono tremebondi!!

dalla foto sembrava molto bella,con quei cerchi!

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.