Vai al contenuto

La mia piccola ferita


CrazySmart

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.... La mia prima reazione???

 

noooooooooo la macchina... poi mi sono accorta che che sanguinavo in testa ma non mi faceva male... l'unico giorno che ho scordato la cintura...l'airbag non e' scoppiato penso perche' l'ho presa lateralmente... e... non ho neanche frenato.. non ho visto nulla... comunque ho la testa troppo dura!!

poi... sono scesa e ho visto una macchia rossa sulla macchina e mi sono spaventata pensando di aver preso sotto qualcuno... invece era il camion che era rosso...

:pipinone:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... La mia prima reazione???

 

noooooooooo la macchina... poi mi sono accorta che che sanguinavo in testa ma non mi faceva male... l'unico giorno che ho scordato la cintura...l'airbag non e' scoppiato penso perche' l'ho presa lateralmente... e... non ho neanche frenato.. non ho visto nulla... comunque ho la testa troppo dura!!

poi... sono scesa e ho visto una macchia rossa sulla macchina e mi sono spaventata pensando di aver preso sotto qualcuno... invece era il camion che era rosso...

:pipinone:

 

Per

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta!!!

 

Fortuna che non ti sei fatta niente...

 

Spero che tu sia dalla parte della ragione..

 

 

veramente era fermo e parcheggiato... e il tipo promuscuava con una squillo e li ho pure interroti...

ho pensato... si vede che la moglie ha fatto una preghierina di troppo per l'adulterato e la mano di zio s'e' posata sulla mia smart per punirlo... solo che io che centravo e che pipin...

 

comunque non mi ha chiesto i danni in quanto il Camion era del lavoro e lui non poteva essere li...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente era fermo e parcheggiato... e il tipo promuscuava con una squillo e li ho pure interroti...

ho pensato... si vede che la moglie ha fatto una preghierina di troppo per l'adulterato e la mano di zio s'e' posata sulla mia smart per punirlo... solo che io che centravo e che pipin...

 

comunque non mi ha chiesto i danni in quanto il Camion era del lavoro e lui non poteva essere li...

 

:);):):) scusa ma mi immagino la scena ....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mi e' caduto il telefonino dal sedile del passeggero per raccoglierlo (immaginati la scena) mi sono abbassata e col braccio mi son portata dietro tutto il volante... in piu' la strada era con i lavori quindi piu' stretta... e la frittata l'ho fatta...

 

:pipinone: :pipinone: :pipinone:

 

immaginavo ci fosse qualche cellulare in mezzo, questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.