Vai al contenuto

La mia piccola ferita


CrazySmart

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Ora mi sto dedicando all'audio... purtroppo per ottimizzare i costi bisogna aspettare, avere pazienza e trovare occasioni...

 

Al momento ho fatto fare il pannello da posizionare sul cruscotto...

 

poi ho perdisposto i fili per l'amplificatore che pero' al momento sta arrivando JBL gto 75

 

le casse al momento sono Coral Target Kit due vie composto da woofer da 130mm e tweeter da 25mm... in attesa di trovarne altre due... e poi... magia ne ho 2 da 165 che pero' non andranno nelle tasche perche' non mi piace non avere posto per le mie cartacce.. ma in un altro posto che poi vi diro'...

 

Nel mentre che Davide istallava i fili per la predisposizione all'amplificatore ho fotografato TUTTO in modo da poter fare una guida.. :vittoria:

 

Proseguiremo sabato nel semi completamento del mio audio...

 

Dimenticavo.. il sub che ho e' Herz..

 

Un grazie a TONY TOMMY NGA E sopratutto Davide :sghignazz::D

 

Ps dimenticavo la modifica delle plastiche interne... ma che avvera' con molta calma ma progetto e materiali ci sono quasi :amore::D

pianale.jpg

chgli.jpg

cgb_l.jpg

Modificato da CrazySmart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Inviato (modificato)

Sono orgogliosa di presentarvi il mio meraviglioso completamento dell'audio del pianale, assemblato ieri pomeriggio da Davide, che e' stato fantasticamente paziente a rifarmi tutti i fili e collegarmi di 4 casse 2 target coral 2 tweeter sempre coral con relativi crossover sotto il pianale e nuovo acquisto ieri di 2 casse HERTZ WOOFER EV 130 EV130 130mm 100 W con 4 griglie da 130 della herz!!! Che ve ne pare, il design non e' fantastico?

Purtroppo le foto non riesco ad inserirle, vi posto un video che abbiamo fatto... http://www.youtube.com/watch?v=Rwqug594Uys

Modificato da CrazySmart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
ma i cerchi hanno 5 dadi, non sapevo si potesse ?!

 

 

Si 5 c'e' un distanziale che fa da adattatore dai 3 a 5 fori e tanto per non trovarmela su 4 mattoni c'e' il 5 e' dado antifurto :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.