Vai al contenuto

La mia piccola ferita


CrazySmart

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

.... La mia prima reazione???

 

noooooooooo la macchina... poi mi sono accorta che che sanguinavo in testa ma non mi faceva male... l'unico giorno che ho scordato la cintura...l'airbag non e' scoppiato penso perche' l'ho presa lateralmente... e... non ho neanche frenato..

buahhuauha

io invece mi sono stampato con la piccola l'unico giorno che avevo la cintura, spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che botta...

Cose di queste non ne vorrei vedere mai alle ns piccole,fatele tutto ma non che succeda questo...

comunque l'importante e che tu stia bene,dispiace tantissimo per la macchina e per il fatto che magari dovrai sborsare tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviato (modificato)

Oggi sono stata dal meccanico dove la mia bimba e' li sola soletta che aspetta a chiappe al vento :albysan: che io riesca a raggruzzolare un po' di eurini per sistemarla.

in settimana il mio meccanico avendo un po' di tempo libero ha deciso di analizzare il motore.. l'ha trovato peggio di come immaginava... purtroppo alla mancanza di olio non e' sopravvissuta neanche la turbina... oltre a tutto il resto... come potete notare... il danno e' evidente... :albysan: quindi... che mi serva da lezione.. occhio all'olio... purtroppo anche se alla sua morte l'olio c'era le altre volte ho aspettato troppo tempo per rabboccarlo... quindi a quanto ho capito... quando si accende in curva la spia dell'olio.. stai gia' facendo danni...

:albysan::paura::albysan::albysan::albysan: :albysan:

Bimba.JPG

Il_danno.JPG

Modificato da CrazySmart
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stata dal meccanico dove la mia bimba e' li sola soletta che aspetta a chiappe al vento :albysan: che io riesca a raggruzzolare un po' di eurini per sistemarla.

in settimana il mio meccanico avendo un po' di tempo libero ha deciso di analizzare il motore.. l'ha trovato peggio di come immaginava... purtroppo alla mancanza di olio non e' sopravvissuta neanche la turbina... oltre a tutto il resto... come potete notare... il danno e' evidente... :albysan: quindi... che mi serva da lezione.. occhio all'olio... purtroppo anche se alla sua morte l'olio c'era le altre volte ho aspettato troppo tempo per rabboccarlo... quindi a quanto ho capito... quando si accende in curva la spia dell'olio.. stai gia' facendo danni...

:paura::albysan::albysan::albysan::albysan: :albysan:

porca miseria che danni

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne vergogno...non mangiava olio... non lo mettevo io.. purtroppo non l'ho mai controllata come si deve... lo faro' a motore nuovo..

donne! !!! !!! :)

apparte gli scherzi cerca di averne cura cn questo nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):):) CHE TESTA DI CEMENTO HAI?? COMUNQUE NON CAPISCO COME CI SEI ARRIVATA AL VETRO ,SE AVEVI UNA CABRIO DOVE TI TROVAVI SUL CAMION !!!!!!!! SPERO CHE NON TI SEI FATTA NIENTE E PER LA MICRO MACHIN SI PUO' SEMPRE RIPARARE CIAO CARISSIMA :):):):cool::):wub::):):)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviato (modificato)

Carissimi amici miei.... Novita'.... La mia Melinda e' stata messa in moto... manca sempre meno alla nostra ricongiunzione... gli ultimi dettagli del meccanico per ultimarla sono... caricamento condizionatore e revisione... che dire... Ale e' andato persino ad aiutarlo a montare la turbina perche' la mia ha qualche tubo in piu'e a montargli le ciappet...

Venerdi' la ritiro... e la porto direttamente a casa di Ale.. Lunedi' porto i pannelli delle portiere e il muso a verniciare e nel frattempo mi sistema gli ultimi "enormi dettagli" (quali gomme pop off lavaggio interni e varie) ... probabile che 10 giorni e sono di nuovo in carreggiata...

INCROCIAMO LE DITA

Modificato da CrazySmart
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.