Repsol Inviato September 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2010 (modificato) Per me hai la coppia troppo alta, poi mi sembra buona, anche se secondo me non hai voluto osare troppo (avendo filtro e scarico almeno a 110 cv potevi arrivarci), a consumi come sei messo? Aumentati di molto? non abbiamo osato in quanto così rimango in piena affidabilità della frizione, non slitta in nessuna marcia. Pressione turbina originale 0,4 bar e picco a 0,5. Pressione attuale 0,6 bar e picco a 0,8. consumi aumentati se mi metto a tirarle il collo seriamente, altrimenti più o meno uguali, poi comunque l'ho provata solo stasera con Sebba, volevo un suo parere e direi che è stato più che positivo, come ha scritto anche lui stesso. presi 182 km/h di gps sulla nostra pista privata, e potevo ancora andare un pò, ma ho rallentato causa avvallamenti. @ Ziochemio: grazie, foto modificata @ Barb e Dario: mi pare divertente un bel pò, forse leggermente vuota quando dalla 2° si butta dentro la 3°, vediamo se è il caso o meno di fare un aggiustamento. Grazie a tutti Modificato September 7, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Bravo hai fatto la stessa mappa che avrei fatto io suppergi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 la vostra pista privata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2010 @ Fabios: guarda che in basso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 - Rimappatura centralina, finalmente arrivata!! ecco la rullata finale. Dany scusa l'ignoranza in materia, ma non ho capito: nella "Scheda potenza" vengono indicati 82 cv alla ruota. Ma non sono gli stessi di serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2010 no no Dany, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 infatti tutti i dati di potenza di tutti i veicoli sono all'albero non alla ruota. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Camminaci un pochino e fai stabilizzare i parametri, forse 6-800Km e poi vedi eventuali regolazioni Pista privata uhmmm, Rm-Fco ? Tra Fco e parco leonardo si tira che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 (modificato) sbagliato post. Scusa Rep! Modificato September 7, 2010 da baru89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 ahhh!!! Ho capito. Quindi la smart turbo ha, di serie, 84 cv all'albero, mentre adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 guardavo ora...ma il valore lambda riportato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 da ignorante, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morello Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Camminaci un pochino e fai stabilizzare i parametri, forse 6-800Km e poi vedi eventuali regolazioni Pista privata uhmmm, Rm-Fco ? Tra Fco e parco leonardo si tira che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 niente velox li, ogni tanto la stradale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 niente velox li, ogni tanto la stradale. pero c e il velox quando entri nell aereoporto e lo stavo per beccare io me ne sono accorto che un auto che era davanti a me la beccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 si vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2010 Gianni fatti i fatti tuoi mi associo a Dario, Dima non farmi preoccupare! settimana prox mi "sistema" il buco che ho in 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 fra un po attiveranno il tutor sulla rm-fiumicino.... sa chi ti ha fatto notare il tiro poco in basso della terza.....lui pensava solo a far soffiare lo scarico come i bimbi :ph34r: :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 14, 2010 Segnala Share Inviato September 14, 2010 Ciao caro! Sono sempre di corsa ma un saltino lo faccio sempre...... I miei gusti li conosci, amo uno stile pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2010 Enrico, che piacere!!! tra poco esco e vado dal preparatore a farmi sistemare alcune cosette della mappa che vanno corrette... se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 Enrico, che piacere!!! tra poco esco e vado dal preparatore a farmi sistemare alcune cosette della mappa che vanno corrette... se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2010 infatti ha qualche leggerissimo problemino. il banco va bene, semmai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 ah ecco, mi accennava domenica che la macchina tagliava andando in protezione in determinate situazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2010 s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts