ruscky Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 La localit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2010 Chi arrivasse prima delle 20.00 di Sabato pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki Inviato April 15, 2010 Segnala Share Inviato April 15, 2010 La stanza e' prenotata con il nome di chi ha fatto il bonifico. OK grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2010 allo SmartDay ci saranno i portatarga e le giacche.... basta chiedere a me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 Si...ci saremo anche noi Smart Club Cengio (Pure il presidente Rossella, arriva da Marsala !!) A domenica Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato April 16, 2010 Segnala Share Inviato April 16, 2010 (modificato) ma l'aurelia lissu' e' ancora chiusa o si puo' uscire a spotorno ... mi pare Modificato April 16, 2010 da Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 Ritornati!!! Un grazie di cuore agli organizzatori e a tutti i partecipanti per la bellissima giornata, ovviamente anche il meteo ha dato una mano P.S. ZIOOOOOOOOOOOOOOOO volevamo salutarti prima di andare via, ma dove eri sparito? oh, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 Volevo ringraziare per lo splendido week end!!....organizzazione perfetta! Bello, bello bello!! Complimenti allo Staff!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 (modificato) Tutto perfetto, davvero complimenti. Nulla da dire. ;) piccola nota curiosa: complimenti al ragazzo che aveva una 450 rossa col logo shell, i coreline ma le 145/175. Ha davvero un gran manico a tenere con quelle "gommine" a oltre 140 per le curve da Finale a Genova. Ho provato a stargli dietro per un po' ma anche con i miei 16" sinceramente dopo un po' mi son caHato addosso e ho mollato il gas! Modificato April 18, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanto Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 Grazie a tutti per lo splendido weekend!! ;) :lo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 Si si grandi veramente, io sono quello che aveva la Smart con la scritta intagliata dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2010 oi oi che stanchezza..... anche quest'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 uuuuuuuuufff, lo sapevo che dovevo venire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 (modificato) QUI ho messo qualche foto Modificato April 18, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 Bello bello bello !! !! E' stato il migliore quest'anno, mamma mia quante smartine !! Un grazie enorme a Crazy, ottima organizzazione, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evo Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 Grazie a tutti quanti, week stupendo, compagnia stupenda e organizzazzione impeccabile!!! Grazie ancore a tutti quanti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 uuuuuuuuufff, lo sapevo che dovevo venire idem, posso solo associarmi e quotarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 Eccomiiiiiiiii !! MAMMA MIA CHE RADUNO! ;) Gli ingredienti giusti tanta bella gente, belle macchine bel tempo, soprattutto tanta gente nuova tutti simpaticissimi, bello tutto tutto! Descrivere questo raduno con annesse le emozioni provate da sabato a domenica sera verrebbe un post lungo 1 km. Dico solo GRAZIE A TUTTI E' STATO UN BELLISSIMO RADUNO INDIMENTICABILE!! a presto con le foto........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 oooooooooooooooo ma come eravamo bellini tuttiiiii hahahahahaha grande zio un po c...... pero 6 ok .grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 (modificato) oooooooooooooooo ma come eravamo bellini tuttiiiii hahahahahaha grande zio un po c...... pero 6 ok .grazie a tutti Spero per Te che quella C non sia ci Modificato April 19, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David87 Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 Grandi ragazzi bellissimo VI VOGLIO BENE................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bmary Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 Emozionante! Tutto bellissimo sono felicissima di aver partecipato un raduno che si fa a Amare non vedo l ora di ritornarci siete stati stupefacenti ottima organizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilllon@ Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Cosa dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 A gillo' ... ma pensa a compratte una smart invece di scrivere qui ! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 eheheheheh x zio giassai che kos'e la C.......... ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts