Vai al contenuto

Mirco89 e la sua storia...


Mirco89

Recommended Posts

Guarda l' Honda è favolosa, il motore Vtec è lo stesso che guido in cronoscalate sull'Osella 2000 di mio zio.. (questa ha il tuo portato a 270cv tramite mappatura ed alberi a camme più spinti), cattivo e pericoloso soprattutto sul bagnato, la cosa buona è che quesllo stradale è più docile sotto i 4000 giri quindi puoi andarci a passeggio senza problemi, stai sui 7-8 km al litro però il gioco vale la candela..

Qualora hai qualche soldo da "buttare" consiglio la modifica powershift (informati e vedi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ci sono un' infinità di cose da fare, ma diciamo che vorrei solamente mettere impianto scarico serio per un sound da Orgasmo (a mio avviso) e fermarmi visto che passo da 45 a 241 Cv non vorrei rischiare più di tanto la vita ahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa alla quale non crederai mai... a 2000 giri la CDI va meglio.. :sghignazz:

da 7000 a 9000 giri il Vtec oltre a tracannare "secchiate" di benzina è una goduria inspiegabile.. fidati che quando farai mente locale sul consumo di carburante qualche domenica la passi a velocità "nonnetto"...

:sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non mi ha impresionato la cilindrata ma la prepotenza dei cavalli.. ho provato golf gti ultima serie 210 cv e devo dire che che il confronto non regge ma non per i 30 Cv in meno ma cambia proprio l'erogazione del motore, forse perche è bassa sembra un kart Bhooo, comunque sto a milleeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi molto probabilmente non prendo più l'S2000 tanto desiderata, abbiamo fatto un controllo dettagliato e la macchina è stata immatricolata x la seconda volta in Italia ed era di origine tedesca e tutto questo onestamente non mi rincuora anzi... Ho parecchie perplessità anche sui Km, lo stato è perfetto ma non mi sono mai fidato di queste auto importate.. Voi che ne dite? Nel frattempo vi chiedo una informazione sulla Smartina: sapete dirmi qual'è il fusibile che elimina il controllo di trazione e ABS? Devo fare una prova O_o

 

 

Per adesso la Smart rimane a casa mia ma ho in mente un'altra cosa forse ancora più azzardata dell'S2000 vi faccio sapere a cose compiute adesso non parlo più visto che per il momento con l'S2000 mi è andata male!!!!

 

Un abbraccio Mirco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.