Vai al contenuto

Smart 450 Passion


Edo_92

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bella,ci stanno..l'ho sempre detto...

Io nella mia "vecchia" Pulse se non avevo i Coreline avrei messo questi o al massimo i Rondell..comunque ancora complimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sapevo che gli strikeline fossero da 15 perch sul sito dove li ho presi io non c'erano e comunque ora che li ho montati devo dire che a parer mio sono proprio carini poi ovviamente sono gusti soggettivi :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sapevo che gli strikeline fossero da 15 perch sul sito dove li ho presi io non c'erano e comunque ora che li ho montati devo dire che a parer mio sono proprio carini poi ovviamente sono gusti soggettivi :mellow:

Quelli che hai montato tu sono l'imitazione degli Spikeline da 16" montati su Roadster e ancor prima bruniti su Crossblade. Gli Strikeline invece, esistono solo da 15".

 

Comunque l'importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ragazzi come gia detto sono gusti e comunque questi sono solo i primi passi che faccio con la smartina :mellow: magari un giorno xambieranno ancora ma x il momento ho preferito restare sulla misura "da libretto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene..

Gli Spike da 16 sono bellissimi,io li ho visti sotto una come la tua..non hanno nulla a che vedere come impatto estetico con i tuoi,veramente ti cambiano una macchina..

Per

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti avevo pensato anche a questo ;) poi oh di certo non saranno come i tuoi 16 bruniti pero a me piacciono molto :mellow: e vedo che anche a voi non dispiacciono :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.