Vai al contenuto

My smart fortwo simil brabus cdi white


provocatore1985

Recommended Posts

Complimenti fichissima con quello spoiler, quasi quasi mi stò convincendo a cambiarlo pure io. Per quanto riguarda il danno che ti hanno fatto, mi dispiace molto immagino la rabbia!, che devi fare purtroppo ci sono in giro degli emeriti teste di c...o! che non sanno cosa fare, se non quella di arrecare danni al prossimo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita mi dispiace per quello che è successo!! ;)

 

Comunque finalmente vedo questo spoiler anteriore! :) Devo dire che è un'ottima replica, se ci fossero state pure le grigliette di plastica come quello originale sarebbe stato il top :) ci dovrebbero andare,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida davvero, troppo bella!!! Per il danno ti capisco, è successa la stessa cosa a me con la macchina parcheggiata di fronte l'ufficio...ad un certo punto il mio collega esce per fumarsi una sigaretta e mi dice:" we, ma quand'è che hai rigato la portiera?!" al chè io gli dico:"dai ebete, non dire pipinate (sorridendo)"...e lui ribadisce:"giuro..."...vado fuori e vedo la sorpresa...

Quindi so cosa si prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la solidarietà :)

questa settimana smonterò il pannello della porta e lo porto in carrozzeria ;)

per lo spoiler le griglie ci sono internamente non esternamente e sinceramente mi piace anche così,comunque non è un'ottima replica anzi mi cugino l'ha dovuto stuccare un pò in giro poi ridare il fondo e dopo averlo verniciato ha dovuto rifarlo perchè si erano formate delle bolle dovute al fondo che avevano dato chi lo ha fatto,poi dopo averlo riverniciato e fatto un lavoro perfetto sono andato per montarlo ma è stata una lotta ho dovuto fare tutti i fori e i tagli per gli incastri.secondo me hanno preso un kit originale brabus e hanno fatto da stampo con la vetroresina dall'interno tutto quà.il risultato è ottimo ma bisogna avere un pò di manualità.

un consiglio per chi ha la smartina bianca e deve verniciare i pezzi in tinta o altre cose dello stesso bianco,è successo a me e a altri del forum se non sbaglio che si vedeva un pò la differenza del bianco che a lungo andare si attenuava un pò,io e mio cugino abbiamo scoperto il motivo,molte carrozzerie per velocizzare il lavoro e risparmiare possono trasformare il colore da base e poi trasparente a lucido diretto che sarebbe lo stesso colore ma invece si vede questa differenza,infatti ora lo spoiler è stato fatto in base e poi trasparente e non si ve lo stacco il colore è identico.quindi se dovete andare dal carrozziere dite come volete che sia verniciato di sicuro spenderete qualcosa di più ma il lavoro sarà impeccabile.

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti! Ogni giorno ce n'è una! Sempre qualche rigata o sportellata! E' inutile, più ci si tiene alle cose e più te ne succedono. Ora tralasciando gli sfregi eseguiti ad hoc dal c......e di turno, ne vogliamo parlare di quei tipi che escono dalla loro auto e bam! sportellata alla macchina accanto. Oppure le persone che parcheggiano, o meglio che non sanno parcheggiare, e danno un colpo davanti e uno dietro...grrrr. Uno spende tanti soldini per prendersi la macchina dei propri sogni, la tratta coi guanti e poi deve vedersela "invecchiare" da terze persone. E' una cosa che proprio non sopporto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico...

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore dovrebbe essere dato prima la base bianca poi dopo il trasparente(lucido),molti carrozzieri hanno una macchina che calcolano il colore insieme al trasparente(lucido) in modo da poter saltare il doppio procedimento e verniciare tutti e due assieme,questo però abbiamo notato che il colore all'inizio sembra un'altro bianco ma a lungo andare si attenua ma non tantissimo soprattutto con le foto con il flesh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico...

se, magari.

guarda quelle nere come la tua di sera.

la differenza è netta.

ne sto vedendo parecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico...

se, magari.

guarda quelle nere come la tua di sera.

la differenza è netta.

ne sto vedendo parecchie

 

eh, appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico...

se, magari.

guarda quelle nere come la tua di sera.

la differenza è netta.

ne sto vedendo parecchie

 

eh, appunto...

parlo di my11 ;)

il nero in smart non sono mai riusciti a darlo alla stessa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico...

se, magari.

guarda quelle nere come la tua di sera.

la differenza è netta.

ne sto vedendo parecchie

 

eh, appunto...

parlo di my11 ;)

il nero in smart non sono mai riusciti a darlo alla stessa maniera.

 

anch'io parlavo di MY11, l'ho pure scritto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo spoiler le griglie ci sono internamente non esternamente e sinceramente mi piace anche così,comunque non è un'ottima replica anzi mi cugino l'ha dovuto stuccare un pò in giro poi ridare il fondo e dopo averlo verniciato ha dovuto rifarlo perchè si erano formate delle bolle dovute al fondo che avevano dato chi lo ha fatto,poi dopo averlo riverniciato e fatto un lavoro perfetto sono andato per montarlo ma è stata una lotta ho dovuto fare tutti i fori e i tagli per gli incastri.secondo me hanno preso un kit originale brabus e hanno fatto da stampo con la vetroresina dall'interno tutto quà.il risultato è ottimo ma bisogna avere un pò di manualità.

 

 

Mmm...allora credo che forse non conviene poi tanto...cioè credo che per un lavoro del genere 100 euro un carrozziere se li prende per sistemarlo a dovere, forature ed incastri...ma anche di più...alla fine dei conti ti costa come un'originale ;)

Modificato da @S ForTwo*
Link al commento
Condividi su altri siti

per lo spoiler le griglie ci sono internamente non esternamente e sinceramente mi piace anche così,comunque non è un'ottima replica anzi mi cugino l'ha dovuto stuccare un pò in giro poi ridare il fondo e dopo averlo verniciato ha dovuto rifarlo perchè si erano formate delle bolle dovute al fondo che avevano dato chi lo ha fatto,poi dopo averlo riverniciato e fatto un lavoro perfetto sono andato per montarlo ma è stata una lotta ho dovuto fare tutti i fori e i tagli per gli incastri.secondo me hanno preso un kit originale brabus e hanno fatto da stampo con la vetroresina dall'interno tutto quà.il risultato è ottimo ma bisogna avere un pò di manualità.

 

 

Mmm...allora credo che forse non conviene poi tanto...cioè credo che per un lavoro del genere 100 euro un carrozziere se li prende per sistemarlo a dovere, forature ed incastri...ma anche di più...alla fine dei conti ti costa come un'originale ;)

 

si appunto e che è già ben fatto ed esteticamente molto meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prov. se ne è già parlato, il colore non può essere identico in quanto sono 2 tipi diversi di plastica, neanche sulle MY11 che escono di serie con le parti in tinta il colore è identico...

se, magari.

guarda quelle nere come la tua di sera.

la differenza è netta.

ne sto vedendo parecchie

 

eh, appunto...

parlo di my11 ;)

il nero in smart non sono mai riusciti a darlo alla stessa maniera.

 

anch'io parlavo di MY11, l'ho pure scritto :)

allora non mi hai capito...

con "se magari" intendevo dire che il colore non è identico manco per niente.

almeno sul nero, di sera la differenza tra pannello e spoiler si vede e anche tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua la mia disavventura :( :

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=26552

ecco alcune foto ;) ;) :clapclap: :

008dr.jpg

 

009js.jpg

 

010rb.jpg

 

011bz.jpg

 

però dopo tutto è rimasta in buona compagnia ;) ;)

 

URL=http://img146.imageshack.us/i/012ne.jpg/]012ne.jpg[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.