Vai al contenuto

My smart fortwo simil brabus cdi white


provocatore1985

Recommended Posts

Addirittura da toccare il cambio?

 

La centralina di gestione dell'attuazione/automazione. I trasformatori all'interno delle centraline alzano il voltaggio a circa 80 volts (mi sembra). Producono un discreto campo magnetico. Se non fossero ben schermate il campo magnetico propagandosi creerebbe in certe situazioni, orientamento e materiale, un campo elettrico. E certi componenti non lo digeriscono...

 

Consiglio a Provocatore di spostare le centraline xenon, magari anche di poco e cambiargli orientamento. Se ci fosse qualche ingegnere elettronico potrebbe dire la sua, io ho fatto solo il biennio comune, rimembranze di Fisica 2.

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

smartina finalmente ritirata :sghignazz:

hanno fatto un'ottimo lavoro sembrerebbe,domani controllo meglio !!! .

mi hanno detto che è possibile che abbia problemi dovuti a troppi sbalzi della batteria causa troppi led,amplificatore ecc. e se la batteria va troppo giù può capitare che le centraline si resettano ;) è possibile?e se io devo sostituire la batteria cosa succede? :shocked:

mi sembra una cosa strana no? :)

comunque ora il cambio va perfettamente :sagace:

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio che è tutto ok..

se devi sostituire la batteria non succede nulla..

Un conto è che vada sotto tensione(o viene interrotta da qualche problema agli elementi interni della batteria)quando l'auto è in moto..allora potrebbe succedere quello che ti hanno detto..

Mentre un conto è con quadro spento scollegare la batteria(non succede nulla)..

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia ! :sghignazz:

é lucida di brutto !! Voglio anche io questa cera ! Ne avrei proprio bisogno !

Secondo te è meglio passarla con la cera o con il polish della arexons ?

comunque complimenti ancora, è davvero bellissima ! !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti

l'ho passata tutta con l'ovatta e sui fari ho passato sia questa cera e in seguito anche quella apposita per le plastiche sempre meguairs non ottima di più miracolosa per graffi e lucidatura da paura ottimo anche per lo spoiler e per i finestrini quelli neri e anche per cover dei cellulari

questo

0114290268508152g12310.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi toccherà comprarla, visto il risultato eccellente!! :sghignazz:

 

Della Meguiar's ho il lucido gomme quello "eterno", è stupefacente, che prodotti di qualità!!

 

Il PlastX è un buon prodotto. Sarebbe ottimo oltre che per i fari anche per il tetto e i finti vetri laterali posteriori. Azzeccata anche la sigillatura con la Nxt. il tutto se fatto con i giusti strumenti è APPROVATO. Di rigore panni in microfibra per la rimozione dei residui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimontato su i cerchi brabus :ninja:

bellissima :ninja:

avendo alzato la smart ho guardato sotto se avevo il bullone per svuotare l'olio visto che tra un pò dovrò farmi il tagliando ma non l'ho visto possibile che non ci sia come la 450? ho visto il filtro olio e se tolgo quello non riesco a svuotare tutto l'olio?

Modificato da provocatore1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.