Vai al contenuto

la mia brabus exclusive


LUPINN

Recommended Posts

a me senza portatarga non convince molto, senza contare che ti precludi anche quella (seppur minima) protezione che ti da in fase di parcheggio... ;)

 

ma invece a livello di motore non fai niente? una mappa leggera ci vorrebe! :D

 

Eh lo so, ma è proprio antiestetico quel portatarga!! e poi spero di non dover toccare con la smart davanti.. :rolleyes:

 

Comunque hai ragione.. ma vorrei prima ''finirla'' e poi andare sul motore.. qui mi era stato consigliato ema a melegnano mi pare dove mappare, confermate? un mio amico mi ha dato un feedback positivissimo, quindi la porterò sicuramente lì una volta ''finita'' .

 

Intanto ho fatto fare un preventivo da un amico che fa interni.. vorrei fare tutto il cruscotto (compreso cassettino), parte sotto e pannelli porta in alcantara nero e sedili in pelle/alcantara sempre nera con cuciture bianche.. il tutto a 900 €. direi ottimo come prezzo.. no?

 

 

 

 

gli interni neri in alcantara sono approvatisssimi!!! :love:

 

per la mappa ti consiglio anche io Ema, la mia è da lui in questi giorni per fare il tagliando, una sistematina alla centralina e magari ci scappa pure qualcos'altro! ;)

 

 

appena ho un po' di tempo ci faccio un salto.. che chiedo un po' di prezzi su mappa scarico e magari anche dischi freno.. tanto per non avere una piccola bombettina che non si ferma.. :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me senza portatarga non convince molto, senza contare che ti precludi anche quella (seppur minima) protezione che ti da in fase di parcheggio... ;)

 

ma invece a livello di motore non fai niente? una mappa leggera ci vorrebe! :D

 

Eh lo so, ma è proprio antiestetico quel portatarga!! e poi spero di non dover toccare con la smart davanti.. :rolleyes:

 

Comunque hai ragione.. ma vorrei prima ''finirla'' e poi andare sul motore.. qui mi era stato consigliato ema a melegnano mi pare dove mappare, confermate? un mio amico mi ha dato un feedback positivissimo, quindi la porterò sicuramente lì una volta ''finita'' .

 

Intanto ho fatto fare un preventivo da un amico che fa interni.. vorrei fare tutto il cruscotto (compreso cassettino), parte sotto e pannelli porta in alcantara nero e sedili in pelle/alcantara sempre nera con cuciture bianche.. il tutto a 900 €. direi ottimo come prezzo.. no?

 

 

 

 

gli interni neri in alcantara sono approvatisssimi!!! :love:

 

per la mappa ti consiglio anche io Ema, la mia è da lui in questi giorni per fare il tagliando, una sistematina alla centralina e magari ci scappa pure qualcos'altro! ;)

 

 

appena ho un po' di tempo ci faccio un salto.. che chiedo un po' di prezzi su mappa scarico e magari anche dischi freno.. tanto per non avere una piccola bombettina che non si ferma.. :sghignazz:

 

Se ti vuoi fare un'idea sul sito di Ema ci sta lo store con qualche prezzo. Domanda: ma la base di partenza della tua BB non è la Exclusive quindi con l'interno in pelle nero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti vuoi fare un'idea sul sito di Ema ci sta lo store con qualche prezzo. Domanda: ma la base di partenza della tua BB non è la Exclusive quindi con l'interno in pelle nero???

 

Esatto.. ma vorrei cambiarla.. a me non piace proprio.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ero io ! Complimenti ancora ! Poi con quei vetri laterali oscurati è veramente bella, li hai fatti bene !

 

Grazie ;)

 

Il carroziere li ha voluti fare una via di mezzo, non troppo scuri ma neanche troppo chiari così da risaltare esteticamente ma neanche così tanto da farmi fermar dalla polizia.. anche se non son scurissimi a me piacciono, l'effetto estetico c'è comunque ed è questo che conta B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti quanto ti ha chiesto per verniciarla ? Rispondimi in MP se preferisci !

 

No no figurati..

 

comunque l'ho trovata così! era esposta nell'auto salone... comunque nella scheda degli optional dice 2500 €, compreso stemma anteriore scritta posteriore tappo benzina e maniglie in look carbonio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridere?

 

:huh:

 

 

Essì, su una smart fa un po' ridere montare la retrocamera! Non trovi?

 

Ma più che per la funzionalità, l'ho presa per ''completezza'' dello splendido navigatore pioneer.. come dicevo alcuni post fa, 80€ su 1300 di navigatore ci possono stare.. ^_^

 

Soprattutto pensando quanto le case automobilistiche la faccian pagare come optional.. :tocktock:

Modificato da LUPINNNN
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta comunque un'installatore di impianti audio mi disse che sono in molti quelli che installano la telecamera posteriore sulla smart......Alla fine se il prezzo non è eccessivo, perchè nò! E' un'accessorio in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere non essere l'unico che la pensa così.. anche io l'ho montata solo ed esclusivamente per completare un navigatore già di per sè ottimo a mio parere..

 

Comunque.. operazione targa anteriore saltata a settimana prossima, lunedì mattina come già detto vado in MB per controllo livelli e montare led diurni-pack luci vano piedi-pack luci minigonne.

 

Qualcuno sa dove posso trovare i pannelli portiere e il cruscotto in tessuto?

 

Volendo fare l'alcantara interna, il tizio (che non mi sembra proprio l'ultimo arrivato) mi ha detto che non può attaccarsi alla ''plasticaccia'' se no col caldo si sfalda l'alcantara o pelle che sia.. e che tutte quelle che ha fatto hanno subito questo danno.. quindi o recupero le parti in tessuto o non posso fare cruscotto e pannelli portiere in alcantara o pelle..

 

clamoroso.. uno compra una brabus Xclusive e non si possono nemmeno rifare gli interni per via del materiale sui pannelli porta e cruscotto.. BAH.. senza parole :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene cercare qualcuno che permuti i suoi interni in stoffa con i tuoi in "plasticaccia" BB Exclusive. In fondo il vantaggio sarebbe per entrambe.

 

Quando vuoi io ci sono :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene cercare qualcuno che permuti i suoi interni in stoffa con i tuoi in "plasticaccia" BB Exclusive. In fondo il vantaggio sarebbe per entrambe.

 

Quando vuoi io ci sono :sghignazz:

 

 

Tu hai sia i pannelli porta sia il cruscotto rivestito in tessuto nero/grigio scuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia un problema trovare qualcuno che permuta quelli in stoffa con quelli in pelle della exclusive!

 

Se fossi di Milano ero già a casa tua!!

 

In effetti..

 

però chiamarla pelle è un po' troppo! :sghignazz:

 

al tatto sembra tutto tranne che pelle.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono questi i miei interni..non so se riesci a capirlo dalla foto...sono gli originali Pulse comunque..

 

purtroppo non mi dà più la possibilità di copiare il direct link e non so perchè..

 

http://img717.imageshack.us/i/dscn1501d.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia un problema trovare qualcuno che permuta quelli in stoffa con quelli in pelle della exclusive!

 

Se fossi di Milano ero già a casa tua!!

 

Eccomi!!!!!!!lupin ti ho mandato un MP!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.