Vai al contenuto

la mia brabus exclusive


LUPINN

Recommended Posts

BELLA BELLA BELLA!!!... I Led diurni mi piacciono troppo!!!...Peccato si perdano i fendi. Come te li hanno montati???... Si accendono all'accensione del quadro e si spengono accendndo gli anabbaglianti???... Poi... Il pulsante dei fendi te l'hanno tolto???... I led delle minigonne si accendono all'apertura dell'auto col telecomando???... Un sacco di domande!!!

 

PS: Ma ch strane porte dei box, sono una specie di maglia a rete???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e poi sono belli i led nelle minigonne, peccato il costo elevato!

 

Rep, Valerio se li è fatti da sè o ricordo male?

 

sì, sono venuti bene, certo fanno molta meno luce rispetto a questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA BELLA BELLA!!!... I Led diurni mi piacciono troppo!!!...Peccato si perdano i fendi. Come te li hanno montati???... Si accendono all'accensione del quadro e si spengono accendndo gli anabbaglianti???... Poi... Il pulsante dei fendi te l'hanno tolto???... I led delle minigonne si accendono all'apertura dell'auto col telecomando???... Un sacco di domande!!!

 

PS: Ma ch strane porte dei box, sono una specie di maglia a rete???

 

 

Grazie!!! ;)

 

Allora con ordine..

 

- In che senso come me li hanno montati?

- Si accendono con i fari in posizione 0, appena accendi il quadro e rimangono sempre accesi fino a quando non accendi le posizioni e/o anabbaglianti

- Ho chiesto di togliermelo, visto che non mi sarebbe più servito ma la risposta è stata che per toglierlo dovrebbero cambiare tutto il pezzo quindi costo elevato (?) e soprattutto inutile, solo per un tastino; il tizio mi ha anche detto che avrebbe potuto non togliermi la funzione fendinebbia ma i led li avrei potuti usare solo con le posizioni accese (suppongo con meno intensità dei diurni) (quindi fari dentro e dietro sempre accesi..) ma ho preferito averli su 0 come veri diurni.

-I led delle minigonne sono fantastici, se posso, un po' tamarri ma veramente belli! E rendono da paura dal vivo! Da quello che ho capito in un po' di ore di utilizzo dell'auto, si accendono da ambo i lati quando apri l'auto con il telecomando e rimangono accesi tipo 15/20 secondi, se invece l'auto è già aperta si accendono non appena apri la portiera (quelli sotto la suddetta portiera, non da ambo i lati) e si spengono appena accendi il quadro. Idem appena spegni l'auto e apri la portiera, si accendono, per poi spegnersi o dopo 20 secondi o se chiudi direttamente l'auto con il telecomando.

 

se vuoi altre info, chiedi pure :)

 

 

Comunque sì, sono ''trasparenti''. Molti infatti hanno applicato uno strato per non farsi veder dentro, io che non ho nulla da nascondere ho lasciato che si possa vedere.. come han deciso i progettatori della casa :lo:

 

 

PS: i led diurni non sono troppo fastidiosi vero? Sarà che non sono abituato, sarà che li ho tenuti accesi con pioggia e cielo abbastanza scuro (un led diurno acceso di notte è veramente fastidioso, vista la potenza) però mi sembravano leggermente fortini!! Anche se esteticamente veramente da 10+! Domani valuterò in pieno giorno se son veramente forti o era solo una sensazione dettata dal leggero buio..

Modificato da LUPINNNN
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo sono uno spettacolo i led sotto le minigonne! sono mesi che me li sogno ma ho ancora un bel po da fare prima di metterli..finalmente però li ho visti montati! prima o poi sicuramente li metterò ma non credo originali..ci sono diverse possibilità su internet, gli fa anche la Project Kahn a 199€ per 10 punti luce di cui però ne userei solo esclusivamente sei per i lati, anche avanti e dietro fa troppo fast and furious! dubito la qualità sia la stessa ma spero in un effetto simile! comunque essendo 10 a kit per 200€ se ne potrebbero comprare due e da 20 punti luce ottenere 3 kit da 6, per 3 macchine quindi e dividere la spesa per 3 persone per circa 135€ a testa e ne avanzerebbero pure 2.

il link è questo i led stanno a fine pagina http://www.s-mann.nl/products/fortwo-type-2-451/exterior/

lupinn puoi dirci se ad occhio dalle foto sono simili ai brabus?

Modificato da dnaldo91
Link al commento
Condividi su altri siti

i punti luce sembrano ben più larghi rispetto ai BB

 

beh si la qualità dei led non è sicuramente la stessa! non per niente costano la metà! però ad occhio l'effetto è molto simile..qualcuno sul forum ha gia provato a farsi da se queste luci con magari dei led comprati singolarmente..?

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti luce sembrano ben più larghi rispetto ai BB

 

Esatto.. son sempre tre punti luce ma quelli BB son più ''stretti'' e definiti.. quelli sono più larghi..

 

 

grazie a tutti per i complimenti comunque B)

Link al commento
Condividi su altri siti

i punti luce sembrano ben più larghi rispetto ai BB

 

beh si la qualità dei led non è sicuramente la stessa! non per niente costano la metà! però ad occhio l'effetto è molto simile..qualcuno sul forum ha gia provato a farsi da se queste luci con magari dei led comprati singolarmente..?

 

sì, le ha fatte Valerio23, dovrebbero esserci le foto nel topic della BB Xcl. sua

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ora vado a cercare grazie repsol!

 

lupinn puoi fare un paio di foto proprio ai led sotto la minigonna sia per vedere come sono montati sia per vedere che tipi di led utilizzano?? grazie!

comunque è davvero molto bella complimenti! hai pensato a far fare gli scarichi scuri tipo color titanio opaco o nero opaco? è davvero forte e sulla tua starebbe da favola visto il resto dei dettagli! magari in un colore scuro ma non troppo per evitare che spariscano alla vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA BELLA BELLA!!!... I Led diurni mi piacciono troppo!!!...Peccato si perdano i fendi. Come te li hanno montati???... Si accendono all'accensione del quadro e si spengono accendndo gli anabbaglianti???... Poi... Il pulsante dei fendi te l'hanno tolto???... I led delle minigonne si accendono all'apertura dell'auto col telecomando???... Un sacco di domande!!!

 

PS: Ma ch strane porte dei box, sono una specie di maglia a rete???

 

 

Grazie!!! ;)

 

Allora con ordine..

 

- In che senso come me li hanno montati?

- Si accendono con i fari in posizione 0, appena accendi il quadro e rimangono sempre accesi fino a quando non accendi le posizioni e/o anabbaglianti

 

 

Nel senso di come è comandata l'accensione, risposta che mi hai già dato.

 

Per quanto riguarda la potenza dei led credo che siano forti come quelli delle MB e comunque a norma. Sono una grande comodità. Eviti di dover stare a pensare di accendre le luci sulle extraurbane e risparmi un sacco di lampadine, a filamento o xeno. APPROVATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda...ma urgesi distanziali assolutamente!

 

Oltre alle foto dettagliate dei led nelle minigonne al quale sono interessato anche io, ci faresti vedere come sono fatte le luci di cortesia interne? Sono curioso di vedere come giustificano un costo cosi elevato!

 

Sai mica dove te le hanno collegate? Forse questo è chiedere troppo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ora vado a cercare grazie repsol!

 

lupinn puoi fare un paio di foto proprio ai led sotto la minigonna sia per vedere come sono montati sia per vedere che tipi di led utilizzano?? grazie!

comunque è davvero molto bella complimenti! hai pensato a far fare gli scarichi scuri tipo color titanio opaco o nero opaco? è davvero forte e sulla tua starebbe da favola visto il resto dei dettagli! magari in un colore scuro ma non troppo per evitare che spariscano alla vista!

 

grazie ;)

 

appena ho tempo e mi ricordo volentieri! la smart ora come ora non la uso da un po'.. anzi forse proprio dal giorno della targa.. :rolleyes:

 

per gli scarichi non so.. non vorrei stravolgerla troppo..

 

già devo rifare gli interni ma mi sta passando la voglia, mi sto interessando ad altro.. vedremo.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA BELLA BELLA!!!... I Led diurni mi piacciono troppo!!!...Peccato si perdano i fendi. Come te li hanno montati???... Si accendono all'accensione del quadro e si spengono accendndo gli anabbaglianti???... Poi... Il pulsante dei fendi te l'hanno tolto???... I led delle minigonne si accendono all'apertura dell'auto col telecomando???... Un sacco di domande!!!

 

PS: Ma ch strane porte dei box, sono una specie di maglia a rete???

 

 

Grazie!!! ;)

 

Allora con ordine..

 

- In che senso come me li hanno montati?

- Si accendono con i fari in posizione 0, appena accendi il quadro e rimangono sempre accesi fino a quando non accendi le posizioni e/o anabbaglianti

 

 

Nel senso di come è comandata l'accensione, risposta che mi hai già dato.

 

Per quanto riguarda la potenza dei led credo che siano forti come quelli delle MB e comunque a norma. Sono una grande comodità. Eviti di dover stare a pensare di accendre le luci sulle extraurbane e risparmi un sacco di lampadine, a filamento o xeno. APPROVATI.

 

 

Esatto!! ;) la penso esattamente con te..

 

e tra l'altro, per chi non lo sapesse, diventeranno obbligatorie le luci diurne!

 

e saranno sanzionate quelle ''finte'' o aftermarket.. solo roba originale e omologata suppongo, il resto.. multa e forse ritiro libretto (letto su quattroruote)

 

finalmente direi! (per l'obbligo delle luci diurne, secondo me utilissime)

Modificato da LUPINNNN
Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda...ma urgesi distanziali assolutamente!

 

Oltre alle foto dettagliate dei led nelle minigonne al quale sono interessato anche io, ci faresti vedere come sono fatte le luci di cortesia interne? Sono curioso di vedere come giustificano un costo cosi elevato!

 

Sai mica dove te le hanno collegate? Forse questo è chiedere troppo :sghignazz:

 

Guarda, dove me le hanno collegate non so.. sono delle semplici luci gialle che si accendono all'apertura della portiera.. per le foto, idem come sopra, appena ho due minuti e mi ricordo volentieri ;)

 

Tra l'altro a parte le luci vano piedi che si accendono quando apro le portiere, ci sono anche delle luci molto meno intense che rimangono sempre accese sempre nel reparto piedi quando ho i fari accesi.. bah.. non ne capisco l'utilità ma molto carine dai.. (una volta che le farò a led, ora gialle non si possono vedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!! ;) la penso esattamente con te..

 

e tra l'altro, per chi non lo sapesse, diventeranno obbligatorie le luci diurne!

 

e saranno sanzionate quelle ''finte'' o aftermarket.. solo roba originale e omologata suppongo, il resto.. multa e forse ritiro libretto (letto su quattroruote)

 

finalmente direi! (per l'obbligo delle luci diurne, secondo me utilissime)

per fortuna solo sulle auto nuove, mi rifiuto di montarle sulla mia... accendo le posizioni e sono a posto. E se mai passassi alla 451 tutta la vita i fendi che i diurni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi usare i fendinebbia per aumentare il fascio luminoso di notte allora dico che se ne può fare a meno, oltre che essere multabile se non ricorre il caso di scarsa visibilità. Infatti il fascio della Smart è già buono con le lamapade H7 ad incandescenza. io monto le Philips X-treme Vision e non mi posso lamentà. Se accendo anche i fendi non è che si veda poi tanto la differenza. E so'che do fastidio a che viene in senso contrario sebbene siano regolati benissimo.

Poi per chi monta lo xeno l'accensione dei fendinebbia credo che neppure si percepisca.

Allora tanto vale mettere le diurne a led, che oltre ad essere utilissime sono belline e omologate visto che sono presenti sulle auto di serie MY2011.

 

L'unico inconveniente il prezzo... da sceicchi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi usare i fendinebbia per aumentare il fascio luminoso di notte allora dico che se ne può fare a meno, oltre che essere multabile se non ricorre il caso di scarsa visibilità. Infatti il fascio della Smart è già buono con le lamapade H7 ad incandescenza. io monto le Philips X-treme Vision e non mi posso lamentà. Se accendo anche i fendi non è che si veda poi tanto la differenza. E so'che do fastidio a che viene in senso contrario sebbene siano regolati benissimo.

Poi per chi monta lo xeno l'accensione dei fendinebbia credo che neppure si percepisca.

Allora tanto vale mettere le diurne a led, che oltre ad essere utilissime sono belline e omologate visto che sono presenti sulle auto di serie MY2011.

 

L'unico inconveniente il prezzo... da sceicchi!!! ;)

I fendinebbia li uso per "fendere la nebbia", non per fare lo "sborone" :)

 

Ripeto già da altre discussioni, non so se avete mai guidato con nebbia con visibilità sotto i 100m ne so come sono regolati i vostri fendi ma, con i fendi illumini i bordi della tua corsia proprio per avanzare a 40/50Km/h e sapere dove sono i limiti laterali della corsia. Con gli anabbaglianti (magari con luce bella bianca sopra i 5000K) con la nebbia peggiori soltanto la visuale e illumini di bianco il muro che hai di fronte.

 

Io monto lo xenon (4300K e scenderò a 3000K) ma i fendi illuminano chiaramente zone non illuminate dagli anabbaglianti (giustamente), e se fanno il loro lavoro discretamente su 450 (dove i fendi sono comunque troppo alti) figuriamoci come funzionano bene su 451 che sono in basso come dovrebbero!

 

Poi a ognuno le sue scelte ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi usare i fendinebbia per aumentare il fascio luminoso di notte allora dico che se ne può fare a meno, oltre che essere multabile se non ricorre il caso di scarsa visibilità. Infatti il fascio della Smart è già buono con le lamapade H7 ad incandescenza. io monto le Philips X-treme Vision e non mi posso lamentà. Se accendo anche i fendi non è che si veda poi tanto la differenza. E so'che do fastidio a che viene in senso contrario sebbene siano regolati benissimo.

Poi per chi monta lo xeno l'accensione dei fendinebbia credo che neppure si percepisca.

Allora tanto vale mettere le diurne a led, che oltre ad essere utilissime sono belline e omologate visto che sono presenti sulle auto di serie MY2011.

 

L'unico inconveniente il prezzo... da sceicchi!!! ;)

I fendinebbia li uso per "fendere la nebbia", non per fare lo "sborone" :)

 

Ripeto già da altre discussioni, non so se avete mai guidato con nebbia con visibilità sotto i 100m ne so come sono regolati i vostri fendi ma, con i fendi illumini i bordi della tua corsia proprio per avanzare a 40/50Km/h e sapere dove sono i limiti laterali della corsia. Con gli anabbaglianti (magari con luce bella bianca sopra i 5000K) con la nebbia peggiori soltanto la visuale e illumini di bianco il muro che hai di fronte.

 

Io monto lo xenon (4300K e scenderò a 3000K) ma i fendi illuminano chiaramente zone non illuminate dagli anabbaglianti (giustamente), e se fanno il loro lavoro discretamente su 450 (dove i fendi sono comunque troppo alti) figuriamoci come funzionano bene su 451 che sono in basso come dovrebbero!

 

Poi a ognuno le sue scelte ovviamente...

supermegaquotone.anche io che ho lo xenon 6000, quando accendo i fendi illumino zone (molto basse e laterali) che lo xenon ovviamente non illumina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.