Vai al contenuto

[450] Finalmente l'ho presa la mia bambolina


JuMpY

Recommended Posts

 

no ragazzi tranquilli era tanto per fare la foto,l'amplificatore � coperto dalla tendina,non si vede nulla,per quanto riguarda lo spoiler brabus avete qualche posto dove mi consigliate prenderlo? io volevo abbinare anche i fianchetti posteriori larghi,secondo voi come ci starebbero?

i cosiddetti "chiapponi" (Brabus o Lester), se li metti per� devi x forza mettere mettere i cerchi Brabus 16" ant. e 17" post. senn� sta MALISSIMO!

 

io ho una fortwo passion del 2004 colore come la tua, in questi giorni mi sto informando per mettere i 16" davanti e 17" dietro, se si mettono i replica che sono per la 451 non servono i chiapponi ma solo una paio di distanziali che non ho ancora capito bene se da 20 e 30 e 35 mm..... i chiapponi servivano per i cerchi brabus di prima generazione che avevano quel fantastico canalone esterno.... su ebay con 450 euro si trovano ottime repliche diamantati dei brabus x 

451! :D intanto mi sono preso un terminalino di scarico sdoppiato carino....poi postero la foto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.