Vai al contenuto

[450] Finalmente l'ho presa la mia bambolina


JuMpY

Recommended Posts

elenco componenti? sono tw a compressione o medi quelli argento? dalla grandezza direi medi, ma non si sa mai

 

Sono 4 25 Sp Audio E 4 Tweeter A Compressione Ground Zero

 

qui è un breve video mentre sta suonando,ancora è tutta da regolare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per estetica, più che lavorare sulle luci (che prima di avere valore estetico dovrebbero avere valore funzionale) lavorerei prima di tutto sui colori: spoiler BB bli in tinta e mascherina o blu o grigio tridion.

 

poi magari fari neri exclusive style, palpebre sui fari...

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente barbouz ho già gli anabbaglianti volevo aggiungere anche ai fendi per avere un tocco in più,ovviamente non per uccidere le persone xD comunque perciò spoiler brabus blu e griglia grigia tridion?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sta anche la griglia blu... é da tempo che penso se lasciarla grigia o farla blu (comunque lo spoiler fallo blu, tutta un'altra cosa):

 

gallery_5789_8_94933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente barbouz ho già gli anabbaglianti volevo aggiungere anche ai fendi per avere un tocco in più,ovviamente non per uccidere le persone xD comunque perciò spoiler brabus blu e griglia grigia tridion?

 

Secondo la mia opinione, se non ti servono i fendi, dei bei led e fai lo stesso lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

LA mascherina di quelo colore non mi piace proprio, poi peggio ancora lo spoiler, spero li vernicerai, il finto scarico BB con quella griglia non mi garba nemmeno, però secondo me se metti dei finali della stessa misura di quelli BB in modo da riempire lo spazio meglio forse ottieni qualcosa di bellino.

 

LA mascherina di quelo colore non mi piace proprio, poi peggio ancora lo spoiler, spero li vernicerai, il finto scarico BB con quella griglia non mi garba nemmeno, però secondo me se metti dei finali della stessa misura di quelli BB in modo da riempire lo spazio meglio forse ottieni qualcosa di bellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono provvisori in attesa di verniciarli...adesso ero indeciso se mettere le casse nuove sul cruscotto,o se montare i parafanghi larghi...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto son contento tu abbia preso la decisione giusta nel tenerla.

Poi secondo me, prima di spender i soldi nell'audio finirei la parte esterna verniciando e mettendo i chiapponi visto che le ruote ti escono ( almeno così mi sembra dalle foto).

Anche l'idea di Fabio per lo scarico sarebbe da valutare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anch'io la penso così..infatti adesso vedrò di mettere i chiapponi,ma si riescono a montare senza le minigonne della lester? un altro consiglio,vorrei mettere la pop off...consigli su quale prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto dopo do un occhiata =) per quanto riguarda la pop off mi è sempre piaciuta,magari un modello economico tanto per avere quello sbuffo? :D grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ragazzi rispolvero la mia discussione :) per natale la mia ragazza mi ha regalato palpebre e specchietti cromati della lampa,tra qualche giorno dovrebbero arrivare,appena montati inserisco le foto,ho anche montato i chiapponi e le minigonne,in attesa di essere verniciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.