Vai al contenuto

[450] Finalmente l'ho presa la mia bambolina


JuMpY

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
Jumpy bella davvero complimenti!;)!La nostra passione la SMART ma secondo te gli altri ci capiscono ;)??kissa'''' comunque ti saluto ciaoooooo

 

Grazie mille per i complimenti,comunque purtroppo non tutti riescono a capire la nostra passione,ma l'importante non

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jumpy ci siamo gia' beccati su teamspl....comunque un paio di info la cassa dei rockford di che litraggio e'?? che ampli monti x muoverli??

 

poi x il fronte occhio perche il pannello che hai fatto tu non va bene nello sportello ce uno staffone di ferro dove sicuramente i medi toccheranno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jumpy ci siamo gia' beccati su teamspl....comunque un paio di info la cassa dei rockford di che litraggio e'?? che ampli monti x muoverli??

 

poi x il fronte occhio perche il pannello che hai fatto tu non va bene nello sportello ce uno staffone di ferro dove sicuramente i medi toccheranno.....

 

hey ciao johnvisini ti avevo aggiunto su msn,ma mi sa che non mi hai accettato,il mio contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.