Vai al contenuto

New Smart Black&white :d


Duffolo

Recommended Posts

Ecco finalmente la mia nuova smartina..New model 2011.. cdi 54cv Passion

ho messo ora le foto perch� ho montato

lo xenon + posizioni bianche

e i vetri fumè che sono verameeeeeente stupendi...

 

eccovela qui..

 

dsc0560e.jpg

dsc0561g0.jpg

dsc0563m.jpg

dsc0565q.jpg

dsc0567ef.jpg

dsc0569a.jpg

dsc0571e.jpg

dsc0572p.jpg

 

Per il momento mi fermo qui con le modifiche..

volevo montare il bracciolo ma in smart mi hanno detto che del colore beige non c'è :)

poi... non so che.. che modifiche mi consigliate esteticamente (a parte le gomme piu larghe :) )

il freno a mano brabus?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedaliera, pomello e freno a mano BB, distanziali, plafoniera interna e luci targa bianche.

 

che bel colore gli interni, io farei verniciare tutte le modanature in un colore simile a quello che già hai, per fare un effetto del genere:

 

e9u8lt.jpg

 

 

 

oppure così a contrasto:

 

24zdd8g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i vetri, che gradazione sono?

 

in percentuale non lo so

mi ha detto che piu chiare di queste ci sono ma sono praticamente bianche e sono solo anticalore

queste sono comunque la gradazione piu chiara che ha

le pellicole sono le famose LLUMAR

aveva appena fatto una smart nera ed era bellissima...

controluce comunque sono abbastanza scure...ma ci devi fare caso .. se non sei esperto neanche le noti

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto costa il volante a 3 razze faceva prima a prendere la pulse.. :)

 

Ma come diavolo si mettono le pellicole?? sono l'unico idiota che non ci riesce? sto diventano stupido a forza di provare a metterle sul lunotto della mia 450... Ma dopo un poco di staccano.. ;)

 

Molto bella la smartina, auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bella! complimenti! anche io sono interessato alla gradazione delle pellicole! oggi sono stato da dott glasse chiedendo delle pellicole di bassa gradazione per i discendenti mi ha fatto vedere la 70 (non montata) dal rotolo pare molto chiara ma non so come possa rendere sull'auto; quindi visto che siamo in diversi interessati, se sai dirci con precisione la gradazione ti facciamo un monumento! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ho ancora capito una cosetta, la gradazione delle pellicole come si esprime? mi spiego, il tipo di dott.glass mi ha fatto vedere pellicole da gradazione 30, 40 e 70 ripettivamente scurissima la prima e sempre più chiare le altre due, però leggendo qui dentro mi pare di capire che le gradazioni di cui si parla qui dentro indicano l'esatto contrario di quello che ho appena detto e di conseguenza non capisco quale sia il modo giusto per valutare la "scurezza" di queste pellicole.

 

in parole povere, al crescere del numero che indica la gradazione la pellicola è più scura o più chiara? secondo dott.glass è più chiara, secondo voi? :huh:

 

non è per farne una questione ma semplicemente se non capisco questa cosa mi diventa difficile valutare le pellicole che avete montato e poter richiedere una gradazione uguale. :stupido:

 

grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che a vederle prima che siano applicate non rende per niente l'idea...credoc he una volta applicate siano molto + scure... :huh:

 

come percentuale quindi intendi quella che riesce a bloccare o quella che lascia passare la pellicola? cioè 70 è + o - scura di 30? grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella norma a salire del numero sale il livello d'oscuramento.

 

L'installatore dello SmartClubRoma ha 65, 85 e 95, dove questi numeri sono la percentuale di luce riflessa, (95 è la gradazione più scura, vuol dire che la pellicola riflette il 95% della luce solare)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto! come mi pareva logico che fosse! chiaro e conciso! grazie! ;) allora i "dottori glass" di Prato sono gli unici che la vedono al contrario maremma cane! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedaliera, pomello e freno a mano BB, distanziali, plafoniera interna e luci targa bianche.

 

che bel colore gli interni, io farei verniciare tutte le modanature in un colore simile a quello che già hai, per fare un effetto del genere:

 

e9u8lt.jpg

 

 

 

oooooooooooh come i mieiiiii! hahaha:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.