Vai al contenuto

Smartday N° 6 --- 2011 - 16-17 Aprile


CrazyClimber

Recommended Posts

Noi siamo i Mandarinnn e voglio anche Davide Limone!!! vero che viene?

Dai che manca veramente poco, l'attesa volge al termine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per tutti quelli che vogliono trovarsi il Sabato Mattina, l'appuntamento è confermato ore 8.30 Area di Servizio "DORNO" sulla MI - GE

 

Grazie

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riporto quello che c'e' scritto sul primo post della discussione:

 

Programma Smart Day ..un raduno d’aMare.. 16-17 aprile 2011

 

Sabato 16 Aprile

Dalle 19.00 alle 23.00 Ritrovo presso “Pizzeria Vittoria” a Varigotti per la pizzata SMART; Parcheggio auto sul Lungomare Bottino partendo davanti al bar Variccotis

Dalle 23.00 alle 02.00 Ritrovo presso“Baquito” Finale Ligure Pia per SMART NIGHT Parcheggio auto davanti al Baquito

 

Domenica 17Aprile

 

Dalle 9.00 alle 12.30 Ritrovo ed iscrizioni presso “Piazza dei Cannoni”a Finale Ligure Marina Parcheggio auto sul Lungomare partendo dal Bar Ondina verso il molo

Dalle 12.30 alle 13.00 Spostamento equipaggi verso Varigotti con carosello per le vie di Finale Ligure (uscita da Piazza di Spagna direzione Final Borgo (con passaggio nel centro storico)

 

parcheggio auto sul Lungomare Bottino entrando davanti al “bar Variccotis”;

Dalle 13.00 alle 16.00 Bar Variccotis – Spiaggia Lido moderno Aperitivo e grigliata in musica, spettacolo vari.

 

 

TI ASPETTIAMO! :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domenica non posso venire!!purtroppo devo sostituire un mio collega...!!spero si faccia il raduno di cengio...dove saro sicuramente presente...!!divertitevi!!

 

Il raduno di Cengio quest'anno non viene fatto, l'organizzatore ha mandato un messaggio un po' di tempo fa su FB in cui lo diceva.

Però a maggio c'è l'Isola d'Elba ed a giugno Treviso.... :applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, anche quest'anno siete stati insuperabili, piu' si va avanti e piu' tutto si perfeziona direi a parte il tempo che comunque non so voi ma io sono peperone rosso in faccia, il raduno e' stato favoloso! Complimenti a tutto lo staff e agli organizzatori vari!

Un grazie speciale va a Davide che nonostante tutto mi ha soccorso e aiutato, a Paolo che si e' prestato come accompagnatore e Gabry che ci ha riportate a casa sane e salve... appena mi riprendo dalle varie tegole in testa cerchero' di sistemare la bimba... Grazie a tutti! Nella spatonza... mi sono divertita un sacco con i vari intrattenimenti,eravamo proprio un bel trenino oggi... tante tante.... che emozione :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche io sono arrivato a casa un weekend fantastico insieme a tutti gli amici della neuro e del forum rivedere tante persone che da tanto che non ci si vedeva un raduto bellissimo mi e dispiacioto non essere con la mia smartozza ma mi rifaro a l elba.

forse qualcuno mi ha visto un po giu sabato ma dovevo togliermi un ricordo .

ho conosciuto nuove persone e spero futuri neurini .

ringrazio roberto che mi ha dato il passagio da milano fino a finale per ragiunervi e poi mi a riaccompagnato a genova per prendere il volo di rientro a casa

ringrazio la gina che mi ha scorrazato nel carosello di oggi e stato un onore come sempre

ringrazio l organizzazione tutto perfetto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :vittoria: :vittoria:

 

 

GRAZIE NEURO SMART CLUB

 

CI VEDIAMO L ANNO PROSSIMOA FINALE 2012

Modificato da fabionav
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 parole perchè sono distrutto:

 

Vorrei ringraziare tutte le persone hanno aiutato me e Pier in questi giorni e che hanno dedicato del loro tempo libero per contribuire alla riuscita di questo incontro.

 

Spero che siate tutti soddisfatti della riuscita....

 

Un ringraziamento particolare a:

 

Le Fate, Zio Bart, Sbandato, PlayBoy, Lady, grazie per l'impegno profuso in qualità di direttivo del NeuroSmartClub Italia siete miticissimi!!!!!!!

 

Valentina, Furio, Senna, Gis, Egy c'è bisogno di persone come voi, sono orgoglioso di avervi come amici, anche senza riconoscimenti ufficiali avete contribuito in maniera fondamentale questi giorni !!!! Grazie Grazie Grazie.

 

Grazie a Sandra e Stefano del Varicottis e a tutto lo staff, e scusateci se siamo matti ma NEURO smart club doveva farvelo sospettare

 

Grazie a Alessandro, Stefano, Roberto e Giorgio dell' hotel Derby perchè sono decisamente i migliori albergatori di Finale, impeccabili come al solito!!!!

 

Grazie a Alessandro della Pizzeria Vittoria di Varigotti e a tutto lo staff per l'impeccabile gestione dell'orda di 70 affamati!!

 

Grazie a Veronica del Bar Vittoria di Finale e ovviamente anche per lei estendo a tutto lo staff per i Cocktail che erano squisiti (specialmente i miei 2 moijto).

 

Desidero inoltre ringraziare in modo particolare Sonia, Pietro, Saverio e Pier perchè si beccano i miei pipiniatoni, ragazzi lo faccio per creare un raduno che rimanga impresso in maniera positiva, non me ne volete!!!

 

Chiudo dicendo....... QUANTO MANCA ALLO SMARTDAY 2012???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche io :) ...grazie a voi ..organizzatori...e a voi...partegipanti :)

 

ci vediamo all'elbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... ma quanto mancaaaaaaaaa ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati ... distrutti !!

 

Bellissimo, ennesimo incontro, con gli amici di sempre ... e anche con i nuovi !!!

 

Bella Finale Ligure e ottima l'accoglienza e l'organizzazione dello Smart Day '11 (il mio primo SD) !!! :vittoria:

 

Tra pochi minuti disponibili su FB le mie foto .... per chi non mi conoscesse cercate Dario Nicolosi anche su FB ... cosi ve taggooooooo !!!

 

Bella per tutti !! :cuore:

Modificato da bigfoot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.