Vai al contenuto

Smartday N° 6 --- 2011 - 16-17 Aprile


CrazyClimber

Recommended Posts

Voglio iniziare i miei ringraziamenti cosi....

 

L’onda lunga dell’asfalto schiaccia le parole,

sguardi persi oltre i vetri, oltre di noi…

il ritorno porta addosso mal di testa e mal d’anima,

nei silenzi ognuno piano fruga dentro di se..

 

Porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi.

E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce,

scosse forti dell'anima che nessuno scorderò più!

 

W alla strada e un W all'amicizia vera,

che è una cosa rara, che un oceano ci separa,

brindo a voi e a questa vita,

pace amore e GIOIA INFINITA!!

 

E si GIOIA INFINITA!!!

E' quello che sento oggi....

 

E' stato un raduno meraviglioso! Smart, amici, mare, sole, spiaggia, risate, musica, sorrisi e tanta voglia di divertirsi...

 

I ringraziamente ufficiali li ha gia fatti Andrea e credo non ci sia d' aggiungere altro :)

 

Voglio pero' ringraziare ancora TUTTI voi ragazzi!

 

Grazie alla mia Socia toscanaccia del direttivo Lady, che mi ha dato una mano con i rinnovi :clapclap:

Grazie a PlayBoy per essere sempre presente quando abbiamo bisogno!

Grazie a Valentina, che si e' acaparratta la qualifica di SOCIA n. 1 per aver dedicato il pomeriggio al Club ;)

Grazie a Senna Egi Furio, per averci aiutato nella parte logistica.

Grazie agli amici che sono venuti da lontano! E' sempre bello vedervi e stare in vostra compagnia...

Grazie a Gis per il supporto della domenica e per la realizzazione delle tessere 2011 :sghignazz:

 

E sopratutto... un grazie enorme al Presidente e Vice del mio CLUB, che mi hanno fatto una sorpresa splendida...

La targa e' bellissima e l'unica cosa che posso aggiungere e' che "vi voglio bene... GIASSAPETE!!" :applaudit:

 

Ultimo, ma non per meno importanza, GRAZIE a CrazyClimber, che senza di lui, lo Smart Day non esisterebbe!

 

All'anno prossimo gente!!

:vittoria:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Arrivata a casa... questa sera mi fa compagnia il ricordo di questi due giorni passati in modo spensierato. Grazie a voi ammmmici di sempre e grazie ai nuovi amici conosciuti a Finale Ligure..... davvero un bel raduno, ne è valsa la pena farsi tanti chilometri.

 

Ci vediamo all'Elba.... non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille di cuore per la bellissima giornata...è sempre entusiasmante passare del tempo con voi!

 

Non facciamo promesse ma cercheremo di esserci di più!!!

 

Un abbraccio a tutti...BELLI E BRUTTI...eheheh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

B-R-A-V-I!!!!!!!!!!!!

 

solo applausi per voi e tanta invidia, ma sono felice di vedere nelle foto tanti sorrisi, tanta spensieratezza e tanta allegria.

 

vi voglio bene, da lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

a Chiunque sia stato devo dire solo che devi vergognarti di essere smartista........

se fosse stato un partecipante al raduno si deve vergognare se

si deve perdere x 10 euro di antenna :arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:

Babbeo se ti serviva me lo dicevi te li davo io i 10 euro x l'antenna .... Barbone :angry::angry::angry:

e ringrazia i tuoi santi che non ti ho beccato altrimenti ti facevo fare 4 giri di smart ......

legato dietro al traino con scritto Sono un Ladro di antenne :vergognati::vergognati::vergognati::vergognati:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non voglio e non posso credere che sia stato uno di noi, sicuramente con le auto parcheggiate qualche ragazzino.... Quando vado in giro una volta su 2 mi spariscono i tappini delle ruote...

 

So ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono cose che succedono.... :closedeyes:

La madre degli ignoranti e' sempre incinta!

 

Vorrei pero' non rattristare questa bella discussione del raduno, quindi vi pregherei di non andare piu' in OT.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirvi di questo Meraviglioso Raduno ..... spero tanto vi siate divertiti noi di Smart-Forum e della NeurosmartClub Italia cè l'abbiamo messa tutta x regalarvi 2 giorni di divertimento e Spensieratezza un grazie particolare a Crazy che come sempre è impeccabile nell'organizazzione grazie a PierPaolo per i contatti grazie all'Assistance Sonia per l'irrefrenabile Simpatia grazie a Egy Furio Playboy Senna per la logistica grazie alla Scilla e Valentina per i tesseramenti e iscrizioni e grazie anche al nostro Presidente Saverio e alla Gis per LE TESSERE ..... e un GRAZIE SPECIALE va a tutti Voi Partecipanti che con la vostra presenza avete contribuito a far Vivere tutto questo .......

e non mi resta che dirvi QUAANTOOOOOOO MAANNCAAAAAAAAAA .... allo Smart Day 2012

Vi Aspettiamo con Affetto, Affitto, o Affettato .......Lo Zio :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel weekend, ma non avevo dubbi con tutta la banda di matti!! Un grazie infinito a Crazy che si è sbattuto per organizzare tutto al meglio ed ai miei colleghi del direttivo che sono semplicemente da Neuro!

Grazie a tutti i partecipanti ed ai soci del NeuroSmartClub Italia, i vecchi ed i nuovi iscritti (non avete ancora capito in che mani siete capitati!! :sghignazz: ).

Un abbraccio a tutti....al prossimo raduno!! :applaudit::applaudit:

Link al commento
Condividi su altri siti

E stato un bel raduno mi sono divertito grazie ai miei amici sono tornato !!!!! W la Smart e stato tutto bello con tante risate ciao dal vostro mandarin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che finalmente riesco a collegarmi da un PC !! Vorrei ringraziare anch'io tutti quanti per essere venuti e lo stesso per chi all'ultimo non è potuto venire. Non era cominciato bene x me vista la foratura mattutina che mi ha ritardato di 4 ore la partenza visto che tutti i gommisti erano pieni di lavoro...

Un particolare ringraziameno va a Crazy e PierPaolo che hanno organizzato un raduno che rasenta la perfezione lo Zio Bart che come sempre tiene allegra tutta la compagnia a La Fata un assistance praticamente perfetta a Egy Playboy e Furio che con lo Zio all'alba della Domenica erano in spiaggia a farsi un ciapèt quadro per portare le panche (40) ed i tavoli (20) per la grigliata e montare i gazebo, a Senna che ci ha aiutato nel sistemare le macchine per le partenze od il parcheggio, a Scilla e Valentina che hanno trascorso tutta la domenica chiuse nel bar a sistemare le iscrizioni e stampare le tessere per darle con i cappellini subito, a Gisella che ci ha fatto le tessere a tutto il Varicotti's Bar che ha retto l'ondata dei partecipanti !!!

Un pensiero va all'amico Briciola che all'ultimo non è potuto venire per motivi personali...

Ed un grazie a Crazysmart che nonostante la turbina rotta ha partecipato :clapclap:

 

Sono contento di aver conosciuto gente nuova ed aver rivisto gli amici lontani (Forza Romaaaaaa) Tutina e Tamy ed il Conte Hans!!!!

 

GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! MAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUANTO MANCAAAAAAAAAA ALLO SMARTDAY 2012? :albysan: :albysan: :albysan:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è passata una settimana, e ancora devo dire, che faccio fatica a scrivere, perchè la COMMOZIONE :ueeeeee: e la malinconia mi sono rimaste dentro e in volto..... :embarassed:

 

E' una famiglia senza precedenti :tocktock: !!! E' una compagnia senza euguali :shocked: , sono CONTENTO di far parte dei vostri!

Sono immensamente dispiaciuto di non essere in grado, di poter venire all'elba! :ueeeeee:

Ma TRANQUILLI.....Al RICHIAMO DELLA VALDOBBIADEDENE......NON MANCHEREMO!!!!! :applaudit:

 

Sarò presente, e con la carica di 300...."Spartani" :ridetanto: pronto alla demolizione TOTALE!!!! :tocktock:

 

Ciao ancora a tutti i MITICI SMARTISTI!!!! Grazie..... :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Modificato da SPARTACUS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.