Vai al contenuto

Smartday N° 6 --- 2011 - 16-17 Aprile


CrazyClimber

Recommended Posts

Iscritti anche io e nga :) provvederò al pagamento per la fine di settimana prossima.

 

Una domanda: ho indicato la mia targa ma, facendo corna e controcorna, se dovessimo venire con quella di nga entro quando dovremmo comunicarvi il cambio di targa? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!! Qust'anno finalmente mi sono decisa... Dopo 6 anni di Smartina e adesso con la nuova ho deciso di partecipare al raduno!! Purtroppo saro presente solo la domenica..:-( anzi saremo in due,io e il mio compagno.. Se ho capito bene x la domenica ci si iscrive direttamente li..ma x luogo,zona? Darete qualche dettaglio in più?( devo calcolare anche un po' i tempi!!)

 

Non conosco nessuno di voi,mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche "pizzata" o simili che qualcuno organizza il venerdì.. Cosi da non arrivare proprio alla cieca!!

 

Scusate x la lunghezza del testo!!

Baci, Vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione NeuroSmartClub Italia, trovi tutti i dettagli per il venerdì sera. Però ti avviso, stai attenta che poi non potrai farne a meno.... :sghignazz:

 

Se venite solo la domenica potete iscrivervi direttamente lì. L'indirizzo per la grigliata è Via Aurelia, 111, siamo sulla spiaggia, fai il lungomare, noi siamo davanti al locale Varicotti's Bar.

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

ufficialmente assente purtroppo :(

 

ho avuto la conferma oggi che per lavoro dal 12 al 17 aprile sarò allo Yacht Med Festival a Gaeta e quindi non potrò essere dei vostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicissimo se sei allo Yatch festival vai ti sgami una barca superveloce e sali fino afinale ligure

semplice semplice come bere un bicchiere d'acqua .... non fare il pistola potrei toglierti il saluto

..... quello romano ..... e qst non è bello :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

ufficialmente assente purtroppo :(

 

ho avuto la conferma oggi che per lavoro dal 12 al 17 aprile sarò allo Yacht Med Festival a Gaeta e quindi non potrò essere dei vostri...

 

Solo una parola ....BIDONE :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

 

Ecco, devo dare ragione allo ZIO per quello che ha scritto ieri sera nei messaggi veloci... :closedeyes:

 

REPSOL, e, un, BIDONARO..... :clapclap::clapclap:<_>

Noi penseremo a divertirci per TE :mastro::albysan::yeah:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chiara mi meravigli ormai sei una old del club per fare queste domande !!!

Ma dai che scherzo segui i consigli di lady ma solo per questa volta

Ehhhh Bri... che ci vuoi fare... sto invecchiando! :closedeyes:

 

PS: ho fatto l'iscrizione per me e Luca! Ci siamo la domenica!! :)

Modificato da KiarinaMT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.