Vai al contenuto

Smartday N° 6 --- 2011 - 16-17 Aprile


CrazyClimber

Recommended Posts

Eccoci pronti per lo SmartDay

 

 

Pacchetto SmartDay weekend...... udite udite, in tempo di recessione anche quest'anno il pacchetto costa € 55,00

 

il pacchetto comprende:

 

Sistemazione in Hotel (come l'anno passato con prima colazione)

Cena del Sabato sera (Pizza & Birra) sul lungomare di Varigotti, come l'anno scorso saremo tanti quindi per compensare i tempi di attesa delle pizze ci intratterranno con salumi e formaggi.

La serata continua al Baquito (locale storico delle precedenti edizioni dello SmartDay) con una consumazione compresa

Domenica aperitivo e grigliata al Varicotti's (che come sempre ci stupirà con effetti speciali.......... MITICA SANDRA!)

 

Pacchetto stanza singola € 65,00

 

Solo domenica € 15.00

 

 

Chi partecipa solo il sabato o solo la domenica, quindi pacchetto senza albergo, può pagare direttamente in loco.

 

Noi ci mettiamo il nostro, il comune di Finale Ligure ci mette del suo con la disponibilità delle forze dell'ordine per la logistica e per l'intrattenimento della Domenica....

 

Credo che di meglio non saremmo riusciti a fare..... Un grazie a Pier, valido organizzatore di questo evento!

 

vi comunico che quest'anno saremo veramente "guidati dal prosecco" in quanto Mionetto sponsorizzerà la promozione pubblicitaria dell'evento sulle testate "La Stampa" e " il secolo XIX"

 

....buona serata!

 

 

 

 

Programma Smart Day ..un raduno d’aMare.. 16-17 aprile 2011

 

Sabato 16 Aprile

Dalle 19.00 alle 23.00 Ritrovo presso “Pizzeria Vittoria” a Varigotti per la pizzata SMART; Parcheggio auto sul Lungomare Bottino partendo davanti al bar Variccotis

Dalle 23.00 alle 02.00 Ritrovo presso“Baquito” Finale Ligure Pia per SMART NIGHT Parcheggio auto davanti al Baquito

 

Domenica 17Aprile

 

Dalle 9.00 alle 12.30 Ritrovo ed iscrizioni presso “Piazza dei Cannoni”a Finale Ligure Marina Parcheggio auto sul Lungomare partendo dal Bar Ondina verso il molo

Dalle 12.30 alle 13.00 Spostamento equipaggi verso Varigotti con carosello per le vie di Finale Ligure (uscita da Piazza di Spagna direzione Final Borgo (con passaggio nel centro storico)

 

parcheggio auto sul Lungomare Bottino entrando davanti al “bar Variccotis”;

Dalle 13.00 alle 16.00 Bar Variccotis – Spiaggia Lido moderno Aperitivo e grigliata in musica, spettacolo vari.

 

15-03-11-- Il pacchetto Weekend al momento non è più disponibile, sono terminate le camere.

Dopo il 22 marzo, termine ultimo per il pagamento, verrà comunicato se ci sono delle camere non saldate e pertanto rese di nuovo disponibili.

Nel caso in cui fossero tutte confermate, verranno inseriti i contatti per altre strutture.

Ci aggiorniamo dopo il 22 marzo... ;)

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti!!

 

è un po presto anche per me ma essendo di Imperia in 20 minuti arrivo...:-)) e spererei di fare almeno uno dei due giorni....

come posso organizzarmi per l'adesione ed il relativo pagamento? Poi ho appena "contagiato" un mio collega facendogli acquistare una bella 450 usata... è un problema se venisse pure lui anche se non è iscritto al nostro forum?

 

ciao e grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

-se prendi il "pacchetto":

ti iscrivi col modulo che trovi sopra. Ti verranno fornite tutte le indicazioni qui/via email per il pagamento ecc...

 

-se non prendi il "pacchetto":

puoi indicare comunque con preavviso la tua presenza e partecipazione qui ma (almeno l'anno scorso era così) puoi iscriverti anche al momento sul posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Per i nuovi.....

Tutti possono partecipare al raduno, indipendentemente dal Club o dal Forum.

 

Chi partecipa dal sabato, deve compilare il modulo d’ iscrizione e fare il pagamento come da istruzioni allegate.

Chi invece partecipa solo la domenica, NON deve compilare il modulo, lo farà il giorno stesso direttamente al raduno.

 

Vi aspettiamo!!! ;)

 

Le Fate

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che sono gia' li ;) ... ma il modulo lo compilo quando me va..e non me scassate ;)...

 

nooo...scherzo...in settimana mi impongo in uffico e compilo :happy birtday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Osannabile Assistente della Super Presidenza (Gina :maestro: ), per chi viene solo la domenica, allora, non c'è l'obbligo di compilare il modulo e fin qui credo di aver capito. Ma il prezzo della grigliata di domenica quant'è? :D

Modificato da yoghy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista iscritti:

 

Le Fate + CrazyClimber

Zio Bart

Lady (pagamento inviato)

Senna

Spartacus + Simona

Argentovivo + Dalia

PlayBoy

@

Mirko + Ombretta

 

 

La gligliata della domenica e' Euro 15,00 :sghignazz:

 

Le fate

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.