Vai al contenuto

Ecco La Mia Piccola Belva!


peppebrabus

Recommended Posts

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok vista, però se non metti quì almeno il link della galleria... ;)

 

comunque bellina davvero!! qualche suggerimento? Mascherina anteriore nera lucida come specchietti e tridion, e cerchi neri lucidi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vista, però se non metti quì almeno il link della galleria... ;)

 

comunque bellina davvero!! qualche suggerimento? Mascherina anteriore nera lucida come specchietti e tridion, e cerchi neri lucidi!!

GRAZIE X IL CONSIGLIO CI AVEVO PENSATO XO I CERCHI LI VOLEVO FARE ANTRACIDE!!!comunque ORA MI HANNO DATO 1 BEL COLPO DI CHIODO X TUTTA LA MACCHINA QUINDI DEVO FARE TUTTA LA VERNICIATURA E AVEVO PENSATO DI FARLA TUTTA BLU anche IL TRIDION che NE DITE???

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina?

CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi e gomme che misure sono? per quel che riguarda l'assetto monti solo molle o assetto completo? :) bel mezzo, complimenti.

CERCHI sono DA 16 ANT 175/50 E POS 205 /45 16 ASSETTO MOLLE EIBHAC PRO KIT AMMORTIZZATORI MODIFICATI DA DELTA CAR E POI HO FATTO 1 MODIFICA SUL PONTE POSTERIORE

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina?

CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!!

 

 

L'unico che ha la macchina originale e va più di una 451 BB per di più mappata?? Non ci credo nemmeno se lo vedo...

EDIT: ho letto meglio, qualche modifichina l'hai fatta :D Ce le elenchi? :P

In ogni caso...la belvetta è proprio bella :D

Modificato da DjDrUnK
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la tua smart, mi togli una curiosità che modofiche bisogna fare per mettere lo sterzo della 451? e un'altra domanda quanti cavalli ha la tua macchina?

CIAO LE modifiche non sono MOLTE BISOGNA SOLO LIMARE 4 LINQUETTE PIU SPORGENTI SUL MILLE RIGHI E IL GIOCO E FATTO!!!POI BISOGNA ADATTARE IL TUO ROTORE NEL VOLANTE DELLA 451 E TI FUNZIONA TUTTO ABS ESP E AIR BAG!!!! I CAVALLI??? SINCERAMENTE non TI SO DIRE non LO MAI PROVATA AL BANCO MA TI POSSO DIRE che HO PROVATO CN UNA 147 120CV A 1000 METRI E IO ARRIVO AVANTI!!!!HO PROVATO anche CN LA 1000 TURBO BRABUS MAPPATA E IO ARRIVO SEMPRE AVANTI!!!! :-) DIMENTICAVO IL MIO MOTORE HA 108000 KM ED E QUELLO ORIGINALE non GLI HO MAI RIFATTO NIENTE!!!

 

 

L'unico che ha la macchina originale e va più di una 451 BB per di più mappata?? Non ci credo nemmeno se lo vedo...

EDIT: ho letto meglio, qualche modifichina l'hai fatta :D Ce le elenchi? :P

In ogni caso...la belvetta è proprio bella :D

ORIGINALE NEL SENSO che non HO MAI RIFATTO IL MOTORE!!!!comunque NATURALMENTE E ELABORATA!!LE modifiche che HO FATTO???BE TI POSSO DIRE SL IL GRUPPO FARFALLATO DI DERIVAZIONE PUNTO LA TURBINA ROADSTER FRIZIONE E VOLANO ROADSTER BRABUS E POI....... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi minuscolo. il maiuscolo equivale ad urlare e da fastidio ;)

 

forse sui 1000m può anche essere che arrivi davanti ad una 451 BB mappata ma di vel. max. è avanti lei.

 

comunque l'unico che ho visto con i miei occhi che può riuscirci è Sebba, ma anche lui ha belle modifiche pesanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che motore hai, perchè se hai il 700 base 61...

la vedo dura...

comunque in uno sparo da fermo sebba non è riuscito a starmi avanti(io ho un 84 mappato), si avvicinava ma non mi ha mai passato...

ma è anche normale visto per il cambio + corto, che implica qualche cambiata in +, e lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' io invece la vedo dura x la mille turbo che oltre i 1000 mi stia avanti!!! comunque la mia ha ancora la testata che non e mai stata smontata x tanto originale!!! certo ho un picco del turbo che mi arriva anche 1,9 bar per poi stabilirsi a 1,4 ;-) comunque il mio cambio ha i tempi di cambiata molto piu veloci rispetto alla 451 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.