Vai al contenuto

Ecco La Mia Piccola Belva!


peppebrabus

Recommended Posts

  • Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guardandola bene bene mi sembra un pò una Copia di una Smart già vista .....

solo che quella è grigio antracite ed è di un carissimo Amico oltre che essere una scheggia

è ugale uguale solo il colore è differente ma mi sà tanto di .....:stupido::stupido::stupido::stupido:

e guardacaso anchesso è di catania sarà proprio un caso :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardandola bene bene mi sembra un pò una Copia di una Smart già vista .....

solo che quella è grigio antracite ed è di un carissimo Amico oltre che essere una scheggia

è ugale uguale solo il colore è differente ma mi sà tanto di .....:stupido::stupido::stupido::stupido:

e guardacaso anchesso è di catania sarà proprio un caso :ridetanto::ridetanto::ridetanto::ridetanto:

be' uguale certo dato che ho l'allestmento BB :clapclap: come lo sono atre migliaia di smart cn l'allestimento BB scusa forse abbiamo copiato tutti dal tuo amico :sghignazz: poi apparte i cerchi che ho dovuto montare perche i miei BB gli ho rotti e ho trovato questi cn 150 euro non penso che ci sia molto di simile!!! :ridetanto: sul fatto che sia 1 scheggia cn le parole sono tutti bravi ma cn i fatti...... :blah: be' se sul forum ce qualcuno di catania domantate che di certo vi sapra rispondere!!!! :vittoria:

Modificato da peppebrabus
Link al commento
Condividi su altri siti

A peppe non ti offendere ma mi pari un gran ciarlatano... Cambio piu veloce della 451 stai davanti alle BB mappate... Ma chi sei e come fai? Se non vedo non credo ;)

no non mi offendo perche anche io se non vedo non credo!!comunque lunedi appena mi fanno il gesso al piede andro a fare 1 video x dimostrare di cosa e capace la mia piccola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai una 90ina di cv, con gli Spike che sono da 16 e fai 187, stessa identica velocità che faccio io con 103cv e 150nm, cerchi Pulse 15, marce più lunghe.

 

Stento un pò a crederci, però non si sa mai!

 

Passaci a trovare a Roma che queste prove mi piacciono, sono il primo a cambiare idea però anche io devo vedere!

 

@ Sebba: sfanalavi ma non passavi appena ti levavo la scia :sghignazz:

 

Bei sedili, ma sono quelli della Ultimate 112R o una copia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA: che le parole se le porta via il vento, ok , ci sta , che i fatti parlino da soli ok , che carta canta va bene , modi di dire per descrivere il disappunto generale ce ne sono a valanghe , ma non vi sembra di essere un tantino eccessevi continuando ad etichettarlo come chiaccherone e ciarlatano ??? Sia ben chiaro che non lo conosco e non scrivo per fargli da avvocato , non credo ne abbia bisogno , sicuramente Peppe è una persona molto educata , già solo per il fatto che ha continuato a rispondervi anche in maniera composta , ma poi , qual'è il problema comune ??? E prego gentilmente di evitare attacchi inutili , ricordo che è un forum di discussione moderato :teach: Che lo scetticismo sia dato dal fatto che lui non è un amico del SOLITO gruppetto sembra abbastanza chiaro , quindi non può essere che la sua smart sia semplicemente " ben riuscita " ??? Piccolo OT personale , quando avevo 19 anni possedevo una Uno Turbo 2° serie discretamente "pompata" , nulla di che , me era " uscita " bene e senza spendere una fortuna andava davvero forte tanto che spostando il limitatore , in quinta arrivava a staccare a 7200 giri........fatevi due conti :sagace: Perchè dico questo , perchè dato che ero "entrato" in una nuova compagnia dei SOLITI amici , e dato che la fama aveva preceduto la mia Uno , il loro modo di reagire era identico a quello che leggo in queste 4 pagine di post , con lo scetticismo generale i commenti poi erano : la tua ha questo , ha quell'altro , ha le cammes , bla bla bla , non è possibile , sulla mia ho speso 10.000.000 di lire e non va così , ma dai , ci prendi in giro , com'è poi finita ??? Che ve lo dico a fare , ne parlano ancora oggi a distanza di 13 anni , cos'aveva in più delle altre ??? Non so esattamente , ma era stata sotto le mani di un noto personaggio che "correva" in piazza Manno , chi è di Torino sa di cosa parlo , una sorta di Fast and Furios locale , perchè ho esposto questo "racconto" ??? Perchè ho la netta sensazione che andrà finire nello stesso modo , lui avanti e dietro tutti quanti :vittoria: PEPPE..........spero che dopo il video l'espressione comune sia questa :shocked: diversamente , io ho detto la mia e gli altri avranno avuto ragione :glare:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti direi 1 bugia riguardo hai miei cavalli perche non lo mai provata sul banco perche ripeto non mi interessano i cv che scarica sul banco ma i risultati sul asfalto!!! quando riguarda i sedili sono 1 fac-simile degli ultimate comunque questi sono della pro type ho tolto il logo sul poggia testa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

the matt black non è questione di gruppetti et similia, lungi da me da queste "discriminazioni", però permettici di essere scettici visto che sarebbe la 450 più veloce che questo forum abbia mai visto, quindi prima di confermarlo è chiaro che vorremmo vedere qualche prova.

 

Per esempio le modifiche al motore, lui le ha elencate genericamente, ma qualcosa di più preciso? marche e modelli dei pezzi usati, etc.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA: che le parole se le porta via il vento, ok , ci sta , che i fatti parlino da soli ok , che carta canta va bene , modi di dire per descrivere il disappunto generale ce ne sono a valanghe , ma non vi sembra di essere un tantino eccessevi continuando ad etichettarlo come chiaccherone e ciarlatano ??? Sia ben chiaro che non lo conosco e non scrivo per fargli da avvocato , non credo ne abbia bisogno , sicuramente Peppe è una persona molto educata , già solo per il fatto che ha continuato a rispondervi anche in maniera composta , ma poi , qual'è il problema comune ??? E prego gentilmente di evitare attacchi inutili , ricordo che è un forum di discussione moderato :teach: Che lo scetticismo sia dato dal fatto che lui non è un amico del SOLITO gruppetto sembra abbastanza chiaro , quindi non può essere che la sua smart sia semplicemente " ben riuscita " ??? Piccolo OT personale , quando avevo 19 anni possedevo una Uno Turbo 2° serie discretamente "pompata" , nulla di che , me era " uscita " bene e senza spendere una fortuna andava davvero forte tanto che spostando il limitatore , in quinta arrivava a staccare a 7200 giri........fatevi due conti :sagace: Perchè dico questo , perchè dato che ero "entrato" in una nuova compagnia dei SOLITI amici , e dato che la fama aveva preceduto la mia Uno , il loro modo di reagire era identico a quello che leggo in queste 4 pagine di post , con lo scetticismo generale i commenti poi erano : la tua ha questo , ha quell'altro , ha le cammes , bla bla bla , non è possibile , sulla mia ho speso 10.000.000 di lire e non va così , ma dai , ci prendi in giro , com'è poi finita ??? Che ve lo dico a fare , ne parlano ancora oggi a distanza di 13 anni , cos'aveva in più delle altre ??? Non so esattamente , ma era stata sotto le mani di un noto personaggio che "correva" in piazza Manno , chi è di Torino sa di cosa parlo , una sorta di Fast and Furios locale , perchè ho esposto questo "racconto" ??? Perchè ho la netta sensazione che andrà finire nello stesso modo , lui avanti e dietro tutti quanti :vittoria: PEPPE..........spero che dopo il video l'espressione comune sia questa :shocked: diversamente , io ho detto la mia e gli altri avranno avuto ragione :glare:

grazie matt comunque forse e stata anche 1 po colpa mia forse sono stato 1 po arrogante ma lo faccio sl perche ce gente che insinua che la mia macchina e la copia della sua!!!be la mia e semplicemente allestita BB quindi vuoldire che tutti abbiamo copiato dalla sua??? comunque e poi lui e tutti dicono che ha la smart piu potente ma allora perche cn me non vuole provare??? cm si fa addire che sia 1 smart cs potente se poi non vuole provare cn nessuno???comunque io prima di questa avevo la punto gt 1 gran piccola bomba ma mai come la mitica uno turbo!!!! :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

the matt black non è questione di gruppetti et similia, lungi da me da queste "discriminazioni", però permettici di essere scettici visto che sarebbe la 450 più veloce che questo forum abbia mai visto, quindi prima di confermarlo è chiaro che vorremmo vedere qualche prova.

 

Per esempio le modifiche al motore, lui le ha elencate genericamente, ma qualcosa di più preciso? marche e modelli dei pezzi usati, etc.

 

;)

repsol prima devo fare di tutto x provare cn 1 persona poi ti daro tutte le informazioni relative!!!!comunque 1 cs la voglio dire ho speso veramente poco sul motore intorno 1200 euro turbo usato corpo farfallato usato marmitta usata modificata da 1 amico centralina e altre cose!!! quindi ho speso molto meno rispetto ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti perchè dopo anni,2, di iscrizione al forum hai deciso di aprire il topic l'altro ieri?

pura curiosità...

che sia una copia mi pare palese, non è l'allestimento esterno che quello ce l'hanno un pò tutti.

ma alcuni dettagli interni che nightrun ha messo per primo...

 

poi insomma, prima chiedi se c'è qualcuno di catania per una prova,poi te ne esci dicendo che lui non vuole farla perchè ha paura...

ma sarà mica che hai cominciato a scrivere tanto per sfidarlo/provocarlo? :rolleyes:;)

 

nigth non è un bambino, non solo per l'età, ma questo atteggiamento provocatorio e di sfida rasenta il ridicolo.

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

be' o aperto questa discussione perche mi sono rotto il piede da 5 giorno quindi non sapevo che fare non lo fatto prima perche tra lavoro palestra e uscite non sono mai entrato!!!poi internamente ce sl le bocchette d'aria uguali scusa perche x questo e 1 sua copia?? mha!!! qui vedo molta invitia comunque non sono qui x accusare nessuno e non ho mai detto che qualcuno HA AVUTO PAURA perchE non MI PERMETTEREI!!!comunque io sono qui sl perche mi piace la competizione e voglio dimostrare che la mia macchina e 1 vera BOMBA forse sembro spavalto???be' non mi importa datop che qui ce molta in vitia comunque io sono pronto a dimostrarlo cn i fatti!!!anche se dalle mie parti penso di averlo gia dimostrato abbastanza!!!ma voi cm fate a dire che il vostro amico ha 1 belva???ci sono dimostrazioni??? io forse sono l'unico pazzo che va a provare cn le 147!!! comunque sono sempre pronto cn chi unque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.